Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato.

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 25/04/2012 12:48 #178287

Grazie ragazzi son contento che vi piaccia io l adoro,cosi dalle foto rende meno ma dal vivo è una goduria :woohoo: .Pensavo che avendo le gomme con la spalla da 40 + l assetto avrei sofferto molto le nostre strade, invece per ora si viaggia bene senza scossoni o saltellamenti eccessivi ;)
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 25/04/2012 13:59 #178299

Fabietto1990 ha scritto:
x maga...il baffo non c'è su questa versione (non ci sono nemmeno le cromature laterali)

la zetec S estera non ha nemmeno il clima automatico!! su versioni così sportive certi optional vengono ritenuti superflui!! si guarda la sportività (e infatti c'è il tasto per disattivare l'esp, pedaliera sportiva, sedili sportivi più avvolgenti ecc)

sisi lo so fabio, il mio perchè era un perchè di disperazione :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 25/04/2012 14:00 #178300

Per me,
sportiva o no....
qualche cromatura fa sempre bene!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 25/04/2012 14:23 #178305

MCP ha scritto:
Per me,
sportiva o no....
qualche cromatura fa sempre bene!!!!

Anche perchè se spendo il soldi per l'allestimento top di gamma...non voglio solo il motore top...ma anche gli interni top e gli esterni al top, almeno cosi la penso io.

Nonostante queste "mancanze" la fiesta, e in particolare questa, è uno spettacolo! :laugh:
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 25/04/2012 15:26 #178318

MCP ha scritto:
Tutte le berline di un certo livello dovrebbero essere eleganti....
la Gt è un'altro discorso,
fatta più per il mercato americano per competere con macchine più cattive tipo la charger o la challenger!!!!
mcp hai un'idea un po' distorta di sportiva!!
io considero sportiva una subaru impreza, una lancer evo, una focus rs...macchine "ignoranti"!! se ritieni che la serie 5 gt sia sportiva e fatta per competere con challenger...beh sei completamente fuori strada! allora una delle macchine che ho citato sopra cosa sono? estreme da gara? la serie 5 gt è una versione alternativa della serie 5 che l'unica cosa che può avere di sportivo è il nome! non è certo fatta per competere con macchine come la challenger o la camaro! mettila sul misto in mezzo a qualche curvone e prova a spostare agilmente più di 2 tonnellate e mezzo!! provaci invece con una charger o una challenger...discorsi opposti!

faccio alcune considerazioni...tanto per essere chiari. la lamborghini gallardo superleggera non ha nemmeno il clima, così come anche porsche carrera gt3 e boxter rs (così mi pare che si chiama). la boxter per risparmiare peso non ha nemmeno la copertura sopra il quadro strumenti e la gallardo e la murcielago SV utilizzano alcantara invece della pelle perchè pesa meno!! stessi discorsi anche per la m3 CSL. sono i primi 5 modelli che mi sono venuti in mente...guardateli dentro...sono macchine spartane...con bottoni circolari invece di fini bottoni in plastica soft touch e con finiture molto grezze. questo è il concetto di sportività! l'eleganza la deve intendere chi la guarda...non la deve trasmettere la macchina! se poi a te piace la sportiva che sia anche comfortevole ci sono ad esempio la cadillac cts-v, la bmw m5, le mercedes classe c amg, classe e amg e cls amg, ecc ecc. ma NON sono sportive...

x spoiler...il top degli optional di questa macchina è la titanium! ma quella, come anche la xetec s, sono più sportive! rifacendoci ai discorsi prima...tutti i modelli scritti sopra costano molto di più e offrono molto meno (in termini di optional), ma in pista vedi perchè le paghi di più. "è la macchina che costa di più per offrire meno" (cit. Jeremy Clarkson :laugh: )

x matteomi...il 1.2, 1.4 e 1.6 ti-vct hanno la stessa derivazione (lo zetec), quindi è normale che sia uguale...anche il mio 1.4 è uguale ;)

siamo completamente OT comunque!

rinnovo i complimenti!! dicci poi come va ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 25/04/2012 15:28 da Fabietto1990.

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 25/04/2012 15:55 #178335

Andrea38 ha scritto:
Grazie ragazzi son contento che vi piaccia io l adoro,cosi dalle foto rende meno ma dal vivo è una goduria :woohoo: .Pensavo che avendo le gomme con la spalla da 40 + l assetto avrei sofferto molto le nostre strade, invece per ora si viaggia bene senza scossoni o saltellamenti eccessivi ;)

Ciao , complimenti per la macchina, ma i cerchi sona da 16" o17"?
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 25/04/2012 16:17 #178344

Ciao patraclo , i cerchi son da 17 su gomme 205/40 bridgestone potenza. B)
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 25/04/2012 16:18 da Andrea38.

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 25/04/2012 23:48 #178400

bella leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!:D
complimenti
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 26/04/2012 02:29 #178413

Fabietto...
io intendevo "sportiva" solo per la questione estetica,
per il discorso delle cromature!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 26/04/2012 03:28 #178429

MCP ha scritto:
Fabietto...
io intendevo "sportiva" solo per la questione estetica,
per il discorso delle cromature!!
Secondo me invece non stanno bene ;) con questa versione nuova che è anche nera dentro meglio senza ;) forse la vecchia ce le avrei viste ma questa mi piace così...peccato per la griglia!! Alla fine comunque se vuoi ti rivendi questa (chi ha la plus le cerca le griglie con cromatura) e con pochissimi euro in più prendi la griglia dello styling kit ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.