Elios ha scritto:[LoD]Gandalf ha scritto:ciao
sono un moderatore del ford fiesta tuning club italia
tutto questo è pura coincidenza oppure sono io che son troppo malizioso?
Ciao, conosco il Vs. sito da Gennaio del 2009, ho letto solo alcuni Post, MA credo fermamente che lo scambio delle Idee e la pubblicità della conoscenza altrui sia una cosa bella e lo
Scopo madre di tutti i FORUM, quindi se qualcuno ha trovato qualcosa e ha pensato di renderla fruibile pensando subito ad altri, credo che il suo pensiero sia il più nobile di tutti!
.. e ha fatto bene a riportarlo, spendendo del Suo Tempo, CERTO è che se ne avesse citato la fonte avrebbe perfezionalto l'etica del mio discorso, ma nessuno è perfetto! , anzi credo che a saperlo avrebbe voluto copiare integralmente il Vs. Post perchè anche più ricco e bello, ma forse proprio per imore non ha fatto la cosa giusta?
Ecco alcune frasi che sincerano il mio pensiero:1. Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero e totale tutta la conoscenza umana.."
Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia
2. Se la Natura ha creato una cosa meno soggetta delle altre alla proprietà esclusiva, questa è l'azione della potenza del pensiero chiamata Idea, che un singolo può possedere in maniera esclusiva finchè la tiene per sè; ma nel momento in cui essa è divulgata, costringe sè stessa a essere proprietà di ognuno, e chi la riceve non può sostituirla..
3. Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità.
{Aristotele}
Straquoto!!! Il web è una cosa comune, conosco il vostro forum più o meno da quanto conosco questo (mi sono anche presentata nel vostro

), probabilmente quei due post da te citati sono stati presi come spunto dal forum di tua appartenenza, ma attenzione, mica i due forum devono essere rivali, nei link di questo sito trovi per esempio anche il forum di tua appartenenza. Noi in questo forum siamo sicuramente più "moderati" del vostro, se così si può definire, nel senso che non ci occupiamo di tuning ma ci occupiamo delle problematiche e della macchina ford fiesta
mk7. Nel vostro vedo che ci si occupa anche della mk6 e già questo è un grande punto di differenza tra i due forum!
Forse ti sei sentito offeso dato che i presunti "copia e incolla" sono stati inizialmente creati da te? La prossima volta ti pagheremo il copyright

Peace and love
Aggiornamento:
Per quanto riguarda il fatto di nominare la fonte sono pienamente d'accordo con te [LoD]Gandalf
P.S. Ho rimandato spesso utenti di questo forum al vostro attraverso vari link, proprio perchè vi occupate di cose anche differenti dalle nostre e così potete fare voi, magari si può creare una collaborazione tra i due forum