Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Fiesta di Gio90

Re:La Fiesta di Gio90 29/07/2011 12:16 #121868

JonnyFiesta ha scritto:
Meglio! E' più fotogenica sotto l'acqua! Allora ti porto sotto le istruzioni:

-Chiami la ragazza/mamma/babbo/fratello/sorella/amico/amica/cugino/cugina/chi vuoi
-Andate fuori con ombrello e macchina fotografica
-tu sposti la Fiesta ti metti davanti a una di quelle persone che ti ho citato che presuppongo abbiano ombrello e macchina fotogafica
-fai fare una foto ai fari e uno scatto al muro o a ciò che la macchina illumina davanti
-rimetti la macchina a posto
-torni a casa scarichi le foto e fai upload quiiiiiiiiiiiii!

Dai dai abbiamo aspettato tanto con la tua scelta adesso non ci far aspettare tanto per 2 foto :( poi quando il tempo sarà bello anzi bellissimo ne farai altre migliori! ;)

Dai vedo di riuscire a fare qualche foto questo fine settimana ;) !!!
Spoiler, se mi procuri anche un hawaiana ti faccio le foto anche all'istante :P !!

A parte gli scherzi, non ho a portata la macchina fotografica adesso, penso di farle domani le foto!

Ah dimenticavo, unico problemino se proprio si vuol sottolineare..l'astina sopra la lampadina, sia nella lampada di sx che di dx, non sono perfettamente perpendicolari a terra, ma sono leggermente oblique, perchè dritte non riuscivo a farle stare con gli adattatori :unsure: ...
Sta di fatto che il fascio è buono e non da fastidio..
  • Gio90
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Fiesta di Gio90 29/07/2011 12:57 #121873

Gio90 ha scritto:
Ah dimenticavo, unico problemino se proprio si vuol sottolineare..l'astina sopra la lampadina, sia nella lampada di sx che di dx, non sono perfettamente perpendicolari a terra, ma sono leggermente oblique, perchè dritte non riuscivo a farle stare con gli adattatori :unsure: ...
Sta di fatto che il fascio è buono e non da fastidio..
La cosa importantissima è che guardando davanti non abbagli! E se sono leggermente storte credo vadano bene lo stesso! O forse hai messo l'adattatore all'incontrario? :blink:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La Fiesta di Gio90 29/07/2011 13:25 #121874

Non abbaglia nessuno, sono bassi..
Ho provato in tutti e due i sensi...ma restava sempre un pelo inclinata..diciamo che sia la destra che la sinistra hanno la stanghetta di ceramica leggermente inclinata verso il centro della macchina..
Aspetto cosa dice Fabietto, son sicuro che mi rimprovererà :P ..
  • Gio90

Re:La Fiesta di Gio90 29/07/2011 13:37 #121876

Gio90 ha scritto:
Non abbaglia nessuno, sono bassi..
Ho provato in tutti e due i sensi...ma restava sempre un pelo inclinata..diciamo che sia la destra che la sinistra hanno la stanghetta di ceramica leggermente inclinata verso il centro della macchina..
Aspetto cosa dice Fabietto, son sicuro che mi rimprovererà :P ..
Hahaha!! Comunque se è da tutte e due le parti vuol dire che la lampada si fissa così...basta che il fascio è regolare...se fosse montata storta te ne saresti accorto subito perchè ti avrebbe sparato la luce a cavolo!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La Fiesta di Gio90 02/08/2011 11:25 #122241

Come promesso alcune foto ;) !!
Scusate la qualità, ma per farvi contenti le ho fatte il prima possibile e con il cellulare!!

Allegati:
  • Gio90
Ultima modifica: 02/08/2011 11:28 da Gio90.

Re:La Fiesta di Gio90 02/08/2011 12:38 #122250

Bè io direi che stanno bene! Sembrano montate sul lenticolare! Bravo Gio! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La Fiesta di Gio90 02/08/2011 21:42 #122322

Ottimi...il fascio è perfetto!! Non credevo si mantenesse così bene anche sulla parabola!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La Fiesta di Gio90 03/08/2011 00:30 #122352

Grazie Fabietto ;) ! Merito dei fasci sulla lampadina penso!!
Unica cosa..forse li vorrei far alzare giusto un pelo..perchè sono alzati al massimo (sullo 0 per intenderci) ma mi pare siano un pelo bassi..
  • Gio90

Re:La Fiesta di Gio90 03/08/2011 00:35 #122353

Gio sarà una mia impressione ma sembra che il colore dia un po sul giallino o sbaglio??
Anchio ho appena montato i 5000k ma sono più bianche boh!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:La Fiesta di Gio90 03/08/2011 00:39 #122354

Hai ragione lele!! all'inizio ero un po' deluso..ma la differenza con le precendenti..che erano già belle bianche si nota!
Io son soddisfatto a metà..fossero leggermente più bianche tendenti poco all'azzuro sarei contento..
Poi dipende da due cose la differenza con il tuo kit:
1° ogni produttore dichiara un certo n di kelvin ma difficilmente li troverai identici,
2° ricordati che tu hai il lenticolare..che contribuisce a creare diversi riflessi rispetto alla parabola!
Cmq il fascio a terra è bianco..
Boh si vedrà qnt durano perchè sono stato piuttosto al risparmio x vedere com'era l'effetto..
Per ora mi va bene così al 95% :P ..
  • Gio90
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Fiesta di Gio90

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.