Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato.

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 06/08/2012 16:56 #194673

Andrea38 ha scritto:
Griglia anteriore cambiata :evil: ,fra un pò tocca pure ai vetri oscurati :lol:
Per la griglia come al solito in ford hanno fatto il tentativo :whistle: ,quando è arrivata mi chiamano e mi chiedono quando voglio fissare un appuntamento per montarla,io preso cosi in contropiede gli chiedo se è cosi difficile cambiarla,la risposta è stata: no non ce la fai da solo,al massimo se c hai un amico carrozziere,li liquido dicendo vabbè io ce provo se poi non riesco vi richiamo,arrivo a casa uno sguardo alle istruzioni e via,montata in 15 minuti,per un lavoro del genere come minimo mè segnavano un ora de manodopera,che cialtroni :laugh:

Potresti postare le istruzioni? Grazie

PS: Complimenti per la macchina ;) ;) ;) ;) ;)
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 06/08/2012 20:31 #194686

Andrea38 ha scritto:
Griglia anteriore cambiata :evil: ,fra un pò tocca pure ai vetri oscurati :lol:
Per la griglia come al solito in ford hanno fatto il tentativo :whistle: ,quando è arrivata mi chiamano e mi chiedono quando voglio fissare un appuntamento per montarla,io preso cosi in contropiede gli chiedo se è cosi difficile cambiarla,la risposta è stata: no non ce la fai da solo,al massimo se c hai un amico carrozziere,li liquido dicendo vabbè io ce provo se poi non riesco vi richiamo,arrivo a casa uno sguardo alle istruzioni e via,montata in 15 minuti,per un lavoro del genere come minimo mè segnavano un ora de manodopera,che cialtroni :laugh:
15min la prima volta...poi dalla seconda in poi bastano 5 min ;) anche perchè è proprio impossibile che si rompano quei ganci sono molto "morbidosi" ahahahah...che pellicola userai? io ho usato la versione Titanium della Pilot
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 06/08/2012 20:43 #194688

Bho per la pellicola lascerò fare al centro specializzato dove andrò,non ho voglia de faticarci io. :silly:

@ patraclo
Domatinna faccio una foto alle istruzioni e la posto,tieni conto comunque che è una stupidata toglierla,viene via bene basta che inizi da un angolo e ,poi fai l altro , il sopra e per ultima la parte sotto che richiederà uno strattone un pò più forte B)
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 06/08/2012 21:42 #194692

Andrea38 ha scritto:
Bho per la pellicola lascerò fare al centro specializzato dove andrò,non ho voglia de faticarci io. :silly:

@ patraclo
Domatinna faccio una foto alle istruzioni e la posto,tieni conto comunque che è una stupidata toglierla,viene via bene basta che inizi da un angolo e ,poi fai l altro , il sopra e per ultima la parte sotto che richiederà uno strattone un pò più forte B)
ahahahah beh se non ne hai voglia fai bene...noi in 2 ci abbiamo messo 3 ore perchè si devono togliere le guarnizione e a un vetro addirittura abbiamo tolto proprio tutto il vetro...
per la griglia senza strattoni, basta che con un giravite premi sui ganci da togliere ;) sia nella individual che in quella titanium o plus ;), come diceva andrea anche io sono parito dai lati, poi la parte superiore e poi quella inferiore....ma te lo potranno spiegare 30.000 persone che finchè non ci metti mano non lo capirai mai al 100%...e poi dirai: ma che cavolata :laugh: :laugh:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: L indiavolata e i suoi 134 cv 07/08/2012 02:14 #194699

Andrea38 ha scritto:
Misurati poco fà,hai visto giusto sono da 70 B)
Ok grazie mille.
  • ferni83
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Re: R: L indiavolata e i suoi 134 cv 09/08/2012 12:28 #194983

Ecco le foto delle (poco esplicative) istruzioni per la griglia

A titolo personale aggiungo che la mia mk7 è ad oggi un orologio svizzero,il motore è ok, in tutti i range dai 1000 rpm ai 6900 :evil:
L unica cosa è che ogni tanto si sente un leggero rumore dallo specchietto di dx in fase di chiusura ,di cui onestamente me ne frega poco.
  • Andrea38
  • Fiestista esperto

Re: R: Re: R: L indiavolata e i suoi 134 cv 10/08/2012 00:02 #195040

Andrea38 ha scritto:
Ecco le foto delle (poco esplicative) istruzioni per la griglia

A titolo personale aggiungo che la mia mk7 è ad oggi un orologio svizzero,il motore è ok, in tutti i range dai 1000 rpm ai 6900 :evil:
L unica cosa è che ogni tanto si sente un leggero rumore dallo specchietto di dx in fase di chiusura ,di cui onestamente me ne frega poco.
ahahahahah anche io quando ho preso la griglia, ho trovato quelle 2 paginette....le ho viste e le ho buttate ahahahahahahahah
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: L indiavolata e i suoi 134 cv 10/08/2012 20:09 #195177

È davvero spettacolare questa Fofi!!!
  • Jenny
  • Fiestista
  • Il mio regalo di compleanno...lo spoiler!
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re: R: Re: R: L indiavolata e i suoi 134 cv 10/08/2012 20:39 #195191

Jenny ha scritto:
È davvero spettacolare questa Fofi!!!

Grazie ;)
  • Andrea38
  • Fiestista esperto

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv 16/08/2012 17:19 #195952

Palo89cb ha scritto:
Andrea38 ha scritto:

@ patraclo
ahahahah beh se non ne hai voglia fai bene...noi in 2 ci abbiamo messo 3 ore perchè si devono togliere le guarnizione e a un vetro addirittura abbiamo tolto proprio tutto il vetro...
per la griglia senza strattoni, basta che con un giravite premi sui ganci da togliere ;) sia nella individual che in quella titanium o plus ;), come diceva andrea anche io sono parito dai lati, poi la parte superiore e poi quella inferiore....ma te lo potranno spiegare 30.000 persone che finchè non ci metti mano non lo capirai mai al 100%...e poi dirai: ma che cavolata :laugh: :laugh:

CAVOLO!!!!!!!!!!!!!! ma è durissima, a me non viene via, ho paura di rompere ilparaurti :( :( :( :( :( :( :( , quando dici...."basta che con un giravite premi sui ganci da togliere" dove li vedi i ganci?? sotto è tutto chiuso :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.