Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: SYNC III

SYNC III 09/03/2018 09:23 #342330

Bisogna stare attenti alle foto perchè le maccchine importate in europa hanno delle differenze con quelle del mercato americano... bisogna verificare la fonte...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SYNC III 12/03/2018 13:18 #342616

Buongiorno, scrivo qui per non aprire un nuovo topic. Vorrei chiedere a tutti i possessori di Sync 3 (con o senza navigatore) quale versione avete? se non sbaglio dovrebbe essere arrivato alla 3.0. Inoltre vi hanno detto come procedere per gli eventuali aggiornamenti?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

SYNC III 12/03/2018 16:09 #342626

Fo.Ro.Fi ha scritto:
Buongiorno, scrivo qui per non aprire un nuovo topic. Vorrei chiedere a tutti i possessori di Sync 3 (con o senza navigatore) quale versione avete? se non sbaglio dovrebbe essere arrivato alla 3.0. Inoltre vi hanno detto come procedere per gli eventuali aggiornamenti?

Per quanto riguarda la versione al momento non posso dirtela perchè non la ricordo. Per gli aggiornamenti mi hanno spiegato alla consegna che basta collegare l'auto ad una linea wifi e si aggiorna automaticamente. Puoi anche lanciare il controllo manualmente. Io ci ho provato diverse volte collegando il telefono cosi da utilizzare il traffico dati di quest ultimo. Però mi gira all'infinito il controllo fino a quando, dopo un bel pò, mi dice che non è riuscito a completare l'operazione. Gli aggiornamenti delle mappe, invece, credo siano solo a pagamento..
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

SYNC III 12/03/2018 16:18 #342627

MrMorrison ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:

Per quanto riguarda la versione al momento non posso dirtela perchè non la ricordo. Per gli aggiornamenti mi hanno spiegato alla consegna che basta collegare l'auto ad una linea wifi e si aggiorna automaticamente. Puoi anche lanciare il controllo manualmente. Io ci ho provato diverse volte collegando il telefono cosi da utilizzare il traffico dati di quest ultimo. Però mi gira all'infinito il controllo fino a quando, dopo un bel pò, mi dice che non è riuscito a completare l'operazione. Gli aggiornamenti delle mappe, invece, credo siano solo a pagamento..

Quando feci i preventivi nei vari concessionari, due venditori mi dissero che l'aggiornamento del sync con le relative mappe è gratuito per 10 anni, mi dissero quando vieni a fare il tagliando te lo aggiorniamo... però il mio dubbio è che non ho niente di scritto a riguardo...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

SYNC III 12/03/2018 17:48 #342630

sul sync non credo ci siano dubbi.. sulle mappe non ci metterei la mano sul fuoco
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto

SYNC III 12/03/2018 18:56 #342646

MrMorrison ha scritto:
sul sync non credo ci siano dubbi.. sulle mappe non ci metterei la mano sul fuoco

A me il venditore ha detto che le mappe erano gratuite per 7 anni...Chi offre di più? :laugh:
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Re:SYNC III 12/03/2018 19:16 #342653

Speriamo che almeno uno di voi due abbia ragione :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto

SYNC III 12/03/2018 19:18 #342655

Paolochef69 ha scritto:
MrMorrison ha scritto:

A me il venditore ha detto che le mappe erano gratuite per 7 anni...Chi offre di più? :laugh:

ti ha detto anche che aggiornano tutto quando vai a fare il tagliando?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

SYNC III 12/03/2018 21:44 #342704

Fo.Ro.Fi ha scritto:
Paolochef69 ha scritto:
MrMorrison ha scritto:

ti ha detto anche che aggiornano tutto quando vai a fare il tagliando?
.

No purtroppo non abbiamo approfondito l'argomento su come tecnicamente si aggiornano le mappe. A sprazi ricordo che mi diceva che il Sync3 si collega ad internet automaticamente quando trova un a linea FREE. Probabile si aggiorni da solo così.
Chiederò...
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
Ultima modifica: 12/03/2018 22:40 da Paolochef69.

SYNC III 12/03/2018 21:48 #342706

appena si fa sentire il mio venditore chiederò conferma anche io... credo sia importante saperlo.....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.