Allora ho colorato i vetrini delle frecce, essendo solo una prova per vedere l'effetto ho usato il plastidip,per poi rimuoverlo e usare normale vernice spray,la colorazione infatti non è eccelsa, anche perchè non ho nemmeno dato una passata di carta abrasiva.
Come dicevo nel post prima aprire le frecce è stato relativamente semplice,la prima si è un poco incrinata,ma solo perchè non avevo trovato il modo giusto di lavorare. Per chi potesse essere interessato basta scaldare per bene con un phon per capelli e poi far leva molto delicatamente con un giravite per far staccare il vetrino dalla base,procedere piano piano pochi mm alla volta,riscaldando opportunamente non appena sentite le plastiche raffreddarsi ed irrigidirsi nuovamente.
Dunque la prima cosa che ho fatto è stata applicare una striscia sottile di nastro di carta sul vetrino(lato interno).Avete presente quelle righe che ci sono lungo il vetrino??? ok ho coperto due di queste righe con una striscia di nastro e fatto questo ho dato un paio di mani di plastidip. Tolto il nastro il risultato è questo
Ho lasciato il nastro un poco più lungo in modo da poterlo attaccare anche alla parete(diciamo posteriore) del vetrino
Interno del vetrino:
Entrambi i vetrini:
Domani provvederò all'illuminazione e installazione