vperv ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
vperv ha scritto:
Andrea38 ha scritto:
Considerando i 5 anni di garanzia e la qualità del prodotto secondo me i 230 euro che costa li vale tutti.
Con Osram almeno si va sul sicuro invece di qualche cinesata che te incendia l auto in garage.

230euro....
assurdo
Se conti che il faro originale (uno solo) della tua auto costa più di 500 euro non è così assurdo, soprattutto se prendi in considerazione le complete funzionalità di questi fendi/DRL, che illuminano davvero, non come una lampadina cinese a led cree che crea solo luce nel faro ma di fascio non ne fa (e io lo so perché nei fendi ho dei led cree Osram montati su attacco generico H11, bella luce ma solo dentro il fendi, fuori non ne fa).
Per come ragioni tu dovresti rifiutarti di comprare qualsiasi cosa sia attualmente in commercio al di fuori del mercato cinese....
ma cosa centra...parliamo di 230eu mica di 10Euro...
poi ognuno fa ciò che vuole,io non ho detto che sono uguali a led cinesi da 5euro ma con quella cifra compri altro....
non due drl del cavolo.
poi da quando i drl devono illuminare su strada....
Eh lo vedi, tu parti in quarta ma poi si scopre che non sai di cosa stai parlando...
Queste non sono semplici DRL, ma sono fendinebbia a LED (veri fendinebbia a LED, che fanno un fascio degno di questo nome) che integrano anche una striscia DRL, con centralina dedicata che ne coordina il funzionamento e comprende la funzione assistenza alla svolta e diverse altre amenità.
Non sono proprio "due drl del cavolo" , ma con te è inutile discutere al riguardo, son belle e buone solo le robe di sottomarca che compri tu, gli altri son tutti scemi a spendere di più.