Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La bestiolina di JonnyFiesta!

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 28/06/2010 21:43 #70102

Ahahahah grandissimo fabietto! L'ultima foto sarebbe da farci gli adesivi per attaccarli alle 100% tamarro's cars :woohoo:
Grazie dei complimenti! :silly:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 06/07/2010 10:45 #71249

Ieri dopo quasi un mese e un paio di settimane dal ritiro ho fatto il controllo gratuito dei liquidi a 2950km circa, mi hanno smontato il bracciolo per stringere bene le viti e adesso il tunnel non balla più come prima e è diventato più stabile ed infine ho accettato la proposta di fare l'estenzione della garanzia per 5 anni a 200€ anzichè a 400€ :woohoo:
Inoltre ho avuto l'amara notizia che la mia ex MK6 è nel salernitano e quindi non la vedrò mai per le mie strade :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 06/07/2010 10:45 da JonnyFiesta.

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 15/07/2010 10:43 #72743

Fatta la prima modifica!
Niente di eccessivo ma una cosa carina: Fari Simil Xeno + Posizione White
Totale spesa 24€

Lampadine H7 Simil Xeno

Lampadine W5W White (sia con luce Focalizzata che con luce Ampia)

Quelli a luce Focalizzata le ho messe alle luci di posizione invece quelli a luce Ampia volevo metterli come luci targa ma per colpa della targa il blocco del portalampada rimane bloccato quindi per non creare danni per ora lascio così.
Ecco il risultato finale sull'anteriore:

In galleria per una prova veloce

Al buio luci di posizione

Al buio anabbaglianti

Al buio come si vede da dentro

Il top sarebbe il kit xeno ma siccome non sono omologati preferisco non rischiare....in fondo adesso la situazione è migliorata non si vede più il pataccone giallo ma una luce bianco ghiaccio molto bella!
Accetto consigli e pareri!
Allegati:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 15/07/2010 10:51 da JonnyFiesta.

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 15/07/2010 11:40 #72760

le aveva mia cugina e confermo che fanno una buona luce ;) quanto le hai pagate? le vorrei mettere agli abbaglianti :)

quelle a led dicono di avere una luce ampia ma non è così...sulla targa non andrebbero bene :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 15/07/2010 11:47 da Fabietto1990.

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 15/07/2010 11:49 #72762

Fabietto1990 ha scritto:
le aveva mia cugina e confermo che fanno una buona luce ;) quanto le hai pagate? le vorrei mettere agli abbaglianti :)

quelle a led dicono di avere una luce ampia ma non è così...sulla targa non andrebbero bene :dry:
20€ le H7 e 2€ ogni coppia delle W5W....vorrà dire che quando ho voglia provo a mettere quelle a luce ampiane nelle posizione per vedere la differenza....alla fine non sono tanti 2€ per 2 lucine ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 15/07/2010 12:14 da JonnyFiesta.

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 15/07/2010 12:35 #72769

JonnyFiesta ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

20€ le H7 e 2€ ogni coppia delle W5W....vorrà dire che quando ho voglia provo a mettere quelle a luce ampiane nelle posizione per vedere la differenza....alla fine non sono tanti 2€ per 2 lucine ;)
beh manco tanto 20€...qua da me le pilot si trovano solo 100w :angry:
vedrò :)
cmq si in effetti 2€ sono pochissimi :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 16/07/2010 17:11 #72971

tempo un mese e quelle lampadine si bruceranno... Se ho ragione scrivimi!!
  • airoldi
  • Fiestista

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 17/07/2010 11:18 #73046

airoldi ha scritto:
Sulla MK7 ne misi e mi duravano circa 6 mesi (forse qualcosa di più) però li tenevo accese sempre.....la MK7 ha i fari automatici quindi sicuramente dureranno un pò di più.....la cosa importante è levare la luce di serie perchè è giallissima e non mi piace e vedersi ;)

Vista la mia enorme fortuna in questa settimana (playstation non più in garanzia che mi muore il lettore blueray) ieri mentre lavo la macchina mi salta da posto la parte cromata del finestrino fisso posteriore lato sx (5p) :angry: . Dall'arrabbiatura nemmeno la asciugo e corro di volata in una carrozzeria Ford, il tizio mi fa "niente di grave è una cosa che succede perhè la cromatura lungo le porte è incastrata invece quelle è adesiva" e io nel mentre me lo diceva pensavo non potevano farla incastrata pure quella??? mah!
Vabbè la macchina è in garanzia quindi entro giovedì avrà la sua nuova cromatura del sotto finistrino! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 17/07/2010 13:53 #73069

JonnyFiesta ha scritto:
airoldi ha scritto:
Sulla MK7 ne misi e mi duravano circa 6 mesi (forse qualcosa di più) però li tenevo accese sempre.....la MK7 ha i fari automatici quindi sicuramente dureranno un pò di più.....la cosa importante è levare la luce di serie perchè è giallissima e non mi piace e vedersi ;)

Vista la mia enorme fortuna in questa settimana (playstation non più in garanzia che mi muore il lettore blueray) ieri mentre lavo la macchina mi salta da posto la parte cromata del finestrino fisso posteriore lato sx (5p) :angry: . Dall'arrabbiatura nemmeno la asciugo e corro di volata in una carrozzeria Ford, il tizio mi fa "niente di grave è una cosa che succede perhè la cromatura lungo le porte è incastrata invece quelle è adesiva" e io nel mentre me lo diceva pensavo non potevano farla incastrata pure quella??? mah!
Vabbè la macchina è in garanzia quindi entro giovedì avrà la sua nuova cromatura del sotto finistrino! ;)
alla mk6 salta spesso la parte nera accanto al finestrino...ogni modello ha il suo difetto :laugh: :laugh:

anche la play è molto soggetta a rotture del lettore...la mia fortunatamente ancora no ma alcuni miei amici gli è saltato!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 09/08/2010 11:08 #75251

Aggiorno un pò in ritardo: Grazie a fabietto mi sono armato di coraggio e santa pazienza e ho fatto la seconda parte delle piccole modifiche ovvero
Ho messo le luci abbaglianti effetto xeno che sono delle Plasma Ice H1 pagate 13€
Ho sostituito il vecchio portatarga nero e grosso con uno Alluminium Look fine e carino 6€
Ho messo le luci targa Plasma Ice W5W pagate 11€ (esagerato lo so infatti non le prenderò più li)

Ecco la foto del portatarga

Vedrò in settimana di fare foto migliori alle luci con il programma notte della macchina fotografica ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La bestiolina di JonnyFiesta!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.