Fo.Ro.Fi ha scritto:
luki1 ha scritto:
Ho ritirato la macchina stamattina.
Era andata in corto la batteria.
Assurdo, se la colpa sono gli sbalzi di temperatura allora quante volte all'anno dovrei rimanere a piedi?
Anche perchè abito sempre nello stesso posto, il clima è sempre lo stesso, parcheggio l'auto sempre allo stesso posto e con le precedenti auto non ho mai avuto problemi alla batteria. Tranne una volta che la batteria è morta ma per normale usura, non da nuova.
Penso più che fosse difettata la batteria.
L'officina ha detto che ha fatto tutti i controlli imposti dalla Ford. Assorbimenti anomali di corrente non ce ne sono.
Mi hanno rilasciato una fattura a importo zero. Fuori garanzia mi sarebbe costato 141 euro.
Per il carro-attrezzi ho utilizzato Europe Assistance della mia assicurazione perchè la Ford, siccome il mio telaio non risulta ancora registrato nella garanzia Ford, voleva mandarmi un carro-attrezzi Aci alla "modica" cifra di 116 euro più 1,40 euro al Km che poi Ford mi avrebbe rimborsato successivamente.
Assurdo, il bello che il call center insisteva che chiamando la mia assicurazione mi avrebbero detto la stessa cosa perchè comunque il carro-attrezzi ufficiale era il loro.
Ovviamente non è stato così.
ma come è possibile che non ti hanno mandato il carro attrezzi??? il telaio è la prima cosa che registrano... io non ho inserito apposta il carro attrezzi all'assicurazione perchè lo dava ford....
Sono rimasto incredulo anche io.
Non è che non me lo hanno mandato, volevano mandarmelo a pagamento. Poi la Ford mi avrebbe rimborsato una volta registrato il telaio.
Deve essere andato storto qualcosa, io mi ero registrato anche tramite Ford Pass, infatti il giorno dopo mi hanno chiamato per scusarsi.
Fortuna che ho messo il carro attrezzi nell'assicurazione, fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
Che poi se non sbaglio è solo per un anno con Ford.