Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta 2018 - Sync 3 non visualizza album art mp3.

Fiesta 2018 - Sync 3 non visualizza album art mp3. 15/05/2018 16:21 #346020

Qualcuno sa dirmi come mai ogni volta che spengo il sync mi resetta le regolazioni audio ( alti/bassi/medi - volume medio/basso ecc.)

grazie....
  • franco180655
  • Fiestista discreto
  • Vignale 5p DC 85 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta 2018 - Sync 3 non visualizza album art mp3. 22/05/2018 12:36 #346189

Mi sa che devi sentire in officina..a me non succede!

Io quello che rimango li è che ora che ho un cel Android 8 collegato senza cavo non mi sentire anche adesso i msg vocali di wa..ne dalle casse ne dal cellulare..provero con il cavo e poi con android auto..boh..

E poi trovo assurdo che non si possa passare da un album nella chiavetta all'altro direttamente senza passare dal tasto cerca..
  • fordlele
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 15
St Line 120 cv 3p Bianca ...EX.......

Fiesta 2018 - Sync 3 non visualizza album art mp3. 22/05/2018 22:18 #346209

Se sei collegato in bluetooth, i messaggi vocali di whatsapp vengono inviati in bluetooth come audio multimediale, e per sentirli dovresti settare il telefono come fonte audio del sync3. Con Android Auto non hai speranza di far funzionare i messaggi vocali. Insomma, non c'è modo pratico di farli funzionare.
Questi comportamenti sono assurdi, e sono dovuti sia a Sync3 che ad Android... In sostanza, sia Ford che Google pubblicizzano le loro grandi tecnologie per non distrarti alla guida, ma nella pratica servono solo a rendere tutto più difficile, se non impossibile - e cominciare a smanettare mentre guidi ti distrae un ordine di grandezza di più dei due tocchi sul touchscreen che riesci a fare pure senza guardare il cellulare usato normalmente. Android Auto ci mette il carico da 90: sembra sviluppato da qualcuno che lo testa sulla macchina parcheggiata in garage - e Sync3 non lo supporta pienamente dato che il tasto del controllo vocale sul volante non ha la doppia funzionalità quick press / long press come su tutte le altre auto del pianeta.

Assurda anche la cosa del tasto cerca...ma forse si può risolvere con le playlist.
  • Crono
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Fiesta 2018 - Sync 3 non visualizza album art mp3. 22/05/2018 22:52 #346211

Crono ha scritto:
Se sei collegato in bluetooth, i messaggi vocali di whatsapp vengono inviati in bluetooth come audio multimediale, e per sentirli dovresti settare il telefono come fonte audio del sync3. Con Android Auto non hai speranza di far funzionare i messaggi vocali. Insomma, non c'è modo pratico di farli funzionare.
Questi comportamenti sono assurdi, e sono dovuti sia a Sync3 che ad Android... In sostanza, sia Ford che Google pubblicizzano le loro grandi tecnologie per non distrarti alla guida, ma nella pratica servono solo a rendere tutto più difficile, se non impossibile - e cominciare a smanettare mentre guidi ti distrae un ordine di grandezza di più dei due tocchi sul touchscreen che riesci a fare pure senza guardare il cellulare usato normalmente. Android Auto ci mette il carico da 90: sembra sviluppato da qualcuno che lo testa sulla macchina parcheggiata in garage - e Sync3 non lo supporta pienamente dato che il tasto del controllo vocale sul volante non ha la doppia funzionalità quick press / long press come su tutte le altre auto del pianeta.

Assurda anche la cosa del tasto cerca...ma forse si può risolvere con le playlist.

A basterebbe che me li facese sentire solo in vivavoce direttamente dal cellulare come accadeva con il Blue & me..

Con la Playlist cosa intedevi?
  • fordlele
  • Fiestista

Fiesta 2018 - Sync 3 non visualizza album art mp3. 24/05/2018 13:37 #346245

E comunque ho scaricato aggiornamento ma mi da errore e di chiamare un numero se si ripropone...domaniprovo per la terza volta e poi chiamo..
  • fordlele
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Fiesta 2018 - Sync 3 non visualizza album art mp3.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.