io ho fatto in ordine:
-Chevrolet Camaro: deludente, oltre per il tracciato (max 82 km/h) anche per la visuale limitata sia dal vetro anteriore piccolo che dagli enormi montanti e la poca abitabilità interna dell'auto;
-Mini JKW coupè 211CV: miglior test della giornata, un giocattolo di auto, leggera, potente, ma con abitabilità pari a zero. ti facevano fare 3 giri, la macchina ha un buon ritmo e spinge a tutte le marcie, in frenata sbanda un po.Miglior tracciato dei test.
-Citoen DS3: provata 2 volte,macchina abbastanza buona, meglio quella dell'anno scorso da 210 CV, così come con la mini te la facevano tirare senza problemi, peccato per il tracciato un po più piccolo rispetto a quello della Mini;
-Toyota GT 89: esteticamente carina, da una macchina di nuova produzione mi aspettavo almeno un cambio a doppia frizione(cambio automatico), invece ha il cambio come quello della Mini di 10 anni fa,tenuta di strada buona;
-Ford Focus 1.0 125 cv: ottimo motore ma non per una station wagon,il motore è fluido e spinge, andrebbe benissimo per le nostre fiesta, sospensioni e molle abbastanza morbide(però parliamo di una familiare quindi va bene).
-Opel insigna Opc: cosa ci fai con tanti cavalli se poi non li puoi usare, macchina stupenda ma purtroppo messa in un circuito inadatto a tutti quei cavalli. aggiungerei co-pilota rompi palle, appena picchiavo sull'acceleratore rompeva.
nel complesso stupenda giornata dove mi ha fatto piacere conoscere gli altri del forum,ottima giornata e come miglior test eleggo la Mini, per l'ottimo test, divertente e tecnico che ti facevano fare.
al prossimo anno