Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ciao! Consigli per l'acquisto?

Re:Ciao! Consigli per l'acquisto? 28/08/2009 12:11 #4375

L'optional Confort Pack quanto ti è costato?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ciao! Consigli per l'acquisto? 28/08/2009 12:25 #4377

AleFiesta ha scritto:
L'optional Confort Pack quanto ti è costato?

250 €....è tantino, ma era una mia prerogativa il cruise...comunque c'è anche il parabrezza riscaldato che torna molto utile d'inverno, mentre luci e tergi automatici non li trovo eccessivamente utili.
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Ciao! Consigli per l'acquisto? 28/08/2009 12:54 #4378

Se prevedi viaggi lunghi meglio gpl, i risparmi sono effettivi. In genere anche l'impiantista sconsiglia l'impianto se non fai almeno 15.000 km annui ma, vista l'occasione di averlo praticamente gratis, penso si debba prendere la palla al balzo.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Ciao! Consigli per l'acquisto? 28/08/2009 13:09 #4382

gabri ha scritto:
Se prevedi viaggi lunghi meglio gpl, i risparmi sono effettivi. In genere anche l'impiantista sconsiglia l'impianto se non fai almeno 15.000 km annui ma, vista l'occasione di averlo praticamente gratis, penso si debba prendere la palla al balzo.

Questo e vero, appunto, se la si vede dal punto di vista aftermarket. Ma data la gratuità dell'impianto su veicoli nuovi con incentivi, non c'è ragione economica di evitare il gpl, anche se si facessero 5 km all'anno :-) Per questo mi chiedevo come mai non avesse preso in considerazione il GPL.
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Ciao! Consigli per l'acquisto? 29/08/2009 11:17 #4512

Ciao Flat, grazie mille per il tuo parere, e' molto giusto quello che dici!

Ti dico solo che giovedi' l'ho acquistata blue ocean, quindi il dado e' tratto :D

Purtroppo ho avuto la possibilita' di girare solo 2 concessionari sia perche' ho davvero poco tempo libero, sia perche' la mia attuale fiesta e' incidentata e penso stia davvero per lasciarmi a terra... 12.150 (solo contanti no finanziamento) mi e' sembrato un buon prezzo, era quello che volevo spendere, dando un' occhiata ai vostri preventivi mi sembra di essere nella media... Cmq terro' a mente i vostri consigli anche in futuro, magari per un secondo acquisto.

Per quanto riguarda la scelta del gpl, e' stata dettata da un evento che colpi' la mia famiglia anni fa, non ne parlo ma ti assicuro che non compreremo MAI piu' un auto a GPL neanche se in lombardia mi facessero lo sconto da 3000 euro.

A presto (si spera) con le fotine della mia nuova FoFi :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ciao! Consigli per l'acquisto?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.