Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: i miei primi 10.120 km... considerazioni

Re:i miei primi 10.120 km... considerazioni 17/05/2017 17:35 #333590

PalmaRex ha scritto:
Per la sostituzione a me hanno impiegato 1giorno e mezzo, non poco.
OT: dato che il rumore al finestrino esiste e mi tedia non poco vedrò cosa si può fare. Non è vitale per la macchina, ma per il mio nervoso lo sta divenendo

Stesso problema lato guidatore sulla mia. Lato passeggero per ora non fa rumore. Lo farò presente al primo tagliando.
Riguardo al rumore della frizione, potete dirmi precisamente in quali condizioni lo fa e che tipo di rumore è?
Ad oggi non mi sono accorto di rumori anomali... La mia è stata prodotta a novembre 2016. Grazie ragazzi
  • Mat9ff
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:i miei primi 10.120 km... considerazioni 17/05/2017 17:49 #333591

PalmaRex ha scritto:
OT: dato che il rumore al finestrino esiste e mi tedia non poco vedrò cosa si può fare. Non è vitale per la macchina, ma per il mio nervoso lo sta divenendo

Oltre al tempo di cambiarla, per la garanzia ci sono poi le lungaggini burocratiche...
Immagino possa dare fastidio il finestrino...personalmente ci convivo.
Da una parte se avessimo strade con asfalto nord europeo probabilmente non ce ne accorgeremmo più di tanto di questo difetto!
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Re:i miei primi 10.120 km... considerazioni 17/05/2017 18:00 #333593

Mat9ff ha scritto:
PalmaRex ha scritto:

Stesso problema lato guidatore sulla mia. Lato passeggero per ora non fa rumore. Lo farò presente al primo tagliando.
Riguardo al rumore della frizione, potete dirmi precisamente in quali condizioni lo fa e che tipo di rumore è?
Ad oggi non mi sono accorto di rumori anomali... La mia è stata prodotta a novembre 2016. Grazie ragazzi

Ci sta che sulla tua abbiano gia risolto. Basta che fai la seguente prova, anche in pianura o falsopiano...partendo da fermo acceleri con un po più di forza sfrizionando. Se senti una specie di ululato sommesso hai il difetto. Nno saprei spiegarti il suono, è leggermente acuto e si distingue dal rumore del motore, lo capisci e senti bene anche se ha un orecchio inesperto come il mio.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv

Re:i miei primi 10.120 km... considerazioni 02/06/2017 00:44 #333977

anche senza aver fatto nello specifico la prova su riportata sembra che la mia si salvi da questa noia della frizione.
Pero, sul finestrino volevo chiedervi..ma x caso il rumore è una specie di piccolo sfregolio simil metallico he si sente da demtro la portiera come se ad esempio ci fosse il pomello di chiusura porta che vibra ???
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:i miei primi 10.120 km... considerazioni 02/06/2017 08:02 #333979

peppetsl ha scritto:
anche senza aver fatto nello specifico la prova su riportata sembra che la mia si salvi da questa noia della frizione.
Pero, sul finestrino volevo chiedervi..ma x caso il rumore è una specie di piccolo sfregolio simil metallico he si sente da demtro la portiera come se ad esempio ci fosse il pomello di chiusura porta che vibra ???

Anche la mia sembra non presentare il problema alla frizione per fortuna.
Per il finestrino, sì è una sorta di rumore metallico, molto breve, una sorta di ticchettio/sfregolio
  • Mat9ff
  • Fiestista in rodaggio

Re:i miei primi 10.120 km... considerazioni 02/06/2017 22:53 #333984

e allora si....non mi da cosi fastidio anche perche non ci faccio caso, solo a volte...pero quando lo sento....che balle :-(

Ma la ford lo sa/ ripara? cos è nello specifico??
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:i miei primi 10.120 km... considerazioni 05/06/2017 08:49 #334023

Immagino tu intenda il finestrino...no non fanno niente. Qualcuno ha in parte risolto smontando pannello e smanettandoci sopra...non ho poi seguito...prova a cercare sul forum.

Per la frizione si...basta non aspettare troppi km e farlo il prima possibile...anche a me lo hanno detto, solo che non ci facevo caso e non pensavo fosse un difetto.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta i miei primi 10.120 km... considerazioni

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.