jldegre ha scritto:
vperv ha scritto:
mi scuso se ho offeso
Il problema caro vperv & co. che sarebbe più bello dire "quel cerchio non mi piace" "quell'accessorio non è di mio gradimento" "a me piace più pulita" anziché "è una tamarrata" "zingarata" "accessori da supermercato" "fa schifo" etcc...
E' questione di educazione e sensibilità nei confronti degli altri. Penso che a nessuno di voi avrebbe fatto piacere sentirsi dire le critiche che avete espresso.
Comunque se non mi fosse piaciuta non l'avevi fatta così. A me piace e l'importante è questo.
Senza rancore per nessuno, arrivederci al prossimo post per i vostri "consigli".
JLDEGRE - Fiesta 1.4 GPL "R"
Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
nsun ha scritto:
Non vedo proprio il motivo di continuare ad offendere deffinendo "zingara" o "zingarata"!
Ogniuno della propria auto puo fare quel che vuole...
È altresì giusto dare il proprio parere positivo o negativo che sia, visto che siamo un forum!
Ma non star li ad offendere tanto per...
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
questi sono i post da prendere in considerazione in questo topic. Nemmeno a me piace così come l'ha fatta lui, ma non per questo mi pare il caso di usare tali appellativi.
Verpv se io ti dicessi che sei un tirchio perché fai lo spaccone e metti i 17 appena ritiri la macchina e poi ci metti le falken, non credo sarebbe carino no? Infatti non te l'ho mai detto nonostante il mio cervello me lo fa pensare. Ecco...la prossima volta ripensa a questo esempio e rivedi il tio modo di dire le cose prima di inviare i post