novantasei ha scritto:Maccari ha scritto:Ho capito, do fastidio, ci sono delle discussioni su questo forum che parlano solo marginalmente di problemi auto e si perdono in personalismi. Cerchero' di non piu' disturbare, si vede che tra voi giovani vi capite di piu', io sono quasi settantenne ed ho un'altra mentalita'. Grazie.
Perdonami, ma non è che dai fastidio...
è che più semplicemente il mio ragionamento è stato:
Se il problema è già stato trattato, magari è anche stato risolto. Perciò prima di chiedere aiuto ( e perdere del tempo ) se mi metto a cercare la discussione in questione, magari trovo una soluzione subito... senza aspettare che colui che può aiutarmi legga e risponda al mio appello.

ti sbagli, il problema non e' stato trattato, se leggi bene il suo e' ben diverso daal problema di cui parli.Conosco l'argomento trattato e parlava di un gocciolamento dopo aver spruzzato, tutto qui e a dirla tutta, sono stato il primo a parlare di valvola di non ritorno che uso io per acquari....e poi e' nato l'argomento ufficiale.Lui parla di perdita di liquido a prescindere dse si spruzzi o meno...
Io ti consigli di cambiare officina FORD, sei sempre coperto da garanzia in qualsiasi officina ford tu vada...in tutta italia
Non e' obbligatorio andare dove l'hai comprata.