Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE

Re:QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 21/03/2018 22:55 #343491

Paolochef69 ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
posso immaginare cosa provi, un paio di anni fa alla fiesta che ho (modello vecchio) ho storto un cerchione all'esterno quindi ho dovuto spedirlo e farlo riparare da una ditta specializzata e l'anno dopo ho dovuto rettificare ben tre cerchi all'interno per fortuna li ho fatti in città risparmiando tempo e denaro... (non feci denunce perchè in comune mi dissero che ci volevano anni prima di un eventuale rimborso) ora sono di nuovo rovinati ma fortunatamente a breve arriva la nuova :laugh:

Comunque esiste anche per le assicurazioni del comune un tempo limite di rimborso per il risarcimento danni, interessi compresi.
A costo di perseguire il comune fino a che andrò in pensione, giuro che andrò a rompere le scatole di persona anche al sindaco!
Mi stavo giusto chiedendo se ci sono coperture assicurative che risarciscono danni di questo tipo.
Ad esempio, può essere configurato come un sinistro coperto da kasko? O bisogna che sia coinvolto per forza un altro mezzo?
Mi interessa perché normalmente quando compro un’auto nuova, e questa è la terza, nei primi due o tre anni faccio un’assicurazione con un sacco di estensioni fintanto che il valore è tale da valerne la pena. Proverò a guardare se sono previsti risarcimenti per i ‘danni da buche in strada’ e in che categoria potrebbero rientrare, se mai lo fossero.
  • Iceblink
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE 22/03/2018 06:01 #343493

Iceblink ha scritto:
Paolochef69 ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
posso immaginare cosa provi, un paio di anni fa alla fiesta che ho (modello vecchio) ho storto un cerchione all'esterno quindi ho dovuto spedirlo e farlo riparare da una ditta specializzata e l'anno dopo ho dovuto rettificare ben tre cerchi all'interno per fortuna li ho fatti in città risparmiando tempo e denaro... (non feci denunce perchè in comune mi dissero che ci volevano anni prima di un eventuale rimborso) ora sono di nuovo rovinati ma fortunatamente a breve arriva la nuova :laugh:

Comunque esiste anche per le assicurazioni del comune un tempo limite di rimborso per il risarcimento danni, interessi compresi.
A costo di perseguire il comune fino a che andrò in pensione, giuro che andrò a rompere le scatole di persona anche al sindaco!
Mi stavo giusto chiedendo se ci sono coperture assicurative che risarciscono danni di questo tipo.
Ad esempio, può essere configurato come un sinistro coperto da kasko? O bisogna che sia coinvolto per forza un altro mezzo?
Mi interessa perché normalmente quando compro un’auto nuova, e questa è la terza, nei primi due o tre anni faccio un’assicurazione con un sacco di estensioni fintanto che il valore è tale da valerne la pena. Proverò a guardare se sono previsti risarcimenti per i ‘danni da buche in strada’ e in che categoria potrebbero rientrare, se mai lo fossero.

Posso confermati che per quanto riguarda la mia assicurazione, nel caso si fosse stipulato un contratto con copertura "CASCO" (totale non mini o parziale), i danni provocati dalle buche stradali sono risarciti. Certo che 500 euro circa in più all'anno, non sono affatto poche da aggiungere al costo assicurativo già abbastanza completo di garanzie accessorie.
Ed è normale che con il senno di "poi", è inevitabile fermarsi a riflettere....
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta QUADRO STRUMENTI NUOVA FIESTA ST LINE / VIGNALE

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.