Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE

QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 20/02/2018 14:20 #340891

Ciao

ho notato solo ora (ma spero di sbagliarmi) che la vignale (rispetto alla ST LINE) ha un quadro

strumenti ibrido digitale/analogico cioè ci sono le lancette ma quando è spento è tutto nero

i numeri e le tacchette non si vedono ma appaiono solo all'accensione del quadro

in più il quadro strumenti della vignale ha una rifinitura argentata nella parte superiore.

La cosa strana è che in tutte le prove della ST LINE che girano su youtube , anche la st line ha il quadro strumenti

con questa rifinitura argentata che da spento simula una quadro digitale ( identico a quello della vignale )

Qualcuno che ha la st line può confermare? Questo quadro digitale forse è abbinato con lo schermo sync 3 da 8 " ?

Non vorrei che lo hanno riservato solo al mercato tedesco ecc e al nostro come al solito no
( infatti su autoscout tedesco le ST LINE CE L HANNO !!)

Qualcuno ne sa qualcosa?
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 20/02/2018 14:43 #340895

patrizioford79 ha scritto:
Ciao

ho notato solo ora (ma spero di sbagliarmi) che la vignale (rispetto alla ST LINE) ha un quadro

strumenti ibrido digitale/analogico cioè ci sono le lancette ma quando è spento è tutto nero

i numeri e le tacchette non si vedono ma appaiono solo all'accensione del quadro

in più il quadro strumenti della vignale ha una rifinitura argentata nella parte superiore.

La cosa strana è che in tutte le prove della ST LINE che girano su youtube , anche la st line ha il quadro strumenti

con questa rifinitura argentata che da spento simula una quadro digitale ( identico a quello della vignale )

Qualcuno che ha la st line può confermare? Questo quadro digitale forse è abbinato con lo schermo sync 3 da 8 " ?

Non vorrei che lo hanno riservato solo al mercato tedesco ecc e al nostro come al solito no

Qualcuno ne sa qualcosa?

Questo quadro strumenti è opzionale, si può avere con i pacchetti di ausilio alla guida e include anche lo schermo a colori....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 20/02/2018 15:34 #340904

Fo.Ro.Fi ha scritto:
patrizioford79 ha scritto:
Ciao

Qualcuno ne sa qualcosa?

Questo quadro strumenti è opzionale, si può avere con i pacchetti di ausilio alla guida e include anche lo schermo a colori....

cioè intendi dire che ordinando il premium driver assistant pack sulla ST LINE, questo pacchetto esce con il quadro strumenti digitale?
dove sei riuscito a leggerlo che non c'è scritto da nessuna parte?
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ultima modifica: 20/02/2018 15:34 da patrizioford79.

QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 20/02/2018 15:45 #340906

non solo ordinando il premium ma anche il driver assistant e l'active city stop... lo ha confermato anche un utente del forum che già possiede la nuova fiesta st line.... si chiama FedeZec27 gli avevo posto proprio questo quesito....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 20/02/2018 15:47 da Fo.Ro.Fi.

QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 20/02/2018 16:49 #340909

Ciao a tutti, voi dite ke è così?? Basta mettere solo uno di questo opzional??
  • Libidine
  • Fiestista esperto
  • Fiesta st line tdci 120cv red race
  • Ringraziamenti ricevuti 6

QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 20/02/2018 20:51 #340924

Libidine ha scritto:
Ciao a tutti, voi dite ke è così?? Basta mettere solo uno di questo opzional??

io penso proprio di si, è legato al display a colori... ho visto parecchi video su youtube e tutte le fiesta in prova che hanno il riconoscimento dei segnali stradali hanno questa strumentazione....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 20/02/2018 21:23 #340927

Per avere un'idea più precisa, qualcuno può pubblicare un video o delle foto del quadro strumenti ibrido /digitale con le rifiniture argentate della Vignale e quello della ST-line?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 20/02/2018 23:32 #340932

Per esempio io sulla mia st line ho fatto montare tutti gli optional di sicurezza tipo il premium pack il city pack ecc quindi il quadro dovrebbe essere tutto nero quando è spento giusto? Non penso che ci sia distinzione tra vignale e st line su questo, dovrebbero essere uguali...
  • Libidine
  • Fiestista esperto
  • Fiesta st line tdci 120cv red race
  • Ringraziamenti ricevuti 6

QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 21/02/2018 06:19 #340936

Gli unici certi che potrebbero aiutarci, sono coloro che hanno già ritirato una St-line e una Vignale. Ricordo ad esempio Fo.Ro.Fi. che dovrebbe essere già in possesso di una ST-line
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 21/02/2018 09:21 #340939

Paolochef69 ha scritto:
Gli unici certi che potrebbero aiutarci, sono coloro che hanno già ritirato una St-line e una Vignale. Ricordo ad esempio Fo.Ro.Fi. che dovrebbe essere già in possesso di una ST-line

Magari fossi in possesso della fiesta , sto aspettando e anche da molto... (quasi due mesi), ho parlato con un ragazzo del forum FedeZec27 e mi ha confermato questo... lui ci potrebbe aiutare....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.