Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La work in progress di Fabietto!!

Re:La work in progress di Fabietto!! 02/03/2014 21:23 #263015

Fabietto1990 ha scritto:
I miei bixenon lavorano insieme agli abbaglianti alogeni. Se lampeggio a fari spenti si attiva comunque l'elettrocalamita e gli abbaglianti alogeni si attivano, ma essendo le lampade anabbaglianti spente si vede solo il lampeggio delle alogene. Se si vogliono escludere le alogene ma usarle nel lampeggio a fari spenti si può fare la modifica che ha fatto ciccius, con un relè di scambio
Ah ok grazie mille ora mi è più chiaro! ;)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La work in progress di Fabietto!! 02/03/2014 21:36 #263016

la mia no a volte sta a 14.2 ma altre no non vorrei ho questo problema perchè ho il minimo ballerino
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:La work in progress di Fabietto!! 02/03/2014 21:49 #263018

da qua non posso aiutarti. portala da un elettrauto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: La work in progress di Fabietto!! 26/03/2014 11:39 #265442

come hai fatto a smontare il sedile?
  • josh92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:La work in progress di Fabietto!! 26/03/2014 11:59 #265446

Togli i 4 bulloni che lo tengono, il connettore, tiri lo schienale tutto in avanti e lo tiri fuori
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La work in progress di Fabietto!! 06/04/2014 10:04 #266623

Fabietto1990 ha scritto:
Grazie :lol: è stato un lavoro lungo ma anche adesso ne apprezzo i frutti ;) se non lo hai letto ti consiglio di leggere il topic dedicato ;)

ciao fabietto. potresti indicarmi il link della guida per il montaggio bixenon?
Nelle pagine precedenti hai parlato di una modifica al faro prima di mettere i bixenon. cosa hai fatto?
Le lampade H1 a cosa corrispondono?
io ho fatto una cavolata mi sa. www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...tml?start=160#266614

Ho comprato gli xenon H7 e mi sono arrivati anche i bixenon H4 pensando che fossero xenon normali per gli abbaglianti, ma mi sa che le per gli abbaglianti siano le H1
Cosa mi consigli di fare? Anche perche mi sono arrivati i DRL e vorrei cominciare a montarli secondo la guida di gigific che però mi dovrà spiegare nel dettaglio che non so come mettere mani :P .
AIUTO :( :( :( :(
  • josh92
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 06/04/2014 10:30 da josh92.

Re:La work in progress di Fabietto!! 06/04/2014 10:08 #266624

Fabietto1990 ha scritto:
Togli i 4 bulloni che lo tengono, il connettore, tiri lo schienale tutto in avanti e lo tiri fuori

Eh perdonami, ho scordato di mettere sedile " posteriore". La tua risposta è la stessa anche per questi?
  • josh92
  • Fiestista esperto

Re:R: Re:La work in progress di Fabietto!! 06/04/2014 11:48 #266628

josh92 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Grazie :lol: è stato un lavoro lungo ma anche adesso ne apprezzo i frutti ;) se non lo hai letto ti consiglio di leggere il topic dedicato ;)

ciao fabietto. potresti indicarmi il link della guida per il montaggio bixenon?
Nelle pagine precedenti hai parlato di una modifica al faro prima di mettere i bixenon. cosa hai fatto?
Le lampade H1 a cosa corrispondono?
io ho fatto una cavolata mi sa. www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...tml?start=160#266614

Ho comprato gli xenon H7 e mi sono arrivati anche i bixenon H4 pensando che fossero xenon normali per gli abbaglianti, ma mi sa che le per gli abbaglianti siano le H1
Cosa mi consigli di fare? Anche perche mi sono arrivati i DRL e vorrei cominciare a montarli secondo la guida di gigific che però mi dovrà spiegare nel dettaglio che non so come mettere mani :P .
AIUTO :( :( :( :(
Ovviamente non puoi montare gli h4 dove ci andrebbero le h1. Fatteli cambiare

josh92 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Eh perdonami, ho scordato di mettere sedile " posteriore". La tua risposta è la stessa anche per questi?
no. Il posteriore va tolta prima la seduta e poi svitati i bulloni che tengono il divano
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:R: Re:La work in progress di Fabietto!! 06/04/2014 12:32 #266634

Ma al di la dei fari allo xenon posso cominciare a montare i daylight?
Secondo le istruzioni di gigific ( su mia richiesta ) dovrei procedere nel seguente modo:

Gli input di una centralina DRL sono:
- negativo di alimentazione ( va collegato al telaio dell'auto)
- positivo di alimentazione (va collegato al + della batteria. Leggendo la tensione capisce se il motore è acceso o spento)
- positivo di comando delle luci (serve per spegnere o attenuare l'intensità delle DRL).
Per avere le DRL a piena potenza con le luci di posizione accese è sufficiente collegare il "positivo di comando delle luci" alle luci anabbaglianti anziché a quelle di posizione (come direbbero le istruzioni di montaggio). Così facendo vengono anche assicurati l'accensione e lo spegnimento in modo opposto agli anabbaglianti.

ma dove lo prendo il positivo comando luci? sarebbe il filo arancione 2? e per collegarlo agli anabbaglianti deve fare sempre la spia blu la centralina?
Il negativo di alimentazione da mettere al telaio è il filo contrassegnato 1?
Dalla confezione manca il connettore a pressione che penso sia il rubacorrente. vado errato?
I numeri 3 e 4 presenti in foto a cosa mi servono?
Purtroppo le istruzioni sono poco chiare e vorrei affidarmi alla vostra praticità :)
Allegati:
  • josh92
  • Fiestista esperto

Re:La work in progress di Fabietto!! 06/04/2014 14:38 #266644

Ci sono le istruzioni nella scatola. Va preso dagli anabbaglianti o dalle posizioni, a seconda di come vuoi che si spengono
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La work in progress di Fabietto!!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.