Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: nfs hot pursuit on-line

Re:nfs hot pursuit on-line 14/02/2011 15:12 #100030

Criterion Games ha sviluppato con EA Hot Pursuit 2010.

E per quanto riguarda Most Wanted, la cosa più bella e adrenalinica sono appunto gli inseguimenti infiniti!!
Quello si che era un gioco in cui dicevi "oh m***a la pola!!" non come in Hot Pursuit 2010.

Poi certo i primi NFS "tamarri a manetta" erano paurosi :laugh: !! Ci perdevo giornate intere a fare una macchina!! L'introduzione dell'autosculpt da Carbon poi è stata una cosa fuori dal normale :woohoo: !!! Ahahahahah
  • Gio90
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nfs hot pursuit on-line 14/02/2011 18:16 #100064

Ragazzi a me qeusto need for speed piace tantissimo. Online è uno spasso, finalmente non posso arrabbiarmi su chi mi sperona come avviene abitualmente in F12010.

La parte offline l'ho quasi finita e ho preso anche il pacchetto aggiuntivo. Peccato che molti di voi non possano venire online per ovvie ragioni! :) Io sinceramente preferisco prendere pochi giochi, acquistarli in uk a prezzi ottimi e poter sfruttare il comparto online che reputo ormai fondamentale soprattuto per la longevità di un titolo.

Hot pursuit, spedito, mi è costato 28 euro... ovviamente in italiano! E li vale eccome!

Comunque Brizzi qualche volta ci sfidiamo in modalità interceptor! =)

il mio id online è iaio07nzr

PS altro titolo carino è split second velocity reperibile a 9 sterline spedito, sempre in italiano!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:nfs hot pursuit on-line 15/02/2011 18:58 #100219

michael07 ha scritto:
Ragazzi a me qeusto need for speed piace tantissimo. Online è uno spasso, finalmente non posso arrabbiarmi su chi mi sperona come avviene abitualmente in F12010.

La parte offline l'ho quasi finita e ho preso anche il pacchetto aggiuntivo. Peccato che molti di voi non possano venire online per ovvie ragioni! :) Io sinceramente preferisco prendere pochi giochi, acquistarli in uk a prezzi ottimi e poter sfruttare il comparto online che reputo ormai fondamentale soprattuto per la longevità di un titolo.

Hot pursuit, spedito, mi è costato 28 euro... ovviamente in italiano! E li vale eccome!

Comunque Brizzi qualche volta ci sfidiamo in modalità interceptor! =)

il mio id online è iaio07nzr

PS altro titolo carino è split second velocity reperibile a 9 sterline spedito, sempre in italiano!

certo.. B) il mio nick (w la fantasia) è brizzi 65.. :blush:

comunque il più bello era il secondo, con le sospensioni pneumatiche, l impianto audio e i suv... :silly:
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:nfs hot pursuit on-line 16/02/2011 20:20 #100470

BRIZZI65 ha scritto:
comunque il più bello era il secondo, con le sospensioni pneumatiche, l impianto audio e i suv... :silly:
Io preferivo il Need For Speed 3 Hot Pursuit del 1998.
Era più "mitico".

Mi spiace, ma io la PlayStation non c'è l'ho... non posso unirmi a voi.
:P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:nfs hot pursuit on-line 16/02/2011 20:35 #100478

Era più "mitico".
Sopratutto per i tempi era miticissimo! Anche io ci avevo giocato, ricordo mia madre che mi diceva di studiare invece che giocare con la mitica McLaren F1 e le porsche della polizia :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:nfs hot pursuit on-line 16/02/2011 20:49 #100483

novantasei ha scritto:
Era più "mitico".
borby87 ha scritto:
Sopratutto per i tempi era miticissimo! Anche io ci avevo giocato, ricordo mia madre che mi diceva di studiare invece che giocare con la mitica McLaren F1 e le porsche della polizia :)
Io il CD l'ho ancora, ma sul mio pc non può essere installato.
Dovrei mettere Windows98 su una Virtual Machine.... magari dopo DosBox (VM per Dos con 17 giochi) lo farò.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Console e Videogames nfs hot pursuit on-line

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.