Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Finalmente La fiesta di Mavrick...

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 08:43 #222330

Giovanni86 ha scritto:
Voorei prenderla identica alla tua, come ti trovi? i consumi sono buoni? grazie

Io mi trovo benissimo si guida che è un piacere...

Per i consumi ancora non ti posso dire ancora non sono arrivato a 500 km ed è normale che all'inizio consumi un pò di più... poi dipende molto dal proprio stile di guida.

Attualmente il computer di bordo mi segna 6l x 100km quindi sto sui 16,6 km/ l ma considera che dei 400 km percorsi... ne avrò fatti sicuro 200 di autostrada/superstrada.. o comunque strade extraurbane.. dove 80/90 km/h si raggiungono facilmente..
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 09:21 #222335

Mark-the-Guitar ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Gigific ha scritto:
Com'è giusto che sia...
Altrimenti vi chiudete dentro la macchina e il primo malintenzionato schiaccia il pulsantino (tanto la chiave è dentro) e la porta si apre...
È giusto che rimanga chiusa.
Non è giusto che invece non si sblocchi quando da dentro apri la porta, ma è un difettaccio a cui ormai ci siamo abituati
già! se non si tira bene la maniglia non si sblocca, e capita spesso con la fretta di non tirarla abbastanza!

Si può anche viaggiare senza chiudere la centralizzata. O no? Non sarà mica come le Fiat che passati i 20 km/h si chiudono da sole?!?non le ho mai sopportate, per far salire qualcuno dovevo sempre stare a riaprire l'auto :S

a me non risulta che si chiuda... poi non ho mai provato ad aprire lo sportello in corsa....
Comunque se si chiude quando mi fermo si riapre da sola.. sono passato a prendere gente e lo sportello si aperto senza che io dovessi sbloccarlo!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 10:23 #222347

È facile da riconoscere, se c'è superati i 20km/h si sente uno scatto distinto, senza che provi a lanciarti dall'auto :lol: (che poi dall'interno si aprirebbe sempre)
Queste cag*te finora le ho viste solo su 500 e Punto varie, confido in mamma Ford ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 11:12 #222360

Per mark: si, ma se la chiudi rischi di rimanere fuori.

X mavrick: È impossibile che si riapre quando ci si ferma. È da fermi che i malviventi vi aprono lo sportello e vi la macchina, non in movimento. fai alcune prove e se è così falla controllare perché non è normale.

Inoltre non capisco perché non tenerle sempre in tasca le chiavi. Si rende inutile un optional comodissimo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 11:28 #222365

Fabietto1990 ha scritto:
X mavrick: È impossibile che si riapre quando ci si ferma. È da fermi che i malviventi vi aprono lo sportello e vi la macchina, non in movimento. fai alcune prove e se è così falla controllare perché non è normale.

Dunque non hai capito di cosa parlavamo della chiusura automatica....!! e come per le auto fiat che quando ci si ferma poi si deve sbloccare la chiusura!! Dicevo che questo con la fiesta non accade e quando ci si ferma a macchina in moto non si deve sbloccare la chiusura, però non ho verificato se l'auto si chiude dopo i 20 km/h ma non mi pare....!!
Quindi non avevi capito di cosa parlavamo.. non devo far controllare io la mia auto!Fabietto1990 ha scritto:
Inoltre non capisco perché non tenerle sempre in tasca le chiavi. Si rende inutile un optional comodissimo
Per il semplice fatto che magari le chiavi si tengo in tasca al giubbino... di conseguenza questo è sul sedile posteriore... e preferisco tenere le chiavi a portata. come il portafoglio.. e il telefono.. magari poi faccio salire altre 4 persone il giubbino finisce nel cofano e con esso le chiavi...!!

Oppure quando arrivo a destinazione magari il bar del paese scendo.. e lascio il giubbino in macchina e con esso anche le chiavi!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 11:36 #222368

Penso che Fabietto si riferisca alle tasche dei jeans ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 11:38 #222369

Ok ma perchè fabietto porta la chiave nella tasca dei jeans allora la dobbiamo portare tutti li?? io personalmente quando guido non voglio avere nulla in tasca specie se faccio viaggi lunghi anche nei jeans... mi danno fastidio.. e poi comunque la chiave genera un campo elettromagnetico e non fa bene tenerla nei jeans... come il telefono ad esempio!!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 11:41 #222370

X maverick. Hai la regolazione lombare???
  • matt47
  • Fiestista discreto
  • fiesta 2013 1.6 Tdci 95cv

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 11:42 #222371

matt47 ha scritto:
X maverick. Hai la regolazione lombare???

No... non l'ho aggiunto come optional e mi pare che era presente solo con i sedili in pelle.
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 11:47 #222374

mavrick ha scritto:

Ok ma perchè fabietto porta la chiave nella tasca dei jeans allora la dobbiamo portare tutti li?? io personalmente quando guido non voglio avere nulla in tasca specie se faccio viaggi lunghi anche nei jeans... mi danno fastidio.. e poi comunque la chiave genera un campo elettromagnetico e non fa bene tenerla nei jeans... come il telefono ad esempio!!

Non te la prendere, era per chiarire il fattore "tasca", cioè in un luogo che stai sicuro ti porti dietro (come i pantaloni si spera :lol: ) però se la giacca ti capita di lasciarla in auto non mi pare una buona soluzione, meglio a questo punto un borsello.
Per quanto riguarda le radiazioni, il telecomando dell'auto non è un radiofaro perennemente attivo, ci sono tante di quelle cose in giro (telefoni, antenne, Wi-fi, microonde) di cui preoccuparsi molto di più
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Finalmente La fiesta di Mavrick...

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.