Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: nfs hot pursuit on-line

nfs hot pursuit on-line 13/02/2011 23:02 #99929

qualcuno gioca on-line a need for speed hot pursuit???
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nfs hot pursuit on-line 14/02/2011 01:21 #99957

BRIZZI65 ha scritto:
Online, non mi è permesso. :(
A buon intenditor.. :silly:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:nfs hot pursuit on-line 14/02/2011 09:32 #99963

AltiV3c_128 ha scritto:
BRIZZI65 ha scritto:
Online, non mi è permesso. :(
A buon intenditor.. :silly:

Sono nella stessa situazione di AltiV3c :laugh: !!
Quoto il "a buon intenditor" ;) !!
  • Gio90

Re:nfs hot pursuit on-line 14/02/2011 11:07 #99968

Io non ho capito cosa intendete :blush: però sarebbe meglio se specificate per quale piattaforma giocate! Io lo ho per PS3 anche se ormai non ci gioco più!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 14/02/2011 11:07 da JonnyFiesta.

Re:nfs hot pursuit on-line 14/02/2011 11:32 #99976

Vedi MP ;) !!
  • Gio90

Re:nfs hot pursuit on-line 14/02/2011 12:15 #99987

Anche io quoto il buon intenditor... ;) ; comunque dopo aver provato gt5....non ci gioco più tanto...è molto bello per il suo genere ma è puramente arcade, prendere gli ori è una cavolata e fare i curvoni a 360° a 300 km/h tirando di freno a mano....bè è surreale.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:nfs hot pursuit on-line 14/02/2011 12:30 #99990

Si, è un giochino alla fine.
La simulazione non è all'altezza di Gran Turismo (io sono fermo al 2 purtroppo, ci giocavo nella PS1 nel '97-'99) o del rivale Forza Motorsport.
Io comunque sono un grande estimatore delle serie NFS. Quelli un po' più seri per quanto riguarda la simulazione di guida sono Pro Street e Shift. Il secondo è praticamente una beta, infatti è in uscita Shift 2. Credo siano team di sviluppo completamente diversi, infatti sembrano giochi diversi.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:nfs hot pursuit on-line 14/02/2011 12:38 #99994

Lo stile di guida di NFS Hot Pursuit è identico a quello di Bornout Paradise, non per niente sia NFS che Bornout sono stati realizzati dalla Criterion Games.
Anch'io sono un'estimatore della serie NFS, e i più coinvolgenti penso siano stati NFSU2 e Most Wanted e Carbon.
Come simulazione di guida il migliore è Shift, anche se migliorabile e come detto non paragonabile a Forza Motorsport.

Il gioco più atteso comunque adesso è Dirt 3 :woohoo: !!!
  • Gio90

Re:nfs hot pursuit on-line 14/02/2011 12:39 #99995

AltiV3c_128 ha scritto:
Si, è un giochino alla fine.
La simulazione non è all'altezza di Gran Turismo (io sono fermo al 2 purtroppo, ci giocavo nella PS1 nel '97-'99) o del rivale Forza Motorsport.
Io comunque sono un grande estimatore delle serie NFS. Quelli un po' più seri per quanto riguarda la simulazione di guida sono Pro Street e Shift. Il secondo è praticamente una beta, infatti è in uscita Shift 2. Credo siano team di sviluppo completamente diversi, infatti sembrano giochi diversi.

Di NFS ho il Carbon e l'Underground e anche li non è molto realistico, però son divertenti e la sensazione di velocità è ottima, sono titoli adrenalinici e il successo che hanno da anni lo dimostra.

Anche io ero rimasto a GT2, ora con un mio amico stiamo giocando al 5...come realismo e difficoltà e un'altro pianeta...almeno dal 2.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:nfs hot pursuit on-line 14/02/2011 15:01 #100026

Gio90 ha scritto:
Lo stile di guida di NFS Hot Pursuit è identico a quello di Bornout Paradise, non per niente sia NFS che Bornout sono stati realizzati dalla Criterion Games.
Incredibile! :blink: La stessa criterion games che ha sviluppato Hot Pursuit III ? Non l'avrei mai detto.

Gio90 ha scritto:
Anch'io sono un'estimatore della serie NFS, e i più coinvolgenti penso siano stati NFSU2 e Most Wanted e Carbon.
Assolutamente vero, come coinvolgimento di gioco, quelli sono i migliori. Undercover secondo me, è il peggiore tra i più recenti: non è coinvolgente e la simulazione di guida è pessima. Most Wanted invece da quel punto di vista è il più adrenalinico, mi viene ancora la pelle d'oca a pensare a inseguimenti di 30-40 minuti con decine e decine di Corvette ad inseguirti contemporaneamente ad altrettanti SUV pesanti e posti di blocco con le strisce chiodate ogni 300 metri.. tutti rigorosamente con la mia Mitsubishi Lancer Evo 9 modificata fino all'inverosimile (anche con i pezzi speciali di livello 4) lanciata a velocità assurde. Roba da esaurimento. :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...
Ultima modifica: 14/02/2011 15:03 da AltiV3c_128.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Console e Videogames nfs hot pursuit on-line

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.