Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Luci automatiche Fiesta 2018

Luci automatiche Fiesta 2018 25/03/2018 16:25 #343719

Salve a proposito di luci,sulla vignale nelle portiere sn catarifraggenti o si devono accendere? Un altra cosa,qnd la sera metto la makkina in garage qnd spengo alcune volte si sente un tiiiii tipo ultrasuono da cosa dipende? A voi lo fà? Grazie
  • peppe81
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luci automatiche Fiesta 2018 25/03/2018 19:51 #343742

peppe81 ha scritto:
Salve a proposito di luci,sulla vignale nelle portiere sn catarifraggenti o si devono accendere? Un altra cosa,qnd la sera metto la makkina in garage qnd spengo alcune volte si sente un tiiiii tipo ultrasuono da cosa dipende? A voi lo fà? Grazie

Si il "fischio" a motore spento lo fa anche la mia e lo fa anche la Suzuki Vitara di mio papà.
Sarà qualche altra diavoleria elettronica.
  • luki1
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Luki1
Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV

Luci automatiche Fiesta 2018 25/03/2018 20:39 #343745

Chiudendo la macchina )anch'io ho una Vignale) il tiii che si sente è dovuto alla chiusura degli specchietti. Sul manuale invece ho letto che, per i primi 3.000 km si potrebbero sentire dei ticchettii provenienti dal cofano anteriore, è normale, in quanto il motore sia in fase di "assestamento" essendo nuovo.
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Luci automatiche Fiesta 2018 27/03/2018 04:57 #343829

Salvo07 ha scritto:
Chiudendo la macchina )anch'io ho una Vignale) il tiii che si sente è dovuto alla chiusura degli specchietti. Sul manuale invece ho letto che, per i primi 3.000 km si potrebbero sentire dei ticchettii provenienti dal cofano anteriore, è normale, in quanto il motore sia in fase di "assestamento" essendo nuovo.

Mi piacerebbe sapere un'opinione da Fedeauto che mi pare sia informato abbastanza
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Luci automatiche Fiesta 2018 27/03/2018 19:25 #343867

Salvo07 ha scritto:

Lo stesso fischio allo spegnimento del motore si sente anche sulla suzuki vitara di mio papà che non ha gli specchietti automatici.
Tra l'altro lo fa a motore spento anche sulla mia Fiesta indipendentemente se si chiudono le portiere a chiave o no.
  • luki1
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Luki1
Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Luci automatiche Fiesta 2018

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.