Io ti posso dire che in salone quando ho comprato la mia c'era una Individual nera, aveva di serie i cerchi da 16" a 12 razze e non aveva nessun kit eststico...

...mentre le griglie paraurti non erano assolutamente a nido d'ape come quelle della Fiesta che hai postato tu, ma erano, quella superiore uguale alla mia Titanium, quindi cromata, mentre quella inferiore, invece di essere tutta nera come nella mia, aveva il bordo cromo e in più gli alloggiamenti fendinebbia sono in nero lucido anzichè opaco...

...non so che versione sia quella da te postata, magari sarà per qualche paese estero, non saprei...
Internamente aveva volante uguale a quello Titanium, con in più un inserto nero lucido come la plancia sulla corona, sedili sportivi avvolgenti in misto pelle/tessuto neri e montava i battitacco di serie...
Questo è quanto...
Edit : esternamente era identica a questa (colore a parte), come puoi vedere i cerchi sembrano quelli della Titanium, ma non lo sono, in quanto i Titanium hanno 15 razze, mentre questi solo 12...