Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistarla?

HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistarla? 18/12/2009 23:24 #26997

Ciao ragazzi ho un immenso dilemma sull'acquisto o meno della PS3.
A dire il vero vorrei farmi questo regalo di Natale, anche se non essendomi più interessato da anni al mondo dei videogiochi ora mi sento ignorante in materia!!

Volevo chiedere a voi utenti più esperti se potete darmi qualche consiglio e qualche delucidazione in più sulle innumerevoli funzioni che ho scoperto possieda la PS3.

Vorrei acquistarla tramite un negozio online, per il prezzo sicuramente più conveniente. Ne ho adocchiate alcune che mi interessano in particolar modo e che mi sembrano non esageratamente esose rispetto ai vari Supermedia, Trony, ecc..

Vi posto i link..

PS3 Slim 250gb + Tekken 6 a € 349,99
PS3 Slim 250gb + Need for speed shift a € 348,00
PS3 Slim 120gb + Assasin's creed 2 a € 329,99

Poi altro piccolo consiglio: queste versioni sono dotate di un solo joypad.. quale acquistare se ne volessi avere due?

Se avete da consigliarmi altre soluzioni per l'acquisto o altri siti online più convenienti ve ne sarei grato!! Vorrei nel caso optassi per un si ordinarla al massimo per domani pomerigio! Grazie a tutti
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 00:02 #27007

avendo giocato il primo ti consiglio sicuramente il pacco con assassin's creed 2... NFS shift l'ho installato su pc, giocato una volta sola e tolto subito.. che delusione...
sinceramente non so se esistano pacchi con 2 joypad

magari valuto anche il pacco con uncharted 2.. pare sia un bel gioco

PPS ti sconsiglio caldamente di comprare da pixmania... tempi di attesa lunghissimi perchè quello che compri non sempre e da loro disponibile...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 19/12/2009 00:03 da Slevin.

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 00:16 #27008

Ciao Slevin, grazie per le info. Anche io sarei indirizzato su Assasin's creed 2, non ci ho mai giocato ma mi incuriosisce, come mi incuriosisce tekken6 almeno con quello posso giocare con la mia ragazza ;) :P

Per quanto riguarda i tempi di attesa pixmania almeno a parole garantisce tempi di attesa brevissimi, se ordini entro il 20 per natale dovrei averla sotto l'albero.. a detta loro naturalmente! A questo punto per evitare dubbi credi che si trovi in qualche centro commerciale a quei prezzi?
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
ex-possessore di...

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 00:27 #27011

mikymania ha scritto:

A questo punto per evitare dubbi credi che si trovi in qualche centro commerciale a quei prezzi?

Ciao Miky, la Ps3 da Mediaworld in questi giorni dovrebbe essere a 199 €, ma fino ad esaurimento scorte, fai una ricerca sui vari siti di Trony, Euronics, Marco Polo Expert, a volte qualcosa in promozione si trova.

Personalmente una console comprata on-line non mi attira molto.

Io quasi sicuramente domani mi comprero la Wii nera con i due giochi wii sports e il motion plus, c'erano delle buone offerte sul il web ma per una ventina di euro di risparmio preferisco prenderla in negozio.Metti che non funziona torno indietro e me la cambiano subito.

Ci sono sempre pro e contro. Ottima scelta di console però, avrai un bel lettore dvd blu-ray anche. ;)
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 01:20 #27024

Ciao miky,
vai pure per assassin creed, gran gioco.
Sconsiglio l'acquisto online perche' in caso di problemi perdi sempre le spese di spedizione, anche se in effetti hai 10 giorni lavorativi per giocarci con gli amici a natale, riporla nel pacchetto e ridargliela senza che ti chiedano niente!

Io ho comprato ieri la wii per mia sorella, proprio quella che dice vigeo, acquisto ottimo, i giochi sono incredibili...
Ho anche altre console ma ho deciso che usero' il pc per i giochi che preferisco principalmente
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 02:16 #27028

Tony ha scritto:

Io ho comprato ieri la wii per mia sorella, proprio quella che dice vigeo, acquisto ottimo, i giochi sono incredibili...
Ho anche altre console ma ho deciso che usero' il pc per i giochi che preferisco principalmente

Anche io uso il pc per togliermi lo sfizio con i giochi che mi piacciono, ho scelto la wii anche per il divertimento di gruppo, e per l'innovazione dei sensori di movimento., peccato solo che non è HD. :(
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 02:35 #27030

Vigeo se prendi la wii ti consiglio di prenderla bianca, magari in negozio dove sai di trovare consolle di qualche mese fa, cosi in pochi passi potrai fare la modifica software senza perdere la garanzia e .... sai bene quali vantaggi avresti, uno dei quali non indifferente è la possibilità di mettere i giochi su hard disk!! ;)

@mikymania:

come ti hanno consigliato non comprarla online, con le spedizioni non vedo quali vantaggi avresti. Per il secondo joypad io fui fortunato con un sottocosto lo trovai a 24,90. Di norma costa tipo 59 euro.

Per i giochi valuta anche su ebay e play.com, io prenderei la consolle senza bundle. Qui in città l'ho trovata anche a 239 tempo fa...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 12:34 #27074

Oggi vado all'Auchan di Roncadelle, ho chiamato e sembrano avere delle buone disponibilità!
Sul volantino ci sono due pack che non mi sembrano niente male a prezzi migliori del web:

PS3 (slim?) 250 gb + Kill zone 2 + GT5 Prologue a 319 €

PS3 250 gb + 2 Film Angeli e Demoni e Batman + Telecomando a 299,90 €

Quando sarò li valuterò eventuali altre offerte!!

PS: Ma GT5 Prologue è propio quello tanto atteso che doveva uscire a dicembre?? O è un'anticipazione?
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
ex-possessore di...

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 13:58 #27095

michael07 ha scritto:
Vigeo se prendi la wii ti consiglio di prenderla bianca, magari in negozio dove sai di trovare consolle di qualche mese fa, cosi in pochi passi potrai fare la modifica software senza perdere la garanzia e .... sai bene quali vantaggi avresti, uno dei quali non indifferente è la possibilità di mettere i giochi su hard disk!! ;)

quote]

Esiste un' utile guida per la mod di qualsiasi versione della wii, per quelle nere basta caricare le iso tramite usb ed e' fatta, oltre ad evitare di masterizzare dvd e' molto piu' veloce!
Mandatemi un pm per il link se interessati

ps non l'ho provata ancora ma un mio amico dice che va alla grande...
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Ultima modifica: 19/12/2009 13:59 da Tony.

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 14:51 #27107

Si è vero tony ho letto anche io, diciamo che sono andato sul consiglio più collaudato anche perché se non dispone nell'immediato di un hard disk dedicato alla wii magari all'inizio preferisce usare dvd. Comunque secondo me la wii è più bella bianca, fa più nintendo!! :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Console e Videogames HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistarla?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.