Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 25/05/2012 14:05 #185163

BRIZZI65 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
scusate, ma cos'è sta manleva??? :blink: :blink:

sulla mia posta elettronica non ho nessun allegato da scaricare e stampare :dry: :dry:

per scaricarla devi andare sul sito di quattro ruote dove hai immesso i dati e c'è un tasto con "scarica Manleva"

Significato parola Manlevare: manlevare (= mallevare) significa assumersi la piena responsabilità per qualcosa, liberando l'altra parte da tale obbligo, impegno, responsabilità.

ovvero tu firmando quel modulo, avrai ingesso al raduno ma se non segui le loro indicazioni, in pista o per altro e ti fai male o distruggi la macchina, loro "quattroruote e organizzatori" non hanno responsabilità....

ah ok perfetto! grazie Brizzi :)

si alla fine è come il modulo che compilai quando feci i test drive al Motorshow l'anno scorso :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 25/05/2012 14:09 #185165

Magarelli ha scritto:
BRIZZI65 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
scusate, ma cos'è sta manleva??? :blink: :blink:

sulla mia posta elettronica non ho nessun allegato da scaricare e stampare :dry: :dry:

per scaricarla devi andare sul sito di quattro ruote dove hai immesso i dati e c'è un tasto con "scarica Manleva"

Significato parola Manlevare: manlevare (= mallevare) significa assumersi la piena responsabilità per qualcosa, liberando l'altra parte da tale obbligo, impegno, responsabilità.

ovvero tu firmando quel modulo, avrai ingesso al raduno ma se non segui le loro indicazioni, in pista o per altro e ti fai male o distruggi la macchina, loro "quattroruote e organizzatori" non hanno responsabilità....

ah ok perfetto! grazie Brizzi :)

si alla fine è come il modulo che compilai quando feci i test drive al Motorshow l'anno scorso :)

di niente B)
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 25/05/2012 14:20 #185169

Ste93 ha scritto:
novantasei ha scritto:
Digli se vuole ci posso essere io ad accompagnarti...
Se prendi la Milano-Meda / Statale dei Giovi SP35 /SS35 ci si può trovare al parcheggio del Centro Commerciale Brianza (Cerrefour)

All'uscita 4 - Paderno Dugnano.

Ok?
Provo a dirglielo domani, però cavoli ci sarei venuto volentieri con la mia fiesta ç_ç, se nel caso non dovessi venire con la mia macchina basta comunicarlo a quattroruote giusto?

io se fossi in te insisterei a farti lasciare la tua FoFi , è più bello andarci con la propria vettura (io l'ho fatto già le 2 edizioni passate)
Ma se avessi bisogno, fino a sabato sera puoi mandarmi un MessaggioPrivato....
ma domenica non posso garantirti che riuscirò a guardare il PC.

:P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 26/05/2012 16:58 da novantasei.

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 25/05/2012 19:17 #185231

novantasei ha scritto:
Ste93 ha scritto:
novantasei ha scritto:
Digli se vuole ci posso essere io ad accompagnarti...
Se prendi la Milano-Meda / Statale dei Giovi SP35 /SS35 ci si può trovare al parcheggio del Centro Commerciale Brianza (Cerrefour)

All'uscita 4 - Paderno Dugnano.

Ok?
Provo a dirglielo domani, però cavoli ci sarei venuto volentieri con la mia fiesta ç_ç, se nel caso non dovessi venire con la mia macchina basta comunicarlo a quattroruote giusto?

io se fossi in te insisterei ad andarci con la tua FoFi, è più bello andarci con la propria vettura (io l'ho fatto già le 2 edizioni passate)
Ma se avessi bisogno, fino a sabato sera puoi mandarmi un MessaggioPrivato....
ma domenica non posso garantirti che riuscirò a guardare il PC.
Vaaa bene, ti farò sapere, intanto oggi ancora non so una cippa -.-, non va la stampante per stampare il manleva (nel caso mi lasciassero venire), che due (sapete voi) -.-
  • Ste93
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 25/05/2012 20:41 da Ste93.

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 25/05/2012 20:58 #185251

ho prenotato il test drive Ford per le 15:30 (della serie fantasia portami via :laugh: :laugh: )
chi di voi fa i test drive?
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 25/05/2012 21:13 #185260

Magarelli ha scritto:
ho prenotato il test drive Ford per le 15:30 (della serie fantasia portami via :laugh: :laugh: )
Ma davvero Maga che fantasia :P !!
Io e Brizzi abbiamo il test drive Camaro alle 13.00..poi volendo una volta giù se ne possono prenotare altri ;) !
  • Gio90

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 25/05/2012 21:16 #185262

Gio90 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Io e Brizzi abbiamo il test drive Camaro alle 13.00..poi volendo una volta giù se ne possono prenotare altri ;) !

ah si?? bazza allora :woohoo: :woohoo:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 25/05/2012 21:40 #185266

Ste93 ha scritto:
Vaaa bene, ti farò sapere, intanto oggi ancora non so una cippa -.-, non va la stampante per stampare il manleva (nel caso mi lasciassero venire), che due (sapete voi) -.-
Fammi sapere, altrimenti di devo dare il mio cellulare.
Comunque senza il Manleva non puoi entrare con la macchina, dovresti riucire a farlo !
Magarelli ha scritto:
Gio90 ha scritto:
Allora... io ho prenotato la Opel alle 14.00...
Comunque concordo con «Gio90», puoi prenotarti gli altri test drive in loco al banchetto "iscrizioni" dove ci srà una coda infinita..

Perchè bisogna passare da li' anche noi che abbiamo una prenotazione già pronta !
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 26/05/2012 17:00 da novantasei.

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 25/05/2012 22:10 #185279

il ritrovo rimane alla despar di landriano x le 09.30? giusto
  • stevopretch
  • Fiestista in rodaggio
  • pasticcere e fotografo naturalista
Ciao a tutti, io sono Stefano nella vita sono pasticcere e il fotorepotrer x il mio comune il mio hobby e' la forografia naturalistica ed eventi sportivi, Fiestista dal 1993 con la mia prima fiesta newport 1.3 sostituita nel 1996 con l'acquisto della 1.2 16V Ghia, nel 2002 prendo la 1.4 TDCI...

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 25/05/2012 22:20 #185286

Stevo leggi il primo post ;) !
E' alle 9 per sicurezza..così se c'è traffico o c'è qualche ritardatario facciam con la dovuta calma..
  • Gio90
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.