Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La bestiolina di JonnyFiesta!

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 14/08/2010 13:33 #75626

Bella, e pagata pochissimo!!
é stata una fortuna che te l'hanno valutata così bene, non pensavo!

Anchio appena c'è bel tempo faccio qualche foto della mia e le metto in questa sezione!!
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto
  • De gustibus non est disputandum
Fiesta 1.6 TdCi 95 Cv Titanium 3 porte Blu vision
Interni in pelle -Titanium Pack -Ford Power Botton -ESP -PPS -Cerchi da 16'' -Battitacco -Pomello luminoso -Bracciolo anteriore -Estensione garanzia a 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 14/08/2010 13:41 #75628

Turtle2805 ha scritto:
Bella, e pagata pochissimo!!
é stata una fortuna che te l'hanno valutata così bene, non pensavo!

Anchio appena c'è bel tempo faccio qualche foto della mia e le metto in questa sezione!!
Ehi grazie! :blush: si ma la mia è una storia particolare...l'ho pagata pochissimo grazie alla valutazione a 5 stelle della vecchia MK6 e anche grazie all'iva agevolata del 4%....sennò di certo 20.000€ per una Fiesta non ce li spendevo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 24/08/2010 16:26 #76545

io ho messo le blue vision della philips.. di blu c'e' solo il nome di fatto sono ultra white

informazione della philips:

Una luce azzurra che dura più a lungo
L’automobilista preferisce la luce diurna. La luce diurna offre una maggiore visibilità. Ecco perché Philips ha sviluppato le lampade BlueVision Ultra. Le lampade per auto BlueVision sono rivestite di colore azzurro. Questo rivestimento crea una luce di tipo diurno (simile allo Xenon).

La luce più bianca fino a 4000 Kelvin
La luce diurna brillante prodotta dalle lampade BlueVision migliora la riflessione della segnaletica stradale. La guida notturna diventa così un piacere diminuendo la fatica dell'automobilista e favorendo l’anticipazione degli imprevisti sulla strada.
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 24/08/2010 16:39 da aleandro68.

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 24/08/2010 22:12 #76577

aleandro ma perchè non l'hai scritto nella sezione delle luci White? Che legame ha con la mia fiesta?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 13/09/2010 11:41 #78517

Ritorno dalle vacanze con una novità! Vedere QUI :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 11/11/2010 11:23 #87064

Dopo mesi di indecisioni e di sbattimenti per avere informazioni e chiarimenti sono passato agli Xeno! Adesso si che ci si vede è tutto un'altro mondo anche rispetto agli anabbaglianti di serie che in confronto a quelli della MK6 li trovo peggiori (colpa del lenticolare?)
Per le foto vedere QUI
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 11/11/2010 11:32 da JonnyFiesta.

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 11/11/2010 12:08 #87070

JonnyFiesta ha scritto:
Dopo mesi di indecisioni e di sbattimenti per avere informazioni e chiarimenti sono passato agli Xeno! Adesso si che ci si vede è tutto un'altro mondo anche rispetto agli anabbaglianti di serie che in confronto a quelli della MK6 li trovo peggiori (colpa del lenticolare?)
Per le foto vedere QUI

Posso dirti che la macchina che avevo prima aveva il lenticolare e non si vedeva una mazza.
Ora con questa che è la plus con fari normali mi trovo bene.

p.s.complimenti per la casetta :)
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 11/11/2010 12:14 #87071

Grazie Renato! Allora quindi non è solo una mia impressione! Cambiare i fanali della titanium con quelli della plus solo per gli anabbaglianti mi sembrava da matti (anche più dispendioso) e andare indietro esteticamente :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 11/11/2010 14:51 #87094

Ciao Jonny scusami se invado il tuo spazio...maaa io snono mooltoo indeciso se prendere gli Xeno o no...la macchina è nuova nuova e non vorrei fare modifiche così grosse...ho cambiato tutte le luci di dentro! Fuori invece sono ancora tutte di serie..sono troppo tentato dalla favolosa luce dello xeno però mi spaventoo ahaha intanto io lo metterei di 5000 K perchè non mi piace molto l'effetto bluastro del 6000 K...e non ho capito bene il fatto dei lenticolari..ci vuole un kit particolare? e come prezzi come siamo messi? tu dove l'hai presoo?? grazieee
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:La bestiolina di JonnyFiesta! 11/11/2010 15:09 #87098

alenip ha scritto:
Ciao Jonny scusami se invado il tuo spazio...maaa io snono mooltoo indeciso se prendere gli Xeno o no...la macchina è nuova nuova e non vorrei fare modifiche così grosse...ho cambiato tutte le luci di dentro! Fuori invece sono ancora tutte di serie..sono troppo tentato dalla favolosa luce dello xeno però mi spaventoo ahaha intanto io lo metterei di 5000 K perchè non mi piace molto l'effetto bluastro del 6000 K...e non ho capito bene il fatto dei lenticolari..ci vuole un kit particolare? e come prezzi come siamo messi? tu dove l'hai presoo?? grazieee
Bè l'ho fatto fare all'officina dove mi sono sempre servito quindi fatto da loro meglio di così! Il kit è uno di quelli che vendono loro è da 6000k e è di qualità....il discorso lenticolari...allora se hai la titanium hai i lenticolari quindi ok se hai la plus la parabola hai bisogno di un kit H7R....i prezzi su internet li trovi dai siti affidabili da 60€ in su! Per altri chiarimenti usa però il 3d dedicato!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La bestiolina di JonnyFiesta!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.