oldrobbi ha scritto:
però io personalmente ero rimasto incuriosito dal titolo di questo 3d.....generalmene si fa a gara per essere messi come mod o come admin....e qui vedo invece li si cerca con il lumicino...curiosa la cosa...
... aspetta ...
forse questo thread è stato postato due anni e quattro mesi fa, quando preso in giro da un paio di forum fiesta ("chiuderete dopo tre mesi"), il sottoscritto andò a ricaricare la sua postepay con 50 euro per creare fordfiestaitalia assieme a saint7 e maxmostro ...
Prima di sentenziare, direi che sarebbe cosa buona e giusta informarsi. Sarà curiosa la cosa, ma il lanternino resta acceso.
Se la Apple mette in rete annunci per ricerca di personale, possiamo farlo anche noi.
Per quanto riguarda poi i passati moderatori, abbiamo avuto gente come saint7, gek0z, kastanio e alefiesta che si son fatti il mazzo nei primi mesi di vita di questo forum e che poi per motivi vari non hanno avuto più il tempo di collaborare attivamente.
Parliamo di una community dove non c'è obbligo di iscrizione per usufruire dei contenuti, non ci sono tessere e quote da versare, tutto libero, tutto free... che poi siamo in Italia, e occorre far polemica su tutto, questo è pacifico!
E non basta dire "stavo scherzando", perché dietro lo scherzo c'era polemica, insinuazione. Altrimenti tutto si sarebbe chiuso con due righe. Ma "lumicino & cosa curiosa" mi sembrano frecciate.
Con questo passo e chiudo, non andiamo oltre.
Buon forum a tutti, ... e ai nuovi moderatori dico ..."godetevi questo privilegio, manco stessimo parlando di un posto in parlamento".
NB Ovviamente tutto il mio post è uno scherzo. "La vita è un balocco". Citazione dal fim "I Picari".
Un saluto alla mamma e un grazie a Zeman, maestro di vita e di calcio!