Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Mk7b] Bianchina!!! Primi arrivi!!!

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 30/04/2013 19:59 #234753

Lore93 ha scritto:
Tranquillo Fabio :)

P.S. A proposito, la tua work in progress come sta? L'hai portata dal carrozziere poi?? :) :)
Devo tornarci a lavorare per metà maggio quindi me la sistemo io appena ci torno ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 01/05/2013 08:22 #234796

Lore93 ha scritto:
@Teo-HDi: mi potresti fare un favore? Se gentilmente potresti controllare sotto al paraurti posteriore, lato destro dove c'è il catarinfrangente, ci dovrebbe essere il connettore dei sensori di parcheggio con annessa centralina. Te lo chiedo perché ne io ne in Ford ci stiamo più capendo una mazza :S :S :S

P.S. Ho visto il tuo colore dal vivo in conce oggi... Mamma mia che effetto!!! Mi verrebbe voglia di riverniciare la FoFi!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scusa Lore, ma mi ero perso la tua domanda nei meandri dello spam... :P ...la mia ce l'ha per forza il connettore, visto che è dotata di sensori di parcheggio... :) ...devi provare a chiedere a qualcuno che non li ha... :) :) :)

Riguardo al Candy Blue, beh, io all'inizio l'avevo vista in salone e mi piaceva, ma non in modo particolare, il giorno seguente, ne ho vista una all'aperto sotto il sole ed è stato amore a prima vista! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 02/05/2013 02:16 #234908

Teo-HDi ha scritto:
Lore93 ha scritto:
@Teo-HDi: mi potresti fare un favore? Se gentilmente potresti controllare sotto al paraurti posteriore, lato destro dove c'è il catarinfrangente, ci dovrebbe essere il connettore dei sensori di parcheggio con annessa centralina. Te lo chiedo perché ne io ne in Ford ci stiamo più capendo una mazza :S :S :S

P.S. Ho visto il tuo colore dal vivo in conce oggi... Mamma mia che effetto!!! Mi verrebbe voglia di riverniciare la FoFi!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scusa Lore, ma mi ero perso la tua domanda nei meandri dello spam... :P ...la mia ce l'ha per forza il connettore, visto che è dotata di sensori di parcheggio... :) ...devi provare a chiedere a qualcuno che non li ha... :) :) :)

Riguardo al Candy Blue, beh, io all'inizio l'avevo vista in salone e mi piaceva, ma non in modo particolare, il giorno seguente, ne ho vista una all'aperto sotto il sole ed è stato amore a prima vista! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Per questo te l'ho chiesto :) per verificare se è veramente quello visto che ne io ne in officina ci stiamo capendo una mazza :S :S :S . Se me lo potresti confermare sarei più tranquillo ( me la vogliono smontare mezza per verificare che sia quello :unsure: :unsure:
Ma i tuoi sensori sono della bosch vero?
  • Lore93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta Titanium 2013 White Frozhen 1.5 TDCi 75 CV B) B)

Stay tuned! B)

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 02/05/2013 10:55 #234925

Ah ok, allora appena riesco dò un'occhiata e ti faccio sapere... :) ...non ho idea di che marca siano i miei sensori, sono quelli originali, di più non so... :dry: :dry: :dry:

Se guardando dietro trovo qualche riferimento alla marca te lo dico... :) :) :)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 02/05/2013 11:31 #234937

Allora Lore, eccoci a noi... ;) ...ho fatto qualche foto, te le metto qui di seguito...

Questi sono i sensori visti esternamente...

...e questo è quello che vedo dietro al paraurti nella zona dove c'è il catadiottro...

• Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 02/05/2013 11:34 da Teo-HDi.

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 02/05/2013 13:59 #234957

adesso che li guardo meglio sono diverse anche le staffe! li avranno cambiati sicuramente :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 02/05/2013 15:51 #234974

Ma visto che siamo in tema di sensori, vorrei capire una cosa, un paio di utenti nel forum hanno affermato di aver speso oltre duecento euro per mettere i sensori di parcheggio. Ma quali avete preso? Io ho messo ora su ebay sensori di parcheggio e i prezzi sono moderati (meno di 100 euro), non credo che la spesa per farli montare superi i 100 euro. Posso avere delle delucidazioni?
  • decatron
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford fiesta Mk7b white frozen Titanium
3 porte
1.0 3 cilindri 80 CV (59 Kw), Trasmissione manuale a 5 rapporti
Optional:
Titanium pack
Key Less pack
Opzione fumatori
Premium sound system
Ruotino di scorta

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 02/05/2013 16:14 #234979

ci sono sensori e sensori. i bosch costano 240€ (solo materiale) ma sono infallibili. ci sono poi quelli da 30€ che costano meno ma alla prima pioggia iniziano a suonare a cavolo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 02/05/2013 18:20 #235000

Teo-HDi ha scritto:
Allora Lore, eccoci a noi... ;) ...ho fatto qualche foto, te le metto qui di seguito...

Questi sono i sensori visti esternamente...

...e questo è quello che vedo dietro al paraurti nella zona dove c'è il catadiottro...

Perfetto!! Grazie mille Teo :)

Guardando per bene le foto sono quelli che ho ordinato in Ford originali (bosh B) :laugh: ) quindi finalmente posso far vedere a quell' incompetente di capoofficina che avevo ragione io :evil: :evil: :laugh: :laugh:

Comunque la roba che ho ordinato non è ancora arrivata :( sono fiducioso che mi chiamino domani :) :)
  • Lore93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta Titanium 2013 White Frozhen 1.5 TDCi 75 CV B) B)

Stay tuned! B)

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 02/05/2013 18:22 #235001

Fabietto1990 ha scritto:
ci sono sensori e sensori. i bosch costano 240€ (solo materiale) ma sono infallibili. ci sono poi quelli da 30€ che costano meno ma alla prima pioggia iniziano a suonare a cavolo

magari solo in caso di pioggia a me sull'alfa suonavano quando la temperatura scendeva sotto i 7 gradi :S
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta [Mk7b] Bianchina!!! Primi arrivi!!!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.