Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Anche in spagna succedono ste cose... maledetti

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 11/07/2019 08:31 #353976

In bocca al lupo, mi auguro ti possano risarcire!!!
Meno male che ti da una mano Ford, non credo proprio che qui succederebbe data la disastrosa assistenza italiana.

Come prezzi dell'assicurazione a leggere le tue cifre piango...qua in Italia sono troppo alte come sai, io ho faticato per riusciare a trovarne una a poco più di 500 euro in 1° classe (solo rc, tutela legale, incendio e furto, assistenza stradale).

Bollo 32 euro...oddio che mi dici qui forse lo paghi per un motorino (per la mia diesel 95cv son 190 euro).
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 11/07/2019 08:33 da thomas80.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 11/07/2019 08:38 #353977

thomas80 ha scritto:
In bocca al lupo, mi auguro ti possano risarcire!!!
Meno male che ti da una mano Ford, non credo proprio che qui succederebbe data la disastrosa assistenza italiana.

Come prezzi dell'assicurazione a leggere le tue cifre piango...qua in Italia sono troppo alte come sai, io ho faticato per riusciare a trovarne una a poco più di 500 euro in 1° classe (solo rc, tutela legale, incendio e furto, assistenza stradale).

Bollo 32 euro...oddio che mi dici qui forse lo paghi per un motorino (per la mia diesel 95cv son 190 euro).

MAMMA MIA !!! 500 euro e prima classe a me dall ultima classe perche ho guidato l auto della mia ragazza in questi ultimi anni ed ho perso la classe.
Quindi dall ultima pago sti 331. La cosa piu vergognosa in italia é il bollo.
So pazzi !! Ripeto 32 euro pago per una macchina con 200 cv
Vi faccio sapere. Vado adesso alla ford che é diventata la mia seconda casa. Jaajja gli ho fatto dei video per pubblicizzare dei modelli. Se mettete su YouTube ford toledo escono 2 video 1 con la mia st e un altro con la focus active. Tutti e due riprese e montate da me.
Un saluto a tutti ragazzi saludos desde españa
I seguenti utenti ringraziano:: Jeroel

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 11/07/2019 09:24 #353982

32 euro di bollo per una St...qui ce ne vorranno 500 se bastano...anche di assicurazione non paghi un tubo, io per 336 euro ho Rc, assistenza stradale, incendio e fenomeni naturali entrambi in versione 'light' (massimale 3000) ma anch'io sono in prima classe. E vivo in una cittadina relativamente tranquilla...
Poi certo, per avere le idee più chiare bisognerebbe vedere anche quanto guadagnate in media e tutto il resto, ma ho l'impressione che in generale cominciate a passarvela meglio di noi, furti a parte...
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 11/07/2019 09:33 #353983

Jeroel ha scritto:
32 euro di bollo per una St...qui ce ne vorranno 500 se bastano...anche di assicurazione non paghi un tubo, io per 336 euro ho Rc, assistenza stradale, incendio e fenomeni naturali entrambi in versione 'light' (massimale 3000) ma anch'io sono in prima classe. E vivo in una cittadina relativamente tranquilla...
Poi certo, per avere le idee più chiare bisognerebbe vedere anche quanto guadagnate in media e tutto il resto, ma ho l'impressione che in generale cominciate a passarvela meglio di noi, furti a parte...

JEROEL ehheehhe furti a parte.. si anche se l italia mi manca molto pero qui si lavora benissimo. Gli stipendi sono uguali pero per meno ore io lavoro 6 ore al giorno e libero solo 2 giorni al mese di cui 1 sabato e tutte le domeniche e guadagno 820 euro pero per 16 paghe ovvero 1.150 al mese piu o meno
E a gennaio a volte arriva la paga di beneficios che sono altri 560 euro pero questa non é sempre. Mia madre dice di ritornare in italia ma sinceramente anche se lambiente dei colleghi qui é piuttosto aspro qui in tutti posti ce gelosia ed io dico sempre: in italia un collega non ti tradisce e un amico si pero qui in spagna é al contrario. Pero francamente in italia 1.150€ per 6 ore chi te li da ?

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 13/07/2019 11:19 #354010

mi dispiace molto... il garage non ha telecamere?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 13/07/2019 16:56 #354011

fiesta ST 200 spagna ha scritto:
Pero francamente in italia 1.150€ per 6 ore chi te li da ?

Solo nel settore pubblico in cui non è facile entrare e sono comunque 6 giorni su 7, tutti gli altri lavori sei uno schiavetto tra le classiche 8 ore e peggio ancora i turni spezzati. Se entro 2 anni la situazione qui non migliorerà sarò costretto a lasciare anche io
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 13/07/2019 17:47 #354015

Fo.Ro.Fi ha scritto:
mi dispiace molto... il garage non ha telecamere?
No.. é assurdo
135 posti auto e non ce na caz de telecamera
:-(
Bastava anche 1 messa all uscita o all entrata perche per portarsi via 12 ruote da 18" in una utilitaria non entrano
Mah
Ieri la ford mi ha detto che sta cercando di convincere il perito per pagarmele
Speriamo bene raga
Un saluto dalla spagna

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 13/07/2019 17:49 #354016

....kekko91... ha scritto:
fiesta ST 200 spagna ha scritto:
Pero francamente in italia 1.150€ per 6 ore chi te li da ?

Solo nel settore pubblico in cui non è facile entrare e sono comunque 6 giorni su 7, tutti gli altri lavori sei uno schiavetto tra le classiche 8 ore e peggio ancora i turni spezzati. Se entro 2 anni la situazione qui non migliorerà sarò costretto a lasciare anche io
E ti credo... non cambia nulla... mah

Anche in spagna succedono ste cose... maledetti 19/01/2020 13:03 #356149

Io vi giuro a beccarli in fragrante li prenderei a bastonate fino a farli schiattare :angry:
  • danone79
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Anche in spagna succedono ste cose... maledetti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.