Lascia stare quello che ti dice la ford. Se parli con loro la vignale ha il clima bizona, ed è completamente falso. Dal Sync3 non puoi gestire il climatizzatore, la schermata è presente solo per le auto che non hanno i tasti fisici per farlo. Se c'è la possibilità di attivarlo penso sia tramite qualhe modifica software, non è possibile farlo dalle impostazioni. Forse dicono che lo supporta perché effettivmaente sullo schermo escono le popup di avviso quando azioni il clima automatico o cambi i parametri dai controlli manuali
domani mattina vado a ritirare la mia fiesta vignale 120cv e questa cosa del clima bizona sara un a delle prime cose che chiedero' essendo consapevole del fatto che molto probabilemnte non c'e' allora puntero' a sto punto su questo fatto per farmi regalare il primo tagliando gratuito oppure i 7 anni di garanzia..
domani mattina vado a ritirare la mia fiesta vignale 120cv e questa cosa del clima bizona sara un a delle prime cose che chiedero' essendo consapevole del fatto che molto probabilemnte non c'e' allora puntero' a sto punto su questo fatto per farmi regalare il primo tagliando gratuito oppure i 7 anni di garanzia..
Prova e tienici aggiornati... naturalmente se ti va posta qualche foto dell'esterno e dell'interno (quadro strumenti)
Se leggete in rete,quello scritto da Ford è quesi tutto pieno di errori,anche di ortografia..
Io modificherei qualche particolare,tipo la ricerca degli album sulla chiavetta,dove devi sempre schiacciare il tasto cerca per andare nelle cartelle quando si potrebbe anche solo avere un tasto diretto su e giu per le cartelle e scorrerle..
E nel navi,che la impostazione tra evita strada a pagamento oppure percorse più breve/veloce appaia subito appena imposti la destinazione,invece che andarla a cercare nelle impostazioni ogni volta..
Non si riesce a capire perché VIENE PUBBLICIZZATO IL SYNC III in italia con la funzione di gestione del climatizzatore
e poi la fiesta nuova esce senza questa funzione ! Ho chiamato ford ITALIA e continuano a dire che la funzione dovrebbe essere
presente anche sul SYNC 3 della fiesta nuova e invece non c'è.
VOGLIO CAPIRE SE è ATTIVABILE OPPURE NO! IL SOFWARE DEL SYNC 3 NON DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTE LE
FORD????
Riguardo la funzione clima sul sync 3 vorrei far notare che nella foto che allego, la ford ha fatto veramente una pubblicità falsa e ingannevole , infatti si vede benissimo LO SCHERMO DEL sync 3 di una NUOVA FORD FIESTA CON LA FUNZIONE CLIMA BEN VISIBILE !! ( NELL'IMMAGINE, è L'ICONA DEL TERMOMETRO VICINO L'ICONA AZZURRA DELLA NOTA MUSICALE)
Sono furbi...Ford Italia mi ha detto che fa testo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ciò che è riportato sul listino ufficiale, non quello che si vede o legge nelle brochure.
Per cui a meno chè non troviate un venditore particolarmente disponibile che si faccia intenerire dal vostro comportamento, dubito che vi regalino tagliandi o anni di garanzia. Però se capita ben per voi
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.