Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: da ieri ho l'Individual...

Re: da ieri ho l'Individual... 01/03/2013 11:39 #224817

Ho fatto 260 Km e ora sono piu' contento...
Cambio ottimo, guidabilità eccellente, freni ottimi e anche il consumo diventa interessante:
dal primo pieno ho percorso 260 Km e il computer mi dice che posso farne ancora 401..Con la Titanium 82 cavalli con un pieno potevo fare circa 570 Km...
Anche l'autoradio sembra migliore della Titanium (ma 750€ per il Premium continuano a sembrarmi una esagerazione)
ciao a tutti
chiantigallo

img707.imageshack.us/img707/3754/adsc01807.jpg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: da ieri ho l'Individual... 01/03/2013 11:58 #224819

Calcola che, almeno nella mia, quando il computer di bordo segnava 125 chilometri di autonomia, è entrata in riserva... :) ...io ho percorso dal pieno all'accensione della spia, 750 chilometri! :laugh: :laugh: :laugh:

Stando a quello che scrivi, dovresti percorrere circa 550 chilometri prima di vedere la spia riserva che ti saluta! :P :P :P
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ultima modifica: 01/03/2013 12:00 da Teo-HDi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta da ieri ho l'Individual...

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.