Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La work in progress di Fabietto!!

Re:La work in progress di Fabietto!! 04/06/2015 12:14 #303085

Anche io ho in mente di farli neri a breve, hai usato una vernice particolare o basta una normale vernice per il ferro ? Per le pinze ne ho usata una resistente alle alte temperature ma credo che per i dischi non sia necessaria.. Una volta fatto metterò anche le foto delle pinze sulla pagina della mia fofi ;)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:La work in progress di Fabietto!! 04/06/2015 12:21 #303089

....kekko91... ha scritto:
Gli ho verniciati anche io in nero lucido, però ho fatto anche la "battuta" del mozzo.. è vero che potrebbero allentarsi i dadi come mi hanno detto? :S
A me sembra una cagata...non li ho fatti giusto per scrupolo e per risparmiare :lol:
stefano91ste ha scritto:
Anche io ho in mente di farli neri a breve, hai usato una vernice particolare o basta una normale vernice per il ferro ? Per le pinze ne ho usata una resistente alle alte temperature ma credo che per i dischi non sia necessaria.. Una volta fatto metterò anche le foto delle pinze sulla pagina della mia fofi ;)

Io le pinze le feci con le bombolette del colorificio e diedi fondo, vernice e trasparente e dopo 2 anni ancora sono perfette. Per questi ho usato una bomboletta di nero antiruggine...non credo che riesce a raggiungere temperature critiche...male che va li rismonto e lo rifaccio tanto è una cosa veloce ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: stefano91ste

Re:La work in progress di Fabietto!! 04/06/2015 12:25 #303090

Ottimo allora, opteró per una bomboletta, Io per le pinze ho usato il rosso della foliatec, quello con catalizzatore da mettere con pennello, ha un anno oramai e dopo vari lavaggi con idropulitrice è ancora perfetto ;)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta

Re:Re:La work in progress di Fabietto!! 04/06/2015 14:05 #303095

stefano91ste ha scritto:
io i mozzi li ho fatti nero opaco anche se ancora erano sani.
avevo già una bombola alte temperature,ma secondo me non serve.
io ti consiglio di farli da sani e non aspettare che arruginiscano
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
I seguenti utenti ringraziano:: stefano91ste

Re:La work in progress di Fabietto!! 04/06/2015 14:34 #303096

In effetti si è vero, è meglio farlo prima che arrugginiscono.. Ora sono ancora sani, fai che sono al 70% a occhio :).. Come colore sono più uno da nero lucido :P
Entro il mese faró qualcosa !:)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta

Re:La work in progress di Fabietto!! 04/06/2015 17:45 #303114

si poi quello è soggettivo.
io li ho fatti opachi perché si nota meno lo sporco rispetto al lucido e poi ho i cerchi già nero lucidi
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:La work in progress di Fabietto!! 11/06/2015 14:21 #303615

Dopo il lavoro fatto sulla fiesta dell'altro ragazzo del forum che ho postato qui

www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...va.html?limitstart=0

Siccome mi è piaciuto molto sia il terminale che come è riuscito il lavoro ho preso lo stesso terminale anche per la mia, ed ecco qualche foto a lavoro finito

C'è stato però un effetto collaterale :laugh: la macchina aveva già un rumore bello corposo prima, ma adesso si sente molto di più. Per tutti quelli che dicono che lo zetec ha un rumore sfiatato può ascoltare questo video

• Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

La work in progress di Fabietto!! 11/06/2015 14:25 #303621

Molto bella Fabietto, bravo! ma dici che a livello di garanzia rompono le palle? Starebbe bene anche con un terminale singolo? perchè io ho la 1.6 tdci 95cv e mi sembrano quasi "ridicolo" un terminale sdoppiato.. ma non nel senso che sta male, ma nel senso che di solito si vedono sui macchinoni :laugh:

Come hai tagliato il sottoparaurti?
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Re:La work in progress di Fabietto!! 11/06/2015 14:32 #303624

Beh a me è un 1.4 figurati :laugh: metti quello che più ti piace, basta che non prendi un diametro esagerato altrimenti effettivamente diventa ridicolo ;) per la garanzia non credo, anche perché è solo il finalino ed è puramente estetico,e inoltre non ha controindicazioni particolari (tipo un restringimento del diametro interno o curve brusche). L'estrattore l'ho sagomato col dremel con varie punte
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 11/06/2015 14:51 #303626

Senti ma non vieni mai in Lombardia? ti farei fare due o tre lavoretti ahahah :woohoo:
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La work in progress di Fabietto!!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.