oldrobbi ha scritto:@Jonny e Fabietto....
ecco io lo imamginavo che sarebbe degenerato il discorso...nessuno sta attaccando nessuno...è solo stato un modo scherzoso di commentare il titolo di questo 3d.....
detto e ridetto nei miei interventi precedenti, in tono benevolo, in tono scherzoso in tono pacato...nella maniera più tranquilla e socievole che ci possa essere ed ecco che salta fuori la presa di posizione rigida e seriosa di attacco....ma attacco a chi????
ma chi vi accusa di qualcosa...????? è stato solo un modo scherzoso, provocatorio, goliardico....non so come dirlo...
ogni tanto mettete da parte la spada ed usate la bacchetta magica di mago merlino...ci si sta prendendo un po' in giro e basta...in tono bonario, amichevole senza voler ferire nessuno perchè NON CE N'E' MOTIVO.....ci mancherebbe
non si può nemmeno scherzare a fare un commento un po' arguto che subito ci si "arrocca" come negli scacchi....
calmi...state calmi...non è successo nulla....
si si old da un lato tu lo dici scherzando e si scherza tranquillamente; dall'altro qualcuno dallo scherzo è passato al parlare seriamente. Io da amministratore posso solo augurarmi che il forum piaccia e sia accogliente...si accettano le critiche, specie quelle costrutttive, ma comunque mi sembra che nel complesso tutto funziona già abbastanza bene...non so da quanto girate per i forum su internet, ma io che ci sto da qualche annetto e mi sono iscritto in più forum ne ho viste di cotte e di crude! Forum dove vedono ovunque pubblicità occulta, non si mettono link di altri siti, vietato parlare di certi argomenti, ban a pioggia...manco le dittature sono state così pesanti. In particolare mi ricordo un grandissimo forum di moto conosciuto un po' ovunque di cui non voglio fare il nome...la metà degli utenti che conoscevo fu bannata per motivi veramente ridicoli. Ecco perchè qua non voglio attegiamenti bacchettoni e opprimenti...mi hanno fatto odiare quel forum dove c'era tantissima gente in gamba, e tutti gli altri forum con gli stessi regolamenti del ca&&o