Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Anche in spagna succedono ste cose... maledetti

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 10/07/2019 09:39 #353949

:( nel garage del condominio.. a me e altre 3 macchina. In una mercedes gli hanno rubato persino il volante e... la mia l hanno trovata aperta. Ormai aprono tutto. Maledetti
Allegati:
Ultima modifica: 10/07/2019 09:41 da fiesta ST 200 spagna.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 10/07/2019 10:58 #353951

Maremma maia*a...mi spiace davvero!!! Oltre a rubarti gomme e cerchi ti hanno aperto l'auto (avevi antifurto originale...aftermarket?)? Altri danni? Se hai l'ass. incendio e furto forse qualcosa recuperi....non so come funziona in Spagna.
Sicuramente professionisti per non aver fatto scattare neanche un allarme, magari sono andati su commissione tramite officine/carrozzerie conniventi. Immagino che il garage condominiale sia ben chiuso e di non facile accesso? Altrimenti avrebbero portato via le auto per intero. Anche se un furgone devono averlo avuto...mica avranno portato via il tutto a mano!
Tienici aggiornato.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 10/07/2019 11:54 #353952

Uno dei carabinieri (qui in spagna guardia civil) disse: non ci sono segni di scasso . Ed io gli ho detto: aprono una macchina con un sistema di chiusura del 2019 e non aprono una porta automatica (2 porte in questo caso) del 1998 ? L Assicurazione (casco) qui si chiama seguro todoriesgo adesso non vuole pagarmi le ruote perche dice che li paga in caso di furto completo dell auto. Incredibile. Adesso sono con avvocati. Pero giusto stamattina mi chiama quello della ford che sono diventati amici veri e mi ha detto che ha parlato con il perito e forse me li pagano. 2.150 euro.
Nel mercedes hanno portato via anche il volante con una precisione bestiale meglio di un meccanico. Vi mando foto. E grazie per lappoggio ragazzi. Si sono dovuti entrare con un furgone perche 12 ruote vediamo come se li portano. Un mercedes un bmw e il mio .

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 10/07/2019 11:58 #353953

La foto del (non volante) della mercedes
Allegati:

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 10/07/2019 14:57 #353958

Che rabbia, mi dispiace veramente tantissimo, roba da rovinarsi per sempre se li avessi beccati in flagrante :angry:
Gli auguro che il ricavato lo usino tutto per medicinali, pezzi di m....! :angry:
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 10/07/2019 15:01 #353959

Grazie max... si.. veramente non so come sarebbe finita se sarei entrato in quel momento

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 10/07/2019 21:48 #353969

Bastardi....ci manca solo l'assicurazione che non paga! Incrocio le dita per te!
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 10/07/2019 22:11 #353971

Jeroel ha scritto:
Bastardi....ci manca solo l'assicurazione che non paga! Incrocio le dita per te!

Grazie amigo.. si infatti . L assicurazione non vuole pagare perche dice che anche se nel mio contratto non ce scritto io ho accettato le condizioni generali e nelle maledette condizioni generali ce scritto che le.ruote li paga solo se mi rubano la macchina intera.. se sapevo la sotterravo.
Bastardi comunque sono con un avvocato dell associazione dei consumatori. Vediamo... e in ogni modo loro parlano di condizioni generali ma quello che mi hanno mandato per email si chiama in un altro modo.
Quelli della ford sono dei signori. Mi stanno aiuta do tantissimo
Oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto: non ti assicuriamo nulla pero abbiamo convinto al perito forse... speriamo.
La mia é una assicurazione "todo riesgo" credo che da noi in italia si chiami casco. E cosí ?
Grazie per lappoggio amici
Un abbraccio grande grande dalla spagna

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 11/07/2019 00:06 #353974

La Kasko...mai sottoscritta, in genere è poco popolare perché ha prezzi veramente alti, inoltre c'è sempre il rischio che tirino fuori cavilli come nel tuo caso, spero tanto che tu riesca a spuntarla...ma che compagnia di assicurazione è?
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 11/07/2019 07:05 #353975

Io pago 331 euro all anno
Qui un assicurazione migliore della mia chiede 500 per una kasko
Comunque ragazzi qui le tasse sono molto meno care
Di bollo pago 32 euro
In italia siamo laaadriiii
Qualitas auto é la mia assicurazione
Ultima modifica: 11/07/2019 07:06 da fiesta ST 200 spagna.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Anche in spagna succedono ste cose... maledetti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.