Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Finalmente La fiesta di Mavrick...

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 11:50 #222377

Mark-the-Guitar ha scritto:
mavrick ha scritto:
Penso che Fabietto si riferisca alle tasche dei jeans ;)

Ok ma perchè fabietto porta la chiave nella tasca dei jeans allora la dobbiamo portare tutti li?? io personalmente quando guido non voglio avere nulla in tasca specie se faccio viaggi lunghi anche nei jeans... mi danno fastidio.. e poi comunque la chiave genera un campo elettromagnetico e non fa bene tenerla nei jeans... come il telefono ad esempio!!

Non te la prendere, era per chiarire il fattore "tasca", cioè in un luogo che stai sicuro ti porti dietro (come i pantaloni si spera :lol: ) però se la giacca ti capita di lasciarla in auto non mi pare una buona soluzione, meglio a questo punto un borsello.
Per quanto riguarda le radiazioni, il telecomando dell'auto non è un radiofaro perennemente attivo, ci sono tante di quelle cose in giro (telefoni, antenne, Wi-fi, microonde) di cui preoccuparsi molto di più

non me la sono presa ma ho capito!! il discorso radiazioni ci faccio molto caso perchè.. sono un consulente informatico.. passo la mia giornata al pc!! quindi.. di conseguenza anche le piccole radiazioni del telecomando influiscono... il telefono infatti evito di tenerlo nei jeans.. per fortuna il bluetooth non ne emana molte!!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 12:39 #222381

Mavrick datti una calmata! I suscettibili e i permalosi non sono ben visti nei forum. Innanzitutto a quanto pare parli senza cognizione di causa. Chiudi la chiusura, cammina e poi fermati. Se la chiusura si riapre e mi fai un video per dimostrarlo ti ricarico 100 euro sulla postepay. Hai la macchina da pochi giorni...se dico qualcosa abbi almeno il buonsenso di controllare prima di contestarmi. Per quanto riguarda le radiazioni...anche qui se poco ferrato. La chiave è un elemento piùche altro passivo che non emette alcuna radiazione elettromagnetica, e se la emette è molto al di sotto di quella del bluetooth. Fa molto più male il telefono anche se lo metti nel bagagliaio.

Il mio voleva essere solo un consiglio per non rimanere chiuso fuori (nel forum è successo a moltissimi), perché se fosse per me la puoi pure buttare dal finestrino e passarci sopra con la macchina alla chiave
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 19/02/2013 12:40 da Fabietto1990.

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 12:51 #222385

Fabietto1990 ha scritto:
Mavrick datti una calmata! I suscettibili e i permalosi non sono ben visti nei forum. Innanzitutto a quanto pare parli senza cognizione di causa. Chiudi la chiusura, cammina e poi fermati. Se la chiusura si riapre e mi fai un video per dimostrarlo ti ricarico 100 euro sulla postepay. Hai la macchina da pochi giorni...se dico qualcosa abbi almeno il buonsenso di controllare prima di contestarmi. Per quanto riguarda le radiazioni...anche qui se poco ferrato. La chiave è un elemento piùche altro passivo che non emette alcuna radiazione elettromagnetica, e se la emette è molto al di sotto di quella del bluetooth. Fa molto più male il telefono anche se lo metti nel bagagliaio.

Il mio voleva essere solo un consiglio per non rimanere chiuso fuori (nel forum è successo a moltissimi), perché se fosse per me la puoi pure buttare dal finestrino e passarci sopra con la macchina alla chiave

Allora se c'è qualcuno che si deve dare una calmata sei tu!! e qui chiudo perchè sembra che i post sono tutti tranquilli fino a che non intervieni tu.. o sbaglio? Però argomento chiuso per me....!! su un forum scrivendo non ci si capisce, non mi stancherò mai di dirlo! Faccio l'informatico passo, la magior parte del mio tempo dietro uno schermo.
Quindi capisco che i toni nelle mail e sui forum non sono mai chiari.!!
Fine stop basta non mi va di creare discussioni inutili.

Per le radiazioni avrò sbagliato però io per sicurezza preferisco non metterle li, sono poco ferrato perchè non informato però siccome trasmette sempre un segnale.. ho pensato che qualcosa potrebbe emanarla..!
Sono ignorante e chiedo scusa.

Discorso chiusura...

Parlavamo delle auto esempio FIAT che si chiudono in automatico.. che poi per riaprirle devi sbloccarle.!!

Quello che volevo dire è che quando metti in moto la fiesta.. se nessuno gli dice di chiudersi e io sto camminando.. allora se mi fermo per far salire qualcuno, questo non ha problemi per aprire lo sportello!

Questo è quello che volevo dire...

Si è trattato solo di malintesi...
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 13:13 #222401

Anche tu segui la nuova moda? Incolpare fabietto di qualsiasi cosa succede nel forum :laugh: se si parlava dei meteoriti cascati in russia anche li la colpa sarebbe stata comunque la mia :lol: questo forum, come tutti, è un ambiente non verbale, ed è normale che non si capiscono i toni. Se da informatico riesci a darci delle dritte sulle cose da migliorare invece che lamentarti saresti sicuramente più utile a tutti! :)

Detto questo...può capitare di chiudere la macchina da dentro...io lo faccio spesso, e se non tiri bene la maniglia resti chiuso fuori. Dato che mi pare giusto dirlo e consigliare di tenere le chiavi in tasca (ai pantaloni), se il peoblema non ti riguarda puoi anche non intervenire, senza prendertela o fare il permaloso, che è sicuramente fuori luogo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 19/02/2013 13:14 da Fabietto1990.

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 13:17 #222404

Fabietto1990 ha scritto:
Anche tu segui la nuova moda? Incolpare fabietto di qualsiasi cosa succede nel forum :laugh: se si parlava dei meteoriti cascati in russia anche li la colpa sarebbe stata comunque la mia :lol: questo forum, come tutti, è un ambiente non verbale, ed è normale che non si capiscono i toni. Se da informatico riesci a darci delle dritte sulle cose da migliorare invece che lamentarti saresti sicuramente più utile a tutti! :)

Detto questo...può capitare di chiudere la macchina da dentro...io lo faccio spesso, e se non tiri bene la maniglia resti chiuso fuori. Dato che mi pare giusto dirlo e consigliare di tenere le chiavi in tasca (ai pantaloni), se il peoblema non ti riguarda puoi anche non intervenire, senza prendertela o fare il permaloso, che è sicuramente fuori luogo

Ma per caso ne sai qualcosa anche del terremoto?? hanno dato la colpa a Totti che ha segnato... e a me che ho comprato finalmente la macchina, ma non è che sotto sotto hai starnutito tu?? ahahahaah :)

Comunque fidati io sono uno controtendenza..... quindi anche se sembra evito di seguire le mode!!

Però ho un difetto per alcuni un pregio per altri! Non ho peli sulla lingua e dico ciò che penso!!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 13:21 #222405

mavrick ha scritto:
mavrick ha scritto:
Penso che Fabietto si riferisca alle tasche dei jeans ;)

Ok ma perchè fabietto porta la chiave nella tasca dei jeans allora la dobbiamo portare tutti li?? io personalmente quando guido non voglio avere nulla in tasca specie se faccio viaggi lunghi anche nei jeans... mi danno fastidio.. e poi comunque la chiave genera un campo elettromagnetico e non fa bene tenerla nei jeans... come il telefono ad esempio!!

Non te la prendere, era per chiarire il fattore "tasca", cioè in un luogo che stai sicuro ti porti dietro (come i pantaloni si spera :lol: ) però se la giacca ti capita di lasciarla in auto non mi pare una buona soluzione, meglio a questo punto un borsello.
Per quanto riguarda le radiazioni, il telecomando dell'auto non è un radiofaro perennemente attivo, ci sono tante di quelle cose in giro (telefoni, antenne, Wi-fi, microonde) di cui preoccuparsi molto di più

non me la sono presa ma ho capito!! il discorso radiazioni ci faccio molto caso perchè.. sono un consulente informatico.. passo la mia giornata al pc!! quindi.. di conseguenza anche le piccole radiazioni del telecomando influiscono... il telefono infatti evito di tenerlo nei jeans.. per fortuna il bluetooth non ne emana molte!!

di la verità, ti sei fatto abbindolare dal servizio delle Iene (parer mio una sottoforma di terrorismo)
hai paura che non ti tiri più l'usel?? :laugh: :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 19/02/2013 13:22 da Magarelli.

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 13:26 #222406

Servizio a parte... questa paura ce l ho sempre avuta
.. il servizio mi ha confortato.. pensavo che bluetooth e wirlees facevano piu male....visto che ci sto sempre a contatto....
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 13:34 #222409

mavrick ha scritto:
Servizio a parte... questa paura ce l ho sempre avuta
.. il servizio mi ha confortato.. pensavo che bluetooth e wirlees facevano piu male....visto che ci sto sempre a contatto....

se hai questa paura allora cambia lavoro visto che stai sempre al pc :)
mi pare assurdo che ti stia "lamentando" delle "radiazioni" di un telecomando quando tutto il giorno stai attaccato ad un qualcosa 10, 20 volte più dannoso per la tua salute
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 19/02/2013 13:35 da Magarelli.

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 13:54 #222415

Diciamo che quando possibile preferisco evitare!! Il lavoro questo so fare.... sono fortunato,a fare cio che so fare e mi piace.....
Quando posso evitare le radiazioni le evito!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv
Ultima modifica: 19/02/2013 13:55 da mavrick.

Re: Finalmente La fiesta di Mavrick... 19/02/2013 16:16 #222439

Mavrick ma sulla nuova fiesta c'è ancora la luce rossa interna che aveva la vecchia titanium ? Io sto sempre aspettando di realizzare il mio sogno di prendermi una fiestina..
  • SoniaP
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Forever !! W la mia "Perla" Fofi
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fofi del 06/2011 presa il 12/03/2013 - Titanium Grigio polvere di Luna, 1.2 82 CV , 5p, benzina, premium sound system, cerchi in lega multirazza da 16', titanium pack, city pack, sensori di parcheggio anteriori e posteriori , antifurto GT , alzacristalli elettrici posteriori, pedali sportivi ..nome...
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Finalmente La fiesta di Mavrick...

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.