Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Officina Ford non risolve problema, cosa fare?

Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 21/06/2011 22:03 #118138

Buona sera a tutti Voi, ho il solito problema dello spruzzino del tergilunotto posteriore che perde, l'officina della Concessionaria Ford dove ho acquistato l'auto dopo un intervento non e' riuscita ad ovviare all'inconveniente. Secondo Voi sarebbe il caso di contattare la FORD Italia a Roma per avere dei lumi su come procedere per risolvere il problema? La mia auto e' nuova, immatricolata a marzo 2011 ed ha appena 850 Km. Mi rode abbastanza girare con il lunotto posteriore imbrattato di liquido denso che cola specialmente quando c'e' il sole!!! Per cortesia ditemi la vostra opinione. Grazie e spero che i Responsabili del Forum non mi chiudano l'argomento (in parte gia' trattato) perche' desidero arrivare ad una conclusione di questa vicenda.
  • Maccari
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 21/06/2011 22:08 #118141

Maccari ha scritto:
Buona sera a tutti Voi, ho il solito problema dello spruzzino del tergilunotto posteriore che perde, l'officina della Concessionaria Ford dove ho acquistato l'auto dopo un intervento non e' riuscita ad ovviare all'inconveniente. Secondo Voi sarebbe il caso di contattare la FORD Italia a Roma per avere dei lumi su come procedere per risolvere il problema? La mia auto e' nuova, immatricolata a marzo 2011 ed ha appena 850 Km. Mi rode abbastanza girare con il lunotto posteriore imbrattato di liquido denso che cola specialmente quando c'e' il sole!!! Per cortesia ditemi la vostra opinione. Grazie e spero che i Responsabili del Forum non mi chiudano l'argomento (in parte gia' trattato) perche' desidero arrivare ad una conclusione di questa vicenda.

Certo che devi chiamare mamma FORD e avvisarli di questa officina incompetente che non riesce neanke a montare una valvolina cosa che sa fare anche un comune mortale con conoscenze di base....quindi chiama e lamenta l'incompetenza di questa officina visto che mamma FORD provvede anche a fornire software che illustrano i procedimenti per gli interventi da fare sulle nostre auto
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 21/06/2011 22:11 #118142

Vedi, la mia officina asserisce di avermi inserito una valvolina di sicurezza, ma la cosa non ha funzionato, due giorni dopo era tutto come prima!!!
  • Maccari
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 21/06/2011 22:11 #118143

Ciao,
il problema come già deto da te è già stato trattato, pertanto ti consiglio di cercare dove se ne parla...

non fraintendermi, non è cattiveria....

ma dato che il problema sono riusciti a risolverlo, se ti fossi messo a cercarlo avrei letto che si può provare con una valvola di non ritorno come fecero nel topic in archivio.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 21/06/2011 22:18 #118145

Ho capito, do fastidio, ci sono delle discussioni su questo forum che parlano solo marginalmente di problemi auto e si perdono in personalismi. Cerchero' di non piu' disturbare, si vede che tra voi giovani vi capite di piu', io sono quasi settantenne ed ho un'altra mentalita'. Grazie.
  • Maccari
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 21/06/2011 22:23 #118147

Maccari ha scritto:
Ho capito, do fastidio, ci sono delle discussioni su questo forum che parlano solo marginalmente di problemi auto e si perdono in personalismi. Cerchero' di non piu' disturbare, si vede che tra voi giovani vi capite di piu', io sono quasi settantenne ed ho un'altra mentalita'. Grazie.

Maccari io il consiglio te l'ho dato scusa perchè rispondi così?...chiama la FORD e lamenta l'incompetenza dell'officina e fatti consigliare un'altra officina nelle vicinanze autorizzata FORD
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 21/06/2011 22:36 #118150

Maccari ha scritto:

Perdonami, ma non è che dai fastidio...
è che più semplicemente il mio ragionamento è stato:

Se il problema è già stato trattato, magari è anche stato risolto. Perciò prima di chiedere aiuto ( e perdere del tempo ) se mi metto a cercare la discussione in questione, magari trovo una soluzione subito... senza aspettare che colui che può aiutarmi legga e risponda al mio appello.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 21/06/2011 23:05 #118153

novantasei ha scritto:
Maccari ha scritto:

Perdonami, ma non è che dai fastidio...
è che più semplicemente il mio ragionamento è stato:

Se il problema è già stato trattato, magari è anche stato risolto. Perciò prima di chiedere aiuto ( e perdere del tempo ) se mi metto a cercare la discussione in questione, magari trovo una soluzione subito... senza aspettare che colui che può aiutarmi legga e risponda al mio appello.
;)
Ho capito perfettamente il tuo ragionamento, io ho letto le discussioni precedenti ma da quanto ne ho capito io il problema sembrava risolto con l'applicazione di quelle valvole ma poi il problema ricompariva specialmente col caldo. Comunque telefonero' alla Direzione Ford di Roma. Scusatemi del disturbo e delle mie esternazioni!.
  • Maccari
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 21/06/2011 23:10 #118154

Ma di che figurati! Possiamo sembrare cattivi ma non lo siamo...come si dice cane che abbaia non morde...il fatto è che ci sono delle regole da rispettare e molti ragazzi per non perdere tempo a leggere e girare pagine creano nuove discussioni gia trattate ma tu con questa discussione non cercavi una soluzione pratica su come intervenire per risolvere il problema come trattato su altre discussioni ma cercavi semplicemente un cosiglio se farlo presente o meno alla FORD oppure se insistere nella stessa officina...Tranquillo ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 21/06/2011 23:14 #118157

Palo89cb ha scritto:
Ma di che figurati! Possiamo sembrare cattivi ma non lo siamo...come si dice cane che abbaia non morde...il fatto è che ci sono delle regole da rispettare e molti ragazzi per non perdere tempo a leggere e girare pagine creano nuove discussioni gia trattate ma tu con questa discussione non cercavi una soluzione pratica su come intervenire per risolvere il problema come trattato su altre discussioni ma cercavi semplicemente un cosiglio se farlo presente o meno alla FORD oppure se insistere nella stessa officina...Tranquillo ;)
Grazie Paolo89cb, hai centrato perfettamente, questo era il mio obiettivo!! Grazie e Ti auguro buona serata.
  • Maccari
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Officina Ford non risolve problema, cosa fare?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.