Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Fiesta di Gio90

Re:La Fiesta di Gio90 11/05/2011 14:58 #112489

ho notato anche io il problema...infatti ne ho potuto vedere solo la metà delle modifiche :dry:
comunque ti ringrazio :)
è possibile vedere una foto dove si vede bene come è messa la plafoniera nel bagagliaio? perchè si vede solo l'alone che lascia la luce :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Fiesta di Gio90 11/05/2011 15:02 #112492

Spero che qualcuno mi risponda per risolvere il problema, poi adex ho tolto anche quella della plafoniera nel bagagliaio..se riesco stasera Fabietto faccio una foto x farti vedere dove ho messo la seconda plafoniera nel bagagliaio..
Comunque per ora in attesa della foto, posso dirti che ho preso una plafoniera del bagagliaio originale fiesta a 4 euro, ho preso le misure precise di come era posizionata quella sulla destra, ho fatto il disegno sulla sinistra, poi ho tagliato la plastica, ho fatto i collegamenti e voilà :) ! Due plafoniere originali con due punti luce nel bagaliaio :) !
  • Gio90

Re:La Fiesta di Gio90 11/05/2011 15:04 #112493

Gio90 ha scritto:
Spero che qualcuno mi risponda per risolvere il problema, poi adex ho tolto anche quella della plafoniera nel bagagliaio..se riesco stasera Fabietto faccio una foto x farti vedere dove ho messo la seconda plafoniera nel bagagliaio..
Comunque per ora in attesa della foto, posso dirti che ho preso una plafoniera del bagagliaio originale fiesta a 4 euro, ho preso le misure precise di come era posizionata quella sulla destra, ho fatto il disegno sulla sinistra, poi ho tagliato la plastica, ho fatto i collegamenti e voilà :) ! Due plafoniere originali con due punti luce nel bagaliaio :) !
si si mi avevi già detto come l'avevi messa, ma volevo sapere come era l'effetto estetico ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La Fiesta di Gio90 11/05/2011 15:06 #112494

Beh l'effetto estetico è ottimo :) ...sembra davvero una cosa originale!! A parte x i led :P !!
  • Gio90

Re:La Fiesta di Gio90 11/05/2011 22:04 #112535

Gio90 ha scritto:
MCP ha scritto:
Hey uomo,
ma dimmi una cosa...i led del bagagliaio li hai messi blu?
ne fanno di luce o sono piu belli a vedersi che utili?
Dalla foto i led risultano blu, non sono riuscito a farli uscire di un colore decente.
Non sono blu, sono sui 6.500K, e ho messo due plafoniere nel bagagliaio (originale a dx più altra originale sulla sx).
La luce è aumentata, sono utili ;) !!

immaginavo,
all'inizio mi sembravano blu,
poi riguardandolo bene miera sembrato piu un effetto ottico,
te lo ho chiesto perche anche io volevo cambiare la lampada bagagliaio con un 9led 6000k di ledmani,
e se blu faceva cmq tanta luce avrei optato per la blu,
anche se ne ho i miei dubbi!
Grazie
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:La Fiesta di Gio90 11/05/2011 22:06 #112537

Gio90 ha scritto:
Per i problemi alla photogallery (selezionando una foto riporta sempre a una foto fissa, non a quella selezionata) a chi mi devo rivolgere?

Meno male,pensavo fosse un problema del mio pc e lo stavo per prendere a testate!
Speriamo che riesci a risolverlo presto!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:La Fiesta di Gio90 11/05/2011 22:15 #112539

Come unica soluzione mi sa che dovrò togliere e rimettere tutte quelle che ho caricato ieri sera..che sbattimento :P !!
  • Gio90

Re:La Fiesta di Gio90 11/05/2011 22:18 #112540

Gio90 ha scritto:
Come unica soluzione mi sa che dovrò togliere e rimettere tutte quelle che ho caricato ieri sera..che sbattimento :P !!

Minch## che sbatta!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:La Fiesta di Gio90 12/05/2011 05:10 #112556

Anche io ho messo delle luci in più nel bagagliaio a led blu...ho utilizzato 2 luci targa a 4 led da moto che ho trovato in un negozio di accessori...ho fatto i collegamenti con la plafoniera originale a cui avevo già cambiato la lampadina e messa a led blu, e il cablaggio per la luce a sinistra l'ho nascosto bene sotto tutto il rivestimento del bagagliaio...la cosa originale è il fissaggio a velcro sul rivestimento interno in modo tale che se ho bisogno di caricare la macchina e le luci in quella posizione danno fastidio le posso tranquillamente spostare temporaneamente...adesso non ho una foto ma domani la faccio e ve la pubblico così se vi piace potete prendere spunto...tra l'altro fanno una luce incredibilmente utile...
  • spinker
  • Fiestista in rodaggio

Re:La Fiesta di Gio90 12/05/2011 11:52 #112567

spinker ha scritto:
Anche io ho messo delle luci in più nel bagagliaio a led blu...ho utilizzato 2 luci targa a 4 led da moto che ho trovato in un negozio di accessori...ho fatto i collegamenti con la plafoniera originale a cui avevo già cambiato la lampadina e messa a led blu, e il cablaggio per la luce a sinistra l'ho nascosto bene sotto tutto il rivestimento del bagagliaio...la cosa originale è il fissaggio a velcro sul rivestimento interno in modo tale che se ho bisogno di caricare la macchina e le luci in quella posizione danno fastidio le posso tranquillamente spostare temporaneamente...adesso non ho una foto ma domani la faccio e ve la pubblico così se vi piace potete prendere spunto...tra l'altro fanno una luce incredibilmente utile...

Io non li ho messi blu, perchè altrimenti non farebbero molta luce..sono a led e nelle foto sembrano blu, ma sono led bianchi sui 6000/6500k max.
Io non ho problemi di "scomodità" con la luce che ho aggiunto nel bagagliaio perchè è praticamente "originale" e non occupa nessuno spazio.
I fili li ho mascherati per bene sotto le guarnizioni e il rivestimento del bagagliaio..sembra davvero una cosa uscita così dalla fabbrica :) !!
  • Gio90
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Fiesta di Gio90

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.