Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1° Raduno Nazionale FFI

Re:1° Raduno Nazionale FFI 01/07/2011 21:32 #119233

JonnyFiesta ha scritto:
Ok correggo tutto!

Allora per il discorso Hotel io ho messo le info di tutti e due però (parere mio) visto che tanti non abitano sul mare consiglio di iniziare a prenotare l'Hotel Rex eventualmente non ci dovessero essere più camere libere c'è sempre il Max Hotel!
Se invece non rientra nei vostri interessi il Max offre molto più parcheggio è più lussuoso! Insomma guardatevi anche le foto sul sito!
Ma se ho capito ognuno si prenota l'albergo? Se cosi fosse io suggerirei di semplificare un pò la cosa. In primis si dovrebbe fare un totale comprendente tutto (hotel,ristorante e altro) e poi mettere a disposizione un conto corrente o una postepay dove l'utente versa la sua quota e basta.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 02/07/2011 01:31 #119267

Io ci sarei il 17/18 settembre ... Il 25 ho le nozze di mia suocera . Ma i giorni sono già stabiliti ?

Re:1° Raduno Nazionale FFI 02/07/2011 02:20 #119270

@sniper: Io non voglio la responsabilità dei soldi! Saremo tanti! Io nel primo post vi dirò quali saranno le spese (albergo e ristoranti) l'albergo lo prenotate singolarmente così ognuno dice se vuole stare 1 o 2 giorni di più oppure se vuole aggiungere un letto in più o la culla etc! :P Oppure nella malaugurata ipotesi potete disdire la prenotazione senza sbattimenti! Però ripeto io la responsabilità di un conto con i soldi di tante persone non la prendo assolutamente! Per quanto riguarda la prenotazione dell'Hotel aspettate il mio via che voglio capire se uno dei due o tutti e 2 sono disponibili ad eventuali prezzi di favore se si raggiunge un buon numero di camere!

@federicamagenta: si la data è stata decisa anche perchè la settimana successiva al raduno dei raduni abbiamo creato un thread che si discuteva dei vari dettagli per realizzare questo raduno ed è stato chiuso il 30 giugno perchè avevamo fissato un termine per decidere! Mi dispiace se hai un'impegno però potevi seguire il thread chiuso dall'inizio! Se adesso ognuno mi dice spostiamolo al prossimo WE o anticipiamo di un WE alla fine diventa un caos! considerando anche che la ragione per cui è stato fissato il 24/25 settembre è perchè c'è gente che mi aveva fatto presente che i primi e la terza settimana di settembre avevano altri impegni tra cui mi ci metto pure io che torno dalla Thailandia il 5 di settembre e mi serve una settimanetta per riordinare eventuali nuove iscrizioni! Ripeto non è per cattiveria però se accetto adesso di ascoltare la tua proposta dovrei anche ascoltare altre proposte e sarebbe un problema! Ad Ottobre c'è maggior rischio di trovare il brutto tempo sennò si faceva il mese successivo! Insomma se rieci anche a partecipare ad una sola giornata oppure di sfruttare ad esempio venerdì+sabato oppure domenica+lunedì ci fa piacere!

Inserisco per scrupolo il termine per la presentazione dell'iscrizione il giorno 15 Settembre 2011 ed inoltre ho aggiornato il primo post!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 02/07/2011 02:32 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 02/07/2011 13:10 #119279

Io purtroppo non posso venire, giovedì 22 ho un piccolo intervento, ma i giorni successivi sarò ancora convalescente.. :(
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 02/07/2011 13:20 #119280

Ciao Gigi mi dispiace spero niente di grave! Lo stesso discorso che ho fatto per Federica vale anche per te!

Sono passato dagli alberghi per chiedere i prezzi per quantità quindi c'è un'aggiornamento del primo post! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 02/07/2011 13:23 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 02/07/2011 20:42 #119310

Aggiornato il primo post per quanto riguarda la cena del 24 settembre e il programma definitivo della 1° giornata!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 02/07/2011 20:52 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 03/07/2011 23:23 #119376

Aggiornato il primo post per quanto riguarda il pranzo del sabato dopo il viaggio!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:1° Raduno Nazionale FFI 04/07/2011 11:13 #119391

Ma dopo 5 ore di viaggio...un panino, secondo me, non è l'ideale :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:1° Raduno Nazionale FFI 04/07/2011 11:16 #119392

Quindi tu dici meglio andare al ristorante? Dai dimmi cosa vorresti mangiare e circa quanto vorresti spendere! Ogni consiglio è ben accetto! l'idea del panino e della pizza a taglio è anche per un fattore economico!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 04/07/2011 11:27 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 04/07/2011 11:44 #119396

ho letto che è un misto di pane e torta di ceci...non a tutti può piacere. Io direi di fare il pranzo completo (antipasto,primo,dolce, etc), il pomeriggio durante la visita, fare una sosta gelato e la sera a cena o la pizza o il panino. La sera meglio mantenersi leggeri.
25 euro è un prezzo abbastanza onesto per un pranzo completo.
Poi per quanto riguarda la mattina, io direi di vederci verso le 10.30 in modo tale che abbiamo un pò di tempo per conoscerci, fare amicizia, altrimenti rischiamo di sederci a tavola come degli estranei, io già sono timido di natura :-)
La domenica io la organizzerei con:
Sveglia alle 9, colazione, fare un esposizione delle nostre fiesta, magari in qualche piazza di livorno (comune permettendo), pranzo, e partenza verso casa nel primo pomeriggio.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori 1° Raduno Nazionale FFI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.