Luca2000 ha scritto:
ma questo filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition in poliestere in quale negozio convenzionato del forum si può acquistare? boh mi sta tentando di più rispetto a quelli in cotone di BMC e K&N... solo che non ho capito se il codice prodotto corretto a cui fare riferimento sia
SF-S483S (come ha detto FrancYescO) oppure SF-S284S (come ha detto Ringhio_bra)
aiutatemi a capire grazie, anche perchè come già stato detto il
sito ufficiale Sprintfilter non è cliccabile
più che altro c'è da capire se dal 1.4 al 1.6 il filtro cambia... oppure è possibile che la mk6 e la mk7 abbiano un filtro "in comune"?
probabilmente ha ragione Ringhio dato che lui lo ha (che motorizzazione hai?) e bisogna prendere l' SF-S284S ma il 483 per quali macchine è allora?
poi figurati nemmeno mi ero accorto che esisteva il .com di sito sprintfilter, sono sempre andato sul .net ...li in una pagina si può scaricare il catalogo ma è abbastanza vecchio
ho visto che sul .com c'è una mail diversa ma il solito numero di telefono a cui, almeno oggi in vari momenti della giornata, non mi hanno risposto, ho mandato una mail anche lì sperando mi rispondano
poi mi trovo contatto anche gmc maxicarracing e autodeco (di cui uno di questi ultimi due penso abbia il catalogo sbagliato) in modo che mi faccio dire i prezzi e il codice esatto per la mia 1.4
EDIT: come non detto, le mail all'indirizzo che c'è sul .com tornano indietro come non consegnate,,,
ho spedito mail un pò a tutti spero qualcuno mi risponda