Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 1,4 GPL RS Style

Re:Fiesta 1,4 GPL "R" 08/05/2014 21:08 #270135

Stepelli ha scritto:
vperv ha scritto:
ma non è questione di colore...
se è per questo grigia come c'è l'ha lui è pieno in giro dato che è un colore classico....
io parlavo del colore xkè secondo me con il grigio va bene uno sportivo leggero ed elegante.
non prese d'aria finte,stemmi rs ecc
anche fosse stata bianca rossa o nera l'effetto di quelle modifiche era lo stesso

Ciao Vperv,
io sua Fiesta l'ho vista dal vivo e 1 non è il solito argento da "utilitaria" è un colore molto particolare e molto più profondo del classico argento 2 non trovo carino esprimere un dissenso con parole come zingarata ecc..
Secondo me un opinione può essere espressa in mille modi diversi, sta alla persona saper scegliere un modo consono..

Tornando alla Fiestina del mio caro Jldegre. Penso stesse meglio senza prese d'aria su cofano e fianchetti mentre gli stemmi "RS" li trovo molto belli anche se quello del volante non mi sembra centrato molto bene.. Io magari lo avrei incollato sul cruscotto lato passeggero. Poi magari mi ricrederó quando la vedrò dal vivo com'è successo la sera che ci siamo visti, vedremo..
Comunque attendo con ansia l'estrattore :-D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ciao Stepelli. Grazie per l'appoggio.
In effetti l'RS sul volare è appena storto ma domani lo devo ristampare leggermente più grande (ebbene si l'ho fatto io!) e lo posizionerò meglio.
Domani mattina montaggio estrattore!

JLDEGRE - Fiesta 1.4 GPL "R"
Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta 1,4 GPL "R" 08/05/2014 21:16 #270137

vperv ha scritto:
mi scuso se ho offeso
Il problema caro vperv & co. che sarebbe più bello dire "quel cerchio non mi piace" "quell'accessorio non è di mio gradimento" "a me piace più pulita" anziché "è una tamarrata" "zingarata" "accessori da supermercato" "fa schifo" etcc...
E' questione di educazione e sensibilità nei confronti degli altri. Penso che a nessuno di voi avrebbe fatto piacere sentirsi dire le critiche che avete espresso.
Comunque se non mi fosse piaciuta non l'avevi fatta così. A me piace e l'importante è questo.
Senza rancore per nessuno, arrivederci al prossimo post per i vostri "consigli".

• jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
jldegre
Ultima modifica: 08/05/2014 21:20 da jldegre.

Re:R: Re:R: Fiesta 1,4 GPL "R" 08/05/2014 22:45 #270150

jldegre ha scritto:
vperv ha scritto:
mi scuso se ho offeso
Il problema caro vperv & co. che sarebbe più bello dire "quel cerchio non mi piace" "quell'accessorio non è di mio gradimento" "a me piace più pulita" anziché "è una tamarrata" "zingarata" "accessori da supermercato" "fa schifo" etcc...
E' questione di educazione e sensibilità nei confronti degli altri. Penso che a nessuno di voi avrebbe fatto piacere sentirsi dire le critiche che avete espresso.
Comunque se non mi fosse piaciuta non l'avevi fatta così. A me piace e l'importante è questo.
Senza rancore per nessuno, arrivederci al prossimo post per i vostri "consigli".

nsun ha scritto:
Non vedo proprio il motivo di continuare ad offendere deffinendo "zingara" o "zingarata"!
Ogniuno della propria auto puo fare quel che vuole...
È altresì giusto dare il proprio parere positivo o negativo che sia, visto che siamo un forum!
Ma non star li ad offendere tanto per...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
questi sono i post da prendere in considerazione in questo topic. Nemmeno a me piace così come l'ha fatta lui, ma non per questo mi pare il caso di usare tali appellativi.
Verpv se io ti dicessi che sei un tirchio perché fai lo spaccone e metti i 17 appena ritiri la macchina e poi ci metti le falken, non credo sarebbe carino no? Infatti non te l'ho mai detto nonostante il mio cervello me lo fa pensare. Ecco...la prossima volta ripensa a questo esempio e rivedi il tio modo di dire le cose prima di inviare i post
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fiesta 1,4 GPL "R" 09/05/2014 00:13 #270163

jldegre ha scritto:
Non sono paragonabili perché farle così costa un botto. Ma l'idea che ho è quella limitandomi nelle spese e mettendo quello che mi piace al costo più contenuto. Ovvio che non è finita e quindi è in continuo aggiornamento. Ad esempio ho l'estrattore pronto dal carrozziere e quando lo monterò mi direte che sta male senza minigonne...ovvio, saranno il prossimo acquisto...

Senza minigonne non sta assolutamente male, anzi per me è perfetta. L'estrattore scende il giusto per avere una linea tutta dritta.
Un esempio:

image_2014-05-09.jpg
  • Teo8990
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.4 Benzina/Gpl - 96CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:R: Re:Fiesta 1,4 GPL "R" 09/05/2014 08:00 #270196

jldegre ha scritto:
Stepelli ha scritto:
vperv ha scritto:
ma non è questione di colore...
se è per questo grigia come c'è l'ha lui è pieno in giro dato che è un colore classico....
io parlavo del colore xkè secondo me con il grigio va bene uno sportivo leggero ed elegante.
non prese d'aria finte,stemmi rs ecc
anche fosse stata bianca rossa o nera l'effetto di quelle modifiche era lo stesso

Ciao Vperv,
io sua Fiesta l'ho vista dal vivo e 1 non è il solito argento da "utilitaria" è un colore molto particolare e molto più profondo del classico argento 2 non trovo carino esprimere un dissenso con parole come zingarata ecc..
Secondo me un opinione può essere espressa in mille modi diversi, sta alla persona saper scegliere un modo consono..

Tornando alla Fiestina del mio caro Jldegre. Penso stesse meglio senza prese d'aria su cofano e fianchetti mentre gli stemmi "RS" li trovo molto belli anche se quello del volante non mi sembra centrato molto bene.. Io magari lo avrei incollato sul cruscotto lato passeggero. Poi magari mi ricrederó quando la vedrò dal vivo com'è successo la sera che ci siamo visti, vedremo..
Comunque attendo con ansia l'estrattore :-D

Ciao Stepelli. Grazie per l'appoggio.
In effetti l'RS sul volare è appena storto ma domani lo devo ristampare leggermente più grande (ebbene si l'ho fatto io!) e lo posizionerò meglio.
Domani mattina montaggio estrattore!

Ma come cacchio?! Sembrava uno stemma di quelli già fatti non sembrava artigianale! Ma che lo dico a fare.. Nei tuoi interni sembra tutto normale ed invece è tutto fatto a mano! Complimenti ;)

Attendo foto estrattore :)

• Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20

Re:Fiesta 1,4 GPL "R" 09/05/2014 08:05 #270197

ImageUploadedByTapatalk1399619115.213545.jpg
ImageUploadedByTapatalk1399619127.003043.jpg

• jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
jldegre

Re:Fiesta 1,4 GPL "R" 09/05/2014 08:09 #270198

Teo8990 ha scritto:
jldegre ha scritto:
Non sono paragonabili perché farle così costa un botto. Ma l'idea che ho è quella limitandomi nelle spese e mettendo quello che mi piace al costo più contenuto. Ovvio che non è finita e quindi è in continuo aggiornamento. Ad esempio ho l'estrattore pronto dal carrozziere e quando lo monterò mi direte che sta male senza minigonne...ovvio, saranno il prossimo acquisto...

Senza minigonne non sta assolutamente male, anzi per me è perfetta. L'estrattore scende il giusto per avere una linea tutta dritta.
Un esempio:

image_2014-05-09.jpg
Grazie Teo8990, bella la foto. Il problema sarà che la mia vettura è chiara e le bandelle laterali (o alette) le ho fatte fare nero opaco in previsione delle minigonne e dello spoiler anteriore che farò uguali. Ma fino a che non sarà completa quelle alette stoneranno un po' e non si capirà bene perché non sono del colore vettura.

• jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
jldegre

Re:Fiesta 1,4 GPL "R" 09/05/2014 08:33 #270200

jldegre ha scritto:

Grazie Teo8990, bella la foto. Il problema sarà che la mia vettura è chiara e le bandelle laterali (o alette) le ho fatte fare nero opaco in previsione delle minigonne e dello spoiler anteriore che farò uguali. Ma fino a che non sarà completa quelle alette stoneranno un po' e non si capirà bene perché non sono del colore vettura.

a me quelle "alette" proprio non piacciono.... preferisco un estrattore che non ne ha bisogno tipo quello della lester
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Re:Fiesta 1,4 GPL "R" 09/05/2014 08:59 #270210

Marco47Varese ha scritto:
jldegre ha scritto:

a me quelle "alette" proprio non piacciono.... preferisco un estrattore che non ne ha bisogno tipo quello della lester
anche a me non fanno impazzire ma l'estrattore Lester non mi piace, preferivo questo della MS Design
ImageUploadedByTapatalk1399622375.197706.jpg
ma non lo fanno piu

• jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
jldegre

Re:Fiesta 1,4 GPL "R" 09/05/2014 09:08 #270213

peccato.... sembra bello in foto.... ;)
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Fiesta 1,4 GPL RS Style

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.