Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 10/05/2012 00:34 #181332

ok non insisto,l'anno prossimo pero' ci sarai!! magari si organizza un mini raduno regionale, li vieni??
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 10/05/2012 01:04 #181339

gianka77 ha scritto:
ok non insisto,l'anno prossimo pero' ci sarai!! magari si organizza un mini raduno regionale, li vieni??
Spero di sì sia per l'anno prossimo che per il mini raduno regionale :) Purtroppo in questo periodo sono troppo presa, ho davvero pochissimo tempo causa troppo lavoro, ma non sarà sempre così... Divertitevi voi anche per me ;) Credo e spero ci sarà più avanti un altra occasione per partecipare con la mia Piggy, magari non così "verginella" com'è ancora adesso :P

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 10/05/2012 09:14 #181386

lele83fs ha scritto:
Ragazzi piccolo problemino.....ho fatto la prima stampata di prova per la mia targa e quelal specie d azzurrino al centro della targa dove ce il nick smorza un po i toni del nick e della scritta ford fiesta italia la modifico in bianco in modo da avere più contrasto ok ;) ??

Intendi mettere lo sfondo targa completamente bianco invece di quel colore più tenue?
Per me va più che bene, se vuoi te le modifico addirittura io le mie targhe che ti avevo girato su fb ;) !

Dai ca**oooooo ragazziii (alla ruggero de ceglie :D )!!!! Siam solo a 12 auto!! Possibile che nessuno venga??
Ci sono ancora ben 38 posti liberi..non fate i timidi!!
Dobbiam far notare che siamo una grande community, sennò magari di anno in anno ci danno meno posti!

@Maga, speriamo ti rispondano! Ormai mancano meno di due settimane e ancora non si sa nulla :angry: !
  • Gio90

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 10/05/2012 12:22 #181426

faccio un piccolo riassunto su quanto sappiamo del raduno così da fare il punto della situazione:

Siamo 12 auto iscritte (ahimè su 50 posti, siamo pochi, e si che gli scorsi anni ci lamentavamo che ci davano solo 20 posti)

9.00-11.00 Arrivo delle vetture dei club direttamente alla pista di Vairano all'orario che sarà loro comunicato dopo la chiusura delle iscrizioni; schieramento delle auto raggruppate per club sul rettilineo di Alta velocità dell'impianto. Durante la loro esposizione le vetture saranno visionate da un giuria di esperti che selezionerà le più significative per l'assegnazione dei premi.

Programma eventi
9.00-17.00 Tutti in pista per i test drive: le prove delle vetture saranno uno dei piatti forti della due giorni di Vairano. A disposizione del pubblico ci saranno ben cinque aree (quattro su asfalto e una off-road) e oltre una ventina di modelli. Tante novità tutte da provare sulle curve del tracciato di Quattroruote. Un settore sarà riservato in esclusiva alle vetture Citroën e Mini (come l'anno scorso nella speranza che non siano sempre le stesse auto), mentre sulla restante parte del circuito di handling si alterneranno per i test Chevrolet, Ford, Peugeot e Toyota. Altre case automobilistiche, inoltre, saranno presto dei nostri. A breve vi daremo ulteriori aggiornamenti.
10.00-11.00 Intrattenimento musicale dal vivo sul palco nell'aia.
11.30-12.30 Trofeo Quattroruote per top driver di regolarità con auto storiche (visibile dalla tribuna); Gara 2 e premiazioni.
12.30-13.30 Preselezione delle vetture presenti per il concorso di eleganza da parte dei membri della giuria. Le più interessanti saranno ammesse alla selezione finale.
13.00-14.00 Intrattenimento musicale dal vivo sul palco nell'aia.
14.00-15.30 Trasmissione del Gran Premio di Monaco di F.1 (su maxi-schermo).
15.45-16.30 Sfilata delle vetture selezionate davanti alla tribuna(questa mi è nuova); esame finale da parte della giuria e premiazioni.
16.30 Intrattenimento musicale dal vivo sul palco nell'aia

Attività permanenti
9.00-17.00 Test drive di auto e fuoristrada su percorsi diversi.
9.00-17.00 Area espositiva al centro dell'aia con stand di case automobilistiche e produttori di accessori.
9.00-17.00 Prove di kart elettrici.
9.00-17.00 Simulatori di guida, pista di slot car e altre attrazioni.
9.00-17.00 Area bambini con animatori, giochi gonfiabili per bambini.
9.00-17.00 Apertura dei punti di ristoro.

questo è quanto sappiamo... B)
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 10/05/2012 14:04 #181448

Eccomi ragazzi ho finito la mia targa e fatto le prove mi sento soddisfatto ecco le foto ;)
Ecco le targhe

Anteriore

Posteriore
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 10/05/2012 14:07 #181451

I ragazzi di 4ruote mi hanno risposto:

Gent.mo signor,

siamo lieti di infromarLa che i test drive saranno prenotabili on-line a partire dal 10 maggio (quindi da oggi)
Per quanto riguarda l'accredito, invece, verrà comunicato tramite mail, nei giorni immediatamente precedenti l'evento, l'orario e il punto di ritrovo. Ogni iscritto dovra stampare la documentazione necesarria al riconoscimento.

Restiamo a disposizione

Cordialmente

Lo staff Quattroruote

Mi sembra tutto chiaro ora :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 10/05/2012 14:08 #181453

belle belle mi piacciono :) , riesci a mandarmi la mia così che faccio anch io la prova??? grazie
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 10/05/2012 14:20 #181458

Magarelli ha scritto:

Gent.mo signor,

siamo lieti di infromarLa che i test drive saranno prenotabili on-line a partire dal 10 maggio (quindi da oggi)
Per quanto riguarda l'accredito, invece, verrà comunicato tramite mail, nei giorni immediatamente precedenti l'evento, l'orario e il punto di ritrovo. Ogni iscritto dovra stampare la documentazione necesarria al riconoscimento.

Restiamo a disposizione

Cordialmente

Lo staff Quattroruote

perfetto, non trovo il link dove prenotare i test... :blush:
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 10/05/2012 14:21 #181460

BRIZZI65 ha scritto:
Magarelli ha scritto:

Gent.mo signor,

Restiamo a disposizione

Cordialmente

Lo staff Quattroruote

per me devono ancora aggiornare la pagina web :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 10/05/2012 14:21 da Magarelli.

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 10/05/2012 14:22 #181461

Magarelli ha scritto:
BRIZZI65 ha scritto:
Magarelli ha scritto:

Gent.mo signor,

Restiamo a disposizione

Cordialmente

Lo staff Quattroruote

per me devono ancora aggiornare la pagina web :)

ah ok non sono io che sono stordito :laugh:
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta

Tempo creazione pagina: 0.166 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.