Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Lampade fari nuova Fiesta

Lampade fari nuova Fiesta 10/03/2018 06:36 #342424

Ok grazie
  • Mirmo89
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lampade fari nuova Fiesta 10/03/2018 11:30 #342439

Ciao a tutti,
Ho appena acquistato una fiesta St line, dato che non amo molto vedere i fari gialli volevo sapere se qualcuno sa che lampadine vengono utilizzate per abbaglianti , anabbaglianti e fendinebbia
Grazie mille
  • Jas93
  • New Fiestista

Lampade fari nuova Fiesta 10/03/2018 12:08 #342442

Abbaglianti h1 anabbaglianti h7 fendinebbia H8 cmq sul libretto ci sono scritte il tipo di lampadina
  • Mirmo89
  • Fiestista
I seguenti utenti ringraziano:: Jas93

Re:Lampade fari nuova Fiesta 11/03/2018 03:01 #342517

matteob ha scritto:
Complimenti ottimo acquisto visto i risultati. Volevo chiederti, visto che mi manda una pagina di Amazon in inglese, se questo kit della safego é appositamente ideato per i lenticolari.
Grazie
  • Leone22
  • Fiestista in rodaggio

Re:Lampade fari nuova Fiesta 12/03/2018 13:22 #342618

Leone22 ha scritto:
matteob ha scritto:
Complimenti ottimo acquisto visto i risultati. Volevo chiederti, visto che mi manda una pagina di Amazon in inglese, se questo kit della safego é appositamente ideato per i lenticolari.
Grazie

Tutti i kit che puoi acquistare su Amazon/eBay (compresi questi) sono kit cinesi di bassa qualità. Gli stessi kit potresti prenderli direttamente dalla Cina a 1/4 del prezzo.

Se vuoi un kit serio, studiato apposta per lenticolare, vai di XenoVision Eagle Led. L'ho montato sulla mia mk8 e l'ho paragonato ad altri kit cinesi: non c'è storia sotto tutti i punti di vista (intensità, colore, profondità).

Lo paghi 120€ ma spendi questi soldi una volta sola. I kit cinesi ti durano poco e con tutta la fatica che ci vuole a smontare/rimontare i fari per montare i led, non ne vale la pena. Meglio spendere di più una volta sola e fare le cose per bene. Almeno io così la penso.
  • BiRuFoFi
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Re:Lampade fari nuova Fiesta 12/03/2018 19:02 #342649

BiRuFoFi ha scritto:
Leone22 ha scritto:
matteob ha scritto:
Grazie

Tutti i kit che puoi acquistare su Amazon/eBay (compresi questi) sono kit cinesi di bassa qualità. Gli stessi kit potresti prenderli direttamente dalla Cina a 1/4 del prezzo.

Se vuoi un kit serio, studiato apposta per lenticolare, vai di XenoVision Eagle Led. L'ho montato sulla mia mk8 e l'ho paragonato ad altri kit cinesi: non c'è storia sotto tutti i punti di vista (intensità, colore, profondità).

Lo paghi 120€ ma spendi questi soldi una volta sola. I kit cinesi ti durano poco e con tutta la fatica che ci vuole a smontare/rimontare i fari per montare i led, non ne vale la pena. Meglio spendere di più una volta sola e fare le cose per bene. Almeno io così la penso.

Ok BiRuFoFi, sei stato convincente...
Però adesso mostra il Link, negozio, prezzo o tutto ciò che serve per poterli acquistare ;)
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Lampade fari nuova Fiesta 12/03/2018 21:06 #342698

Buonasera Gente!
ho bisogno di voi...oggi guardando attentamente mi sono accorto che il mio faro sinistro ha come dei piccoli graffi da strofinamento.
Io mi son fatto un esame di coscienza e son sicuro al 100% di non aver mai strofinato il faro con nulla, l'unica volta che ho perso di vista la mia auto da due settimane a questa parte è al primo autolavaggio ed al garage dove la porto durante il lavoro.

Ora io non credo di poter chiedere i danni a loro perché non potrei mai dimostrare che possa esser successo a loro, come posso fare? Paste per riportare i fari allo stato nuovo? Comprare un nuovo faro (se disponibile)? Andare alla Ford?

Grazie mille!

Prima
28782591_10214862935949999_1718587389187719168_o.jpg

Dopo
29103403_10214898265113206_4793438279795998720_o.jpg
  • matteob
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Matteo Baiocchi
Ultima modifica: 12/03/2018 21:07 da matteob.

Lampade fari nuova Fiesta 12/03/2018 22:35 #342725

matteob ha scritto:
Buonasera Gente!
ho bisogno di voi...oggi guardando attentamente mi sono accorto che il mio faro sinistro ha come dei piccoli graffi da strofinamento.
Io mi son fatto un esame di coscienza e son sicuro al 100% di non aver mai strofinato il faro con nulla, l'unica volta che ho perso di vista la mia auto da due settimane a questa parte è al primo autolavaggio ed al garage dove la porto durante il lavoro.

Ora io non credo di poter chiedere i danni a loro perché non potrei mai dimostrare che possa esser successo a loro, come posso fare? Paste per riportare i fari allo stato nuovo? Comprare un nuovo faro (se disponibile)? Andare alla Ford?

Grazie mille!

Prima
28782591_10214862935949999_1718587389187719168_o.jpg

Dopo
29103403_10214898265113206_4793438279795998720_o.jpg

io proverei ad andare in Ford, fai almeno un tentativo....
Comunque ci sono in commercio delle paste abrasive che puoi utilizzare per rimuovere i graffi. Guarda su Youtube, ci sono parecchi video che spiegano come fare. Per assurdo per rimuoverli e far ritornare il faro nuovo, basterebbe del dentifricio o della semplice pasta abrasiva. Comunque per non rischiare lo farei fare ad un carrozziere di fiducia in quanto dovresti usare anche una carta vetrata molto fine.
Da brivido.... :woohoo:
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Re:Lampade fari nuova Fiesta 12/03/2018 23:24 #342736

Per l'amor di dio non fate danni. Lasciate perdere le paste abrasiva pesanti e carte abrasive che vi rovinate i fari, e soprattutto lasciate perdere i video su internet dove mostrano come recuperare fari seriamente danneggiati dal tempo. Comprate un polish leggero come il meguiars 205, 3m blu ecc oppure andate da un detailer (attenzione, detailer non carrozziere). I graffi leggerissimi sono normali...ci sono anche sulla carrozzeria
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Lampade fari nuova Fiesta 12/03/2018 23:30 #342739

Fabietto1990 ha scritto:
Per l'amor di dio non fate danni. Lasciate perdere le paste abrasiva pesanti e carte abrasive che vi rovinate i fari, e soprattutto lasciate perdere i video su internet dove mostrano come recuperare fari seriamente danneggiati dal tempo. Comprate un polish leggero come il meguiars 205, 3m blu ecc oppure andate da un detailer (attenzione, detailer non carrozziere). I graffi leggerissimi sono normali...ci sono anche sulla carrozzeria

Da ignorante nel campo del rinnovo dei fari, il mio era un semplice suggerimento. Per questo ho concluso il discordo dicendo di andare da un carrozziere di fiducia....
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Lampade fari nuova Fiesta

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.