Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Mk7b] Bianchina!!! Primi arrivi!!!

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 30/04/2013 07:42 #234606

decatron ha scritto:
Ma questo fatto di cui parlate dei sensori di parcheggio.. cioè lo state facendo voi a parte? Quanto si va a spendere? nei pacchetti che ho preso io non sono compresi i sensori.
Io i sensori li ho messi successivamente... spendendo poco meno di quello che avrei speso prendendoli con il pacchetto originale.
Il fatto e' che la Fiesta dietro non ha una grande visibilita', e quindi in due retromarce ho rischiato i fare fuori il paraurti posteriore....
Visto che mi e' andata bene, ho deciso di non rischiare pie' e prendere i sensori... rifare il paraurti mi sarebbe costato sicuramente di piu'.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 30/04/2013 07:53 #234608

decatron ha scritto:
Ma questo fatto di cui parlate dei sensori di parcheggio.. cioè lo state facendo voi a parte? Quanto si va a spendere? nei pacchetti che ho preso io non sono compresi i sensori.

Lo sto facendo a parte :) i sensori fanno parte del City Pack (costo €250,00). Io andrò a spendere poco più di quella cifra (intorno ai 350 euro più o meno :S :S )

Soldi ben spesi visto che la visibilità posteriore della Fiesta non è delle migliori (maledetti montanti :angry: )
  • Lore93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta Titanium 2013 White Frozhen 1.5 TDCi 75 CV B) B)

Stay tuned! B)

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 30/04/2013 08:11 #234609

ah.. mi sa che ho un pò sottovalutato questa cosa dei sensori :unsure: ma il problema è che se mettevo tutti sti pacchetti mi veniva a costare un occhio della testa.. sono cose che dovrò mettere in futuro come avete fatto voi..
comunque sul sito stavo vedendo una particolarità.
Io ho preso il pacchetto da 500 euro che comprende il pulsante di accensione, le "chiavi", e i specchietti ripiegabili. Guardando il pacchetto titanium pack, ho notato che anche li ci sono le stesse chiavi ma non c'è scritto il pulsante d'accensione.. sapete dirmi di più?
p.s. Sono abituato a guidare il ducato, e a dover fare "manovre estreme" considerate che dietro non si vede nulla, al massimo puoi aiutarti con i due specchi laterali.. ma comunque devi andare a "senso".. dite che sono avvantaggiato su questo particolare o comunque avrò lo stesso problemi?
  • decatron
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford fiesta Mk7b white frozen Titanium
3 porte
1.0 3 cilindri 80 CV (59 Kw), Trasmissione manuale a 5 rapporti
Optional:
Titanium pack
Key Less pack
Opzione fumatori
Premium sound system
Ruotino di scorta
Ultima modifica: 30/04/2013 08:28 da decatron.

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 30/04/2013 08:31 #234612

Lore93 ha scritto:
Soldi ben spesi visto che la visibilità posteriore della Fiesta non è delle migliori (maledetti montanti :angry: )
Appunto... l'avessi saputo prima avrei preso il pacchetto :(
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 30/04/2013 08:32 #234613

decatron ha scritto:
ah.. mi sa che ho un pò sottovalutato questa cosa dei sensori :unsure: ma il problema è che se mettevo tutti sti pacchetti mi veniva a costare un occhio della testa..
Eh... ma se li aggiungi dopo rischi di spendere ancora di piu' :-(
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 30/04/2013 08:51 #234614

Sono sceso al bar.. per caso ho parlato con un tizio che vedo spesso, e parlando di questo è uscito fuori che è un meccanico, ho approffittato per chiedergli se nel caso può aiutarmi a mettere i sensori.. ho pensato di acquistarli separatamente.. vedrò un pò.
Anche perchè io ho preso l'opzione con il pulsante d'accensione, che comprende i specchietti che si richiudono, se prendevo anche l'altro pacchetto pagavo comunque 250 per avere una cosa che ho già :dry:
p.s. tornando un momento al discorso dei vetri oscurati.. ho chiamato ora la concessionaria. per i vetri oscurati è obbligatorio il pacchetto ... gli ho chiesto se si poteva introdurre nel finanziamento in qualche maniera, mi ha detto di no.. (immaginavo ma volevo tentare..) mi ha detto che se lo pago a parte in contanti può farlo mettere, ovviamente prima che parta in produzione. E io dove li prendo 750 euro in contanti? :unsure: Vabbè, in sostanza in futuro dovrò mettere le pellicole per oscurare i vetri, e i sensori di parcheggio.. e se ne andranno bei soldini :) ma almeno posso pagare una cosa alla volta.
p.s. 2 ... :blink: mi ha appena richiamato il concessionario.. mi ha chiesto la conferma del cognome, e mi ha detto che il titanium pack era già stato inserito :blink: ma io non l'ho messo, mi sono limitato a rispondere " ah ok meno male", ora non sò se magari quello ha capito la versione titanium e si pensa che si chiama titanium pack :dry: , comunque non ci ho perso più di tanto parole perchè tanto non posso fare nulla.. poi mi ha detto che è completa al 50% (gli ho chiesto se mi potevano avvisare quando entrava in produzione), ma se io ho firmato il contratto lunedi scorso, è possibile che è già in produzione e al 50% ? c'è qualcosa che non mi quadra :huh:
p.s. 3 ho chiamato ora mio padre per controllare sul foglio, ed effettivamente c'è titanium pack da 749 euro :dry: e meno male che dissi al concessionario che non mi interessava xD vabbè ora ci ho ripensato e quindi mi è andata di lusso :P
  • decatron
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford fiesta Mk7b white frozen Titanium
3 porte
1.0 3 cilindri 80 CV (59 Kw), Trasmissione manuale a 5 rapporti
Optional:
Titanium pack
Key Less pack
Opzione fumatori
Premium sound system
Ruotino di scorta
Ultima modifica: 30/04/2013 09:21 da decatron.

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 30/04/2013 17:22 #234740

Ehm... Comunque avevo chiesto una cosa a Teo-HDi :blush: ...
  • Lore93
  • Fiestista esperto

Stay tuned! B)

R: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 30/04/2013 17:37 #234741

Hai ragione lore...chiedo scusa! pulisco il topic :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 30/04/2013 17:51 #234742

Tranquillo Fabio :)

P.S. A proposito, la tua work in progress come sta? L'hai portata dal carrozziere poi?? :) :)
  • Lore93
  • Fiestista esperto

Stay tuned! B)

Re: R: Mk7b la mia nuova Fofi white frozen!!! 30/04/2013 19:20 #234748

si abbiamo OT di brutto :laugh: quoto fabio
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta [Mk7b] Bianchina!!! Primi arrivi!!!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.