Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Reclami & segnalazioni

Reclami & segnalazioni 15/10/2013 10:52 #250445

Giusto per segnalare... il forum (sezione "Topics Recenti") è tornato indietro nel tempo, ecco lo screenshot preso un minuto fa :-)

P.S.
Adesso sono le 11.52 del 15/10
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Reclami & segnalazioni 21/11/2013 13:10 #253549

Sia aggiornato l'orario del sito: quando, poc'anzi, ho inviato un post, lo stesso reca l'orario più avanti di un'ora (quella legale, non ancora riportata a quella solare...).
Grazie
  • madelib
  • Fiestista
  • Dal 9/4/2010 con Fiesta Titanium 5p 1.6 TDCi 90 CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCi cDPF 90 cv Titanium 5p, Grigio Polvere di luna, Airbag a tend., Alzacr. el. post., Antif. con 2 telec., Cerchi lega 16", Poggiat. post. centr., Ruota scorta 14", City Pack, ESP con EBA, New Titanium Pack (Fiesta 2009), Opz. fum., Premium S. System, Sens. ant., Bracciolo, Deflettori

Reclami & segnalazioni 21/11/2013 13:16 #253551

A me l'ora viene visualizzata correttamente, mi risulta infatti che hai scritto questo post alle 13.10.
Prova ad andare in "Profilo > Modifica" e controlla che il fuso orario sia impostato correttamente, se continui ad avere problemi prova a svuotare la cache e i cookies del tuo browser
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Reclami & segnalazioni 21/11/2013 14:08 #253559

Il problema e' che il software del forum non corregge automaticamente l'orario in base all'ora legale/solare.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Reclami & segnalazioni 29/11/2013 12:40 #254489

Ragazzi, è un periodo che ho problemi con il forum..
praticamente non nella sezione "topic recenti" non mi appare la notifica che ci sono nuovi messaggi, sembrando quindi che li ho letti tutti...questo lo fa sia nel pc del lavoro che in quello di casa che nel cellulare da browser (non tapatalk) avete qualche soluzione?

Grazie a tutti :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Reclami & segnalazioni 29/11/2013 15:34 #254508

anche io ho due problemi. Quando rispondo a una discussione e premo il tasto invia, non funziona, ma devo premerlo due volte, compare così il messaggio, che dice, non puoi inviare un'altra discussione per 30 sec... e allora so che l'ha inviata. Ma non mi reindirizza al mio commento, rimane ovviamente li.
Poi se rispondo in un altro topic entro poco da una risposta data in un altro, quando premo su rispondi, e mi indirizza alla pagina dove poter scrivere. nella casella c'è quello che ho scritto nel topic precedente.
Ho provato a cancellare cache etc cambiare browser, ma il problema non deriva dal mio computer. Stessa cosa succede dal cellulare.
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
Ultima modifica: 29/11/2013 15:37 da cirillo30.

Re:Reclami & segnalazioni 31/01/2014 01:02 #260016

Buongiorno, ho riscontrato un problema che non so se riguarda il sito o tapatalk (scrivo da un iPhone 4S): ho trovato un post in una discussione che avrei scritto io ponendo una domanda della quale sapevo già la risposta. Cioè chiedevo il 13/1/14 come si faceva ad aprire lo sportellino sotto la radio. Ebbene questa cosa la so dal 2009 quando ho aperto quello di un mio collega di lavoro che aveva appena preso la Fiesta ed in più l'anno scorso ho smontato l'intera parte argento (radio sportellino clima) per l'installazione di in navi portatile nella vaschetta sotto il clima e per mettere l'antenna GPS in alto dietro lo schermo della radio.

JLDEGRE - Fiesta 1.4 GPL "R"
Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre

Re:Reclami & segnalazioni 31/01/2014 01:08 #260019

puoi postare il link della discussione?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Reclami & segnalazioni 03/02/2014 10:35 #260357

www.fordfiestaitalia.com/forum/45-my-fie...tml?start=240#258049

ciao Fabietto1990, è la prima volta che ci provo, ma il link dovrebbe essere questo (ho copiato l'indirizzo url dal numero accanto al post incriminato)

fammi sapere, ciao
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre

Re:Reclami & segnalazioni 03/02/2014 10:48 #260359

Non so che dirti! Intanto ho eliminato il post. Se dovesse risuccedere scrivi qui
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Reclami & segnalazioni

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.