Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistarla?

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 15:33 #27117

michael07 ha scritto:
Si è vero tony ho letto anche io, diciamo che sono andato sul consiglio più collaudato anche perché se non dispone nell'immediato di un hard disk dedicato alla wii magari all'inizio preferisce usare dvd. Comunque secondo me la wii è più bella bianca, fa più nintendo!! :)

Verissimo, da qualche parte ho ancora il nes originale degli anni 80 con super mario bros prima edizione, che ricordi!
:D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 16:03 #27126

Per me la Wii è la prima Nintendo che compro, ero uno di quelli che stava con la SEGA. Ma è fallita e fa solo più videogames per le altre console.

La voglio nera perchè ho pc,monitor,porta tv, e tv tutti in fila e sono neri. Bianca stonerebbe troppo.

Per le mod. so che anche con la nera si possono fare, in ogni caso aspetterò un pò di tempo per vedere se funziona bene, se mi servira allora ti chiedero consiglio Tony!!
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 19/12/2009 16:08 #27130

Perfetto, ho pensato anche io la stessa cosa, comprata qualche giorno fa e non farla funzionare per il periodo di natale non mi sembra un' ottima idea, l'ho comprata appositamente per passare un po' di tempo con la mia famiglia!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 20/12/2009 16:34 #27258

Comprata, montata e provata!

PS3 Slim 250 gb + 2 Film Blu-ray Angeli e Demoni e Batman + Telecomando in omaggio a 299,90 €

In più ho acquistato il secondo joypad e Tekken 6..

Oggi ho letto un pò di cose sul manuale, incredibile cosa possa combinare questa consol.. e pensare che io ero rimasto alla ps1!! :P
Ho da poco configurato la connessione wirless e registrato le funzioni del telecomando!

Vado a scoprire qualcos'altro di nuovo!! : :cheer: ;)
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 20/12/2009 16:46 #27263

Ciao ma la ps3 è compatibile anche con i blu ray disc??
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 20/12/2009 16:54 #27264

Guarda credo propio di si.. e se non erro data la mia scarsa cultura in materia, spulciando nei menù della play station sembra compatibile anche con dispositivi esterni in usb, chiavette, fotocamere ecc.. in teoria sempre che non abbia capito male dovrebbe leggere anche i divx.. puoi navigare su internet e tante altre funzioni!
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 20/12/2009 18:00 #27278

Si fa tutto questo e anche di più... tipo può visualizzare foto, video e riprodurre musica presenti su un computer connesso alla rete di casa...questo almeno con windows 7, non so se possibile con altre versioni di windows.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/12/2009 18:02 da michael07.

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 07/01/2010 03:12 #29749

Tanto per dovere di cronaca ho modificato la wii nera in meno di 30 minuti, ho finito il nuovo super mario, grandioso...
Tra l'altro mi evito la scocciatura di masterizzare i dvd (non li legge) perche' carico tutto su usb :)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 07/01/2010 08:59 #29754

michael07 ha scritto:
Si fa tutto questo e anche di più... tipo può visualizzare foto, video e riprodurre musica presenti su un computer connesso alla rete di casa...questo almeno con windows 7, non so se possibile con altre versioni di windows.

Anche con Vista... c'è un software che condivide la multimedialità ;)

Io ho Ps3, Xbox360, NDS, sto cavolo di Gt5 ce lo stanno a fa odià.... :angry:
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 07/01/2010 09:00 da MaxMostro.

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 14/01/2010 10:26 #31290

Tony ha scritto:
Tanto per dovere di cronaca ho modificato la wii nera in meno di 30 minuti, ho finito il nuovo super mario, grandioso...
Tra l'altro mi evito la scocciatura di masterizzare i dvd (non li legge) perche' carico tutto su usb :)

Ciao Tony, ho preso anche io la Wii nera prima di Natale, è fantastica. Wii sports in compagnia è il massimo e anche i meno giovani ci si appassionano.
Finalmente ho realizzato il mio sogno di quando ero bambino....fare la Kamehameha di Goku con i movimenti di braccia e mani.Mi son comprato DragonBall Z BT 3 :) .

Per la modifica, la faro più avanti.

Ti chiedo una cosa: riesci a leggere i film sulla wii?Magari mettendoli in una scheda SD; ho provato a inserire una chiavetta USB ma non mi legge il contenuto e non mi ci fa entrare.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Console e Videogames HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistarla?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.