Ciao a tutti ragazzi!
Scusate se sono sparito ma non sopportavo quelli che criticavano il motore 1.0 con 140 cv dicendo, in malo modo, che sarebbe esploso a 20 mila km ecc...
Oltre a questo il tizio di cui parlo aveva un modo arrogante e altezzuoso da so tutto io che proprio non lo sopportavo...
Dato che la vita già è difficile di suo dover sopportare pure questo in un forum dove invece secondo me si dovrebbe godere di rispetto da parte di tutti gli utenti, ho deciso di non farmi più venire il mal di pancia evitando il forum in questione.
Mi dispiace solo per gli utenti gentili e rispettosi e mi rivolgo a loro augurando buone feste e un felice anno nuovo!
Rispondo invece a tutti gli scettici nei confronti di questo stupendo tre cilindri!
Allora oggi dopo meno di 5 anni da quando l'ho comprata nuova ho percorso 160 mila km senza mai e ripeto mai avere problemi!
Sempre fatto i servizi ogni 20 mila km e sostituito le candele pochi km fa, la cinghia di distribuzione sarà da fare tra 40 mila km mi sembra (comunque a 200 mila km o dopo).
Cambiato i freni anteriori a 140 mila.
E basta!
La fiesta va sempre come un missile e lo farà ancora per tantissimi altri km!
Un salutone a tutti dalla Svizzera!