Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition

Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition 29/08/2012 13:28 #197682

Ringhio_bra ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
All'azienda non riesco a contattarla, ne al telefono ne alle mail rispondono, gli autoricambi dalle mie parti come pensavo nemmeno li hanno mai sentiti questi filtri e mi vogliono rifilare qualche cagata che non riescono a vendere da chissaquando xD

L'unica mi rimane internet... Su gmc nemmeno li porta i codici

Su gmc come ho già detto tante volta non ha ancora aggiornato il sito bisogna contattarli direttamente...loro provvederanno a dirti il cod. prezzo e spedirtelo! B)

Ringhio mi stavo riferendo a questo link:
www.maxicarracing.it/ecommerce/fiesta-6/834-sf-s483s.html

Il codice è quello giusto, e mi viene 72€ spedito

Mentre con la convenzione siamo oltre gli 80 mi sembra

In ogni caso un bel po' in più rispetto al bmc e non come si dice che più o meno il prezzo siamo lì (il bmc l'ho trovato a 48€ spedito)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition 29/08/2012 13:34 #197684

FrancYescO ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
All'azienda non riesco a contattarla, ne al telefono ne alle mail rispondono, gli autoricambi dalle mie parti come pensavo nemmeno li hanno mai sentiti questi filtri e mi vogliono rifilare qualche cagata che non riescono a vendere da chissaquando xD

Su gmc come ho già detto tante volta non ha ancora aggiornato il sito bisogna contattarli direttamente...loro provvederanno a dirti il cod. prezzo e spedirtelo! B)

In ogni caso un bel po' in più rispetto al bmc e non come si dice che più o meno il prezzo siamo lì (il bmc l'ho trovato a 48€ spedito)

Ai 48 euro aggiungici 20 euro del kit lavaggio che lo sprintfilter non ha bisogno...poi...detto sinceramente vuoi risparmiare prendi quello in cotone...vuoi lo sprintfilter? Vai dove costa meno... B) Io non l'ho preso da GMC (preciso) :cheer:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Ultima modifica: 29/08/2012 13:35 da Ringhio_bra.

Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition 29/08/2012 13:41 #197685

Ringhio_bra ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
FrancYescO ha scritto:

Ai 48 euro aggiungici 20 euro del kit lavaggio che lo sprintfilter non ha bisogno...poi...detto sinceramente vuoi risparmiare prendi quello in cotone...vuoi lo sprintfilter? Vai dove costa meno... B) Io non l'ho preso da GMC (preciso) :cheer:

Sisi ma infatti non prendo il bmc proprio per il fatto del kit lavaggio, olio etc. Ma era giusto per precisare che comunque è più complicato a trovarli questi in poliestere e costano anche un pó in più

Speravo solo di tenermi più vicino ai 50€ che ai 100 :P
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re: Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition 29/08/2012 13:42 #197686

Eh capisco il prezzo eccessivo ma sono una nuova tecnologia io l'ho pagato 80 spedito!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re: Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition 29/08/2012 21:12 #197717

ma questo filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition in poliestere in quale negozio convenzionato del forum si può acquistare? boh mi sta tentando di più rispetto a quelli in cotone di BMC e K&N... solo che non ho capito se il codice prodotto corretto a cui fare riferimento sia SF-S483S (come ha detto FrancYescO) oppure SF-S284S (come ha detto Ringhio_bra)
aiutatemi a capire grazie, anche perchè come già stato detto il sito ufficiale Sprintfilter non è cliccabile
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 29/08/2012 21:26 da Luca2000.

Re: Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition 29/08/2012 22:39 #197729

Luca2000 ha scritto:
ma questo filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition in poliestere in quale negozio convenzionato del forum si può acquistare? boh mi sta tentando di più rispetto a quelli in cotone di BMC e K&N... solo che non ho capito se il codice prodotto corretto a cui fare riferimento sia SF-S483S (come ha detto FrancYescO) oppure SF-S284S (come ha detto Ringhio_bra)
aiutatemi a capire grazie, anche perchè come già stato detto il sito ufficiale Sprintfilter non è cliccabile

più che altro c'è da capire se dal 1.4 al 1.6 il filtro cambia... oppure è possibile che la mk6 e la mk7 abbiano un filtro "in comune"?

probabilmente ha ragione Ringhio dato che lui lo ha (che motorizzazione hai?) e bisogna prendere l' SF-S284S ma il 483 per quali macchine è allora?

poi figurati nemmeno mi ero accorto che esisteva il .com di sito sprintfilter, sono sempre andato sul .net ...li in una pagina si può scaricare il catalogo ma è abbastanza vecchio

ho visto che sul .com c'è una mail diversa ma il solito numero di telefono a cui, almeno oggi in vari momenti della giornata, non mi hanno risposto, ho mandato una mail anche lì sperando mi rispondano

poi mi trovo contatto anche gmc maxicarracing e autodeco (di cui uno di questi ultimi due penso abbia il catalogo sbagliato) in modo che mi faccio dire i prezzi e il codice esatto per la mia 1.4

EDIT: come non detto, le mail all'indirizzo che c'è sul .com tornano indietro come non consegnate,,,

ho spedito mail un pò a tutti spero qualcuno mi risponda
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
Ultima modifica: 29/08/2012 23:09 da FrancYescO.

R: Re: Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition 29/08/2012 23:56 #197750

FrancYescO ha scritto:
Luca2000 ha scritto:

più che altro c'è da capire se dal 1.4 al 1.6 il filtro cambia... oppure è possibile che la mk6 e la mk7 abbiano un filtro "in comune"?

probabilmente ha ragione Ringhio dato che lui lo ha (che motorizzazione hai?) e bisogna prendere l' SF-S284S ma il 483 per quali macchine è allora?

poi figurati nemmeno mi ero accorto che esisteva il .com di sito sprintfilter, sono sempre andato sul .net ...li in una pagina si può scaricare il catalogo ma è abbastanza vecchio

ho visto che sul .com c'è una mail diversa ma il solito numero di telefono a cui, almeno oggi in vari momenti della giornata, non mi hanno risposto, ho mandato una mail anche lì sperando mi rispondano

poi mi trovo contatto anche gmc maxicarracing e autodeco (di cui uno di questi ultimi due penso abbia il catalogo sbagliato) in modo che mi faccio dire i prezzi e il codice esatto per la mia 1.4

EDIT: come non detto, le mail all'indirizzo che c'è sul .com tornano indietro come non consegnate,,,

ho spedito mail un pò a tutti spero qualcuno mi risponda
Io e ringhio montiamo lo stesso filtro.. io sul 1.6 euro 4 e lui sulla euro 5
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition 30/08/2012 08:52 #197761

Luca2000 ha scritto:

GMC Luca...cè il link sulla home, il cod 284 è per il 1.4 tdci invece 483 è per il 1.6 tdci quindi questo significa che sono diversi Francesco B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re: Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition 30/08/2012 09:39 #197766

Ricevuto una mail da autodeco e chiamato GMC

il filtro per il mio 1.4 68cv mi è stato confermato da entrambi che è l' SF-P284S e GMC mi ha detto che veniva 72€, mi son dimenticato di chiedere le spedizioni

le foto che sono su autodeco dovrebbero essere comunque quelle del filtro che arriva quindi si può "decidere" anche con quelle, ma comunque autodeco è scartato per il prezzo

inoltre mi ha detto anche che la ditta (sprintfilter) era chiusa quindi prima di lunedì non veniva processato l'ordine

diciamo comunque che il prezzo della convenzione è molto vicino a questo di maxicarracing.it
www.maxicarracing.it/ecommerce/fiesta-5/737-sf-p284s.html

per quanto mi riguarda, aspetto lunedì sperando di riuscire a contattare quelli di sprintfilter cercando di farmi dire un venditore più vicino in modo da non pagare le spedizioni
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re: Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition 30/08/2012 09:53 #197768

Bene abbiamo risolto allora :D
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Filtro aria a secco Sprint Filter Supercompetition

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.