Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dopo tagliando aumento consumi ed altro

Dopo tagliando aumento consumi ed altro 13/08/2018 11:54 #347871

La mua era attestata a 5,1, ora, dopo il tagliando, molto più alta, tra 5,7 e 5,8...
  • jacosans
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 13/08/2018 12:28 da jacosans.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dopo tagliando aumento consumi ed altro 14/08/2018 11:37 #347902

L'hai fatta la prova da pieno a pieno, prima del tagliando e dopo il tagliando?
Fare la prova su 20km è assurdo!

Poi, mi sto rendendo sempre più conto di quanto il CDB possa alternare momenti di affidabilità nei valori indicati a momenti inaffidabili in altre situazioni. Basta che cambio il mio solito giro di percorsi che si sballa e ci rimette alcuni pieni prima di ritrovare i valori abbastanza corretti.

Palmarex, a quanto ho visto, e5 o e6 che sia, i meccanici Ford e generici mettono sempre il 5w 30 sulla nostra. Stesso che ho io sulla mia che come la tua è e6.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Dopo tagliando aumento consumi ed altro 08/09/2018 07:50 #348369

Ciao a tutti, i consumi adesso si sono stabilizzati o forse non era proprio un problema particolare, ma facevo solo percorsi cittadini ed il cdb mi scalava i km anche se non li percorrevo, prima del tagliando comunque il cdb ragionava diversamente, forse perché non resettato. Vi riporto i miei dati sui consumi che ho rilevato da pieno a pieno, poi ditemi cosa ne pensate: Ho fatto il pieno ad € 1,479 al litro di gasolio ed azzerato il cdb, ho percorso 760 km ed ho rifatto il pieno proprio ieri ad € 1,499 per un importo di € 59,00 per litri complessivi pari ad 39,36. il cdb mi riporta una media consumi di 4,8 l/100km.
  • jacosans
  • Fiestista in rodaggio

Dopo tagliando aumento consumi ed altro 09/09/2018 08:52 #348385

Beh... 760 diviso 39.36 fa 19 e rotti km con un litro.... penso che tu non ti possa proprio lamentare dai....!!!!
  • Stilelibero
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Dopo tagliando aumento consumi ed altro

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.