Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La fiesta di Ivan... Foto Pag 15...

Re:La fiesta di Ivan... New Pics Pag 4... 17/12/2010 20:18 #91804

[OT]Penso che il tuning sia bello perché vario. Se tutti abbassassero di 3 cm con le molle EIBACH allora non parleremmo nemmeno di personalizzazione ma di semplice montaggio a catena come se la macchina fosse fabbricata così. Dopo un po' la personalizzazione dove sta? Se a lui la macchina piace rasoterra ben venga e di sicuro non sono io che posso dire a lui quali modifiche fare alla sua macchina.
Diciamo che quella modifica non è quel tipo di modifica che farei sulla mia macchina per ovvi motivi di comodità e sfruttabilità della macchina ma se ad esempio la volessi colorare di rosa e girare con la macchina stile confetto chi mi vieta di farlo?[FINE OT]

Quindi, complimenti per l'abbassamento ottenuto, davvero notevole. Immagino che da guidare sia un go-kart. Come si comporta su fondi non perfetti come un campo da biliardo? E sul bagnato o neve?
Mi piacciono un sacco i tuoi cerchi, quanto li hai pagati?
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery
Ultima modifica: 17/12/2010 20:19 da liga86.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La fiesta di Ivan... New Pics Pag 4... 17/12/2010 20:26 #91805

allora un forum di discussione non serve a nulla!! Insomma..siamo qui per discutere...lui ha postato una foto di una vettura che tocca sulle gomme, a me non piace...ad altri piace?..OK ne tengo conto, io però gli dico perchè non mi piace apertamente e senza peli sulla lingua.
Se mi posti la macchina rosa..insomma ti dico che fa schifo..anche se puoi fare quello che vuoi.

se tolgo le gomme la posso abbassare fino a quando toccano i cerchi..., poi mi fate i complimenti per l'abbassamento ottenuto?
non credo.

dai dai...suvvia..ma che tenuta di strada vuoi che abbia una vettura che è praticamente senza ammortizzatori? Appena piglia una buca, tutta la macchina salta di almeno mezzo metro più in la...la strada non è una pista.
  • jbk
  • Fiestista

Re:La fiesta di Ivan... New Pics Pag 4... 17/12/2010 23:19 #91831

Sono ben aperto a consigli e critiche purchè fatti con criterio e rispetto di tutti... "fai ridere" non venirmelo a dire perchè mi sento preso in giro...

Ti posso assicurare che ammortizzatori ce ne sono eccome... Quella foto è fatta a ruota sterzata... quando lo sterzo è allineato, ho mezza spalla sotto eppure non giro come un nonno semplicemente perchè gli ammo sono di una rigidezza differente da quelli originali... nonostante i cerchi siano 7J con ET25... ti assicuro che la macchina non saltella minimamente, anzi... a differenza degli ammortizzatori originali che molleggiano su dossi... e questo sia girando da solo che in cinque...

Detto questo, se non ti piace, campo uguale... a tutti gli altri piace quindi non credo di aver fatto una macchina fail...

Per liga... grazie dei complimenti.... dunque... su fondi sconnessi ovvero la strada di tutti i giorni si comporta bene... non nego che non posso permettermi di fare sterrati con buche della madonna o che.... basta avere un minimo di accortezza e buon senso ( cosa che facevo anche con ammo e cerchi originali ).... sul bagnato bisogna andare piano, è un dato di fatto che le auto con l'assetto tengano di meno sul bagnato.... idem per la neve... a capodanno vi saprò dire di più....

Sull'asciutto, come hai detto sembra un go-kart...

Per i cerchi stanno sui 160€ a cerchio almeno qua a genova....

Per ultimo, io son soddisfatto del risultato ottenuto... che è l'importante...

jbk: Appena riesco ti faccio vedere com'è l'auto con 5 persone dentro.... allora si che è bassa... ma così no...
  • No1UKnow
  • Fiestista discreto

Re:La fiesta di Ivan... New Pics Pag 4... 18/12/2010 00:33 #91851

ragazzi ognuno a i suoi gusti ma non potete prendere la gente in giro dicendo fai ridere siamo in un forum e bisognamo avere rispetto uno dell'altro quindi queste battutine tenetevele per voi
complimenti per l'assetto a me piace
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:La fiesta di Ivan... New Pics Pag 4... 18/12/2010 01:06 #91865

Siamo in due, piace parecchio anche a me (anche se non avrei mai il coraggio di farlo per motivi di comodità).

Rinnovo i complimenti per assetto e cerchi.
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:La fiesta di Ivan... New Pics Pag 4... 18/12/2010 03:04 #91879

Il prossimo che usa termini offensivi scatta la segnalazione!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La fiesta di Ivan... New Pics Pag 4... 18/12/2010 09:53 #91890

mammamia come siete permalosi :P

io non ho offeso nessuno...ho solo detto che vedere una macchina seduta sulle gomme fa ridere..infatti sembra una caricatura e
mi piacerebbe proprio vederla dal vivo con 5 persone dentro tanto per fargli una foto.
...poi se volete "segnalarmi" ...fatelo pure tanto vengo a leggervi lo stesso. :laugh:
  • jbk
  • Fiestista

Re:La fiesta di Ivan... New Pics Pag 4... 18/12/2010 10:39 #91906

JonnyFiesta ha scritto:
Il prossimo che usa termini offensivi scatta la segnalazione!
ciao so che nn centra con l argomento ma nn sapevo come fare x saperlo...cmq te ogni volta ke rispondi ti spunta sotto:
(Amante dell'Ovale Blu!
Nuova Ford Fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium My2011
EX Fiesta MK6 1.4 TDCi 3p Black Phanter
My Gallery
Volevo sapere come posso farlo spuntare pure io cn le caratteristike della mia fofi ovviamente...grazie per la risp e scusa se nn centra con l argomento!!! ciao :cheer:
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:La fiesta di Ivan... New Pics Pag 4... 20/12/2010 21:38 #92223

Basta che vai qui: www.fordfiestaitalia.com/forum/myprofile.html

Poi vai su Informazioni mio Profilo, quindi editi il campo firma....
  • No1UKnow
  • Fiestista discreto

Re:La fiesta di Ivan... New Pics Pag 4... 20/12/2010 21:43 #92224

No1UKnow ha scritto:
Basta che vai qui: www.fordfiestaitalia.com/forum/myprofile.html

Poi vai su Informazioni mio Profilo, quindi editi il campo firma....
grazie mille!!!!
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La fiesta di Ivan... Foto Pag 15...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.