Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SONDAGGIO: Siamo dei copioni?

Re:..SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 23/02/2010 09:41 #41314

duane ha scritto:

michael non c'è là racconta giusta :kiss: :kiss:

Ma come parli! Le parole sono importantiii! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 23/02/2010 11:37 #41331

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 23/02/2010 14:34 #41406

leggo solo ora quanto accaduto.... sinceramente non voglio neanche perdere tempo a commentarla...
dico semplicemente che i due forum hanno aspetti e utenze totalmente diverse... FFTC è un ambiente oramai consolidato e ristretto, una piccola grande famiglia di appassionati che si incontra spesso e si conosce...
FFI raccoglie l'utenza che acquista solo la mk7 e che del tuning spesso e volentieri se ne frega.. basti vedere quanto si scrive nella sezione di estetica (tra cui c'è uno dei topic della discordia).. insomma qui c'è l'utenza media.. dal ragazzino con la sua prima macchina al padre di famiglia.... e anche molte ragazze :) e qui si trovano i meriti di chi spende tempo e passione nella cura di questo sito..

infine aspetto un pò stupido ma che alla fine può avere ed ha il suo peso... anche l'occhio vuol la sua parte :)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 23/02/2010 15:05 #41410

direi che potrebbero spendere meglio il loro tempo anziche fare stupide insinuazioni....
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 23/02/2010 15:34 #41412

vedo che la maggior parte degli utenti che rispondono a questo topic non sanno neanche di cosa si sta parlando e non hanno neanche letto qualche pagina di topic

le "stupide insinuazioni" che dite voi, sono fondate e persino il vostro admin michael07 l'ha ammesso, quindi non sparate cavolate... quello che si sta chiedendo è una collaborazione tra i forum dove se si copia del materiale, venga anche citata la fonte. tutto qua... non inventate cose che non centrano nulla e prima di scrivere baggianate, leggete prima

come neo-forum non state iniziando nel modo più corretto cmq
io sono qui solo per farvi capire dove si è sbagliato e come rimediare.. se poi volete fare di testa vostra cavoli vostri, ma non vi fate una bella pubblicità per i vostri futuri nuovi iscritti
Ultima modifica: 23/02/2010 15:44 da [LoD]Gandalf.

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 23/02/2010 15:45 #41414

propongo la chiusura di questo argomento...evitiamo di allungare il brodo
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 23/02/2010 16:29 #41433

[LoD]Gandalf ha scritto:
vedo che la maggior parte degli utenti che rispondono a questo topic non sanno neanche di cosa si sta parlando e non hanno neanche letto qualche pagina di topic

le "stupide insinuazioni" che dite voi, sono fondate e persino il vostro admin michael07 l'ha ammesso, quindi non sparate cavolate... quello che si sta chiedendo è una collaborazione tra i forum dove se si copia del materiale, venga anche citata la fonte. tutto qua... non inventate cose che non centrano nulla e prima di scrivere baggianate, leggete prima

come neo-forum non state iniziando nel modo più corretto cmq
io sono qui solo per farvi capire dove si è sbagliato e come rimediare.. se poi volete fare di testa vostra cavoli vostri, ma non vi fate una bella pubblicità per i vostri futuri nuovi iscritti

Che io abbia detto che sono fondate è tutto da dimostrare. Ho solo detto che di fronte a un copia incolla va aggiunta la fonte, ma ho precisato che:

1 due thread su 2500 sono una cifra ridicola per fare certe accuse

2 abbiamo proposto una convenzione, che ci siamo "sudati", proprio in clima di gemellaggio e abbiamo ricevuto solo accuse

3 sin da luglio questo sito è stato bollato come "sito inutile", "poco innovativo", e chi più ne ha più ne metta

4 c'è stata anche maleducazione. E' sintomatico che sul vostro forum si chiedano come mai io cito Berlusconi e non come mai il vostro Muse si permetta di dare dell'idiota a qualcuno gratuitamente

5 caro Gandalf, non hai nessun titolo, come non lo avrei io nei tuoi confronti, per dire che "come neo forum stiamo iniziando in modo non corretto", per poi dirci come rimediare. E te che prendi le distanze dal tuo moderatore bollandolo come "l'ultimo degli arrivati" ma facendolo qui e non sul vostro forum?

6 non vale la pena proseguire con questa polemica. Ognuno per la sua strada. Tu mi parli di pubblicità. Sai cosa vuol dire indicizzare un sito? Significa scivere su google "ford italia" e vedere questo:

www.google.it/search?hl=it&rlz=1C1CHNG_i...=ford+italia&spell=1

Chiudo il thread ed ogni possibile partnership con il vostro sito. Massimo rispetto per voi admin, moderatori e sopratutto per gli utenti.
Ah ben inteso, se qualche utente copiasse dei contenuti del nostro sito no problem. Non occorre citare la fonte. Il mio fine quando ho creato questo sito era di far circolare informazioni utili, e se vedrò dei copia incolla su altri siti vorrà dire che avremo fatto un buon lavoro.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 23/02/2010 16:49 da michael07.

Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori SONDAGGIO: Siamo dei copioni?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.