Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Officina Ford non risolve problema, cosa fare?

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 22/06/2011 09:55 #118175

novantasei ha scritto:
Maccari ha scritto:
Ho capito, do fastidio, ci sono delle discussioni su questo forum che parlano solo marginalmente di problemi auto e si perdono in personalismi. Cerchero' di non piu' disturbare, si vede che tra voi giovani vi capite di piu', io sono quasi settantenne ed ho un'altra mentalita'. Grazie.

Perdonami, ma non è che dai fastidio...
è che più semplicemente il mio ragionamento è stato:

Se il problema è già stato trattato, magari è anche stato risolto. Perciò prima di chiedere aiuto ( e perdere del tempo ) se mi metto a cercare la discussione in questione, magari trovo una soluzione subito... senza aspettare che colui che può aiutarmi legga e risponda al mio appello.
;)

ti sbagli, il problema non e' stato trattato, se leggi bene il suo e' ben diverso daal problema di cui parli.Conosco l'argomento trattato e parlava di un gocciolamento dopo aver spruzzato, tutto qui e a dirla tutta, sono stato il primo a parlare di valvola di non ritorno che uso io per acquari....e poi e' nato l'argomento ufficiale.Lui parla di perdita di liquido a prescindere dse si spruzzi o meno...
Io ti consigli di cambiare officina FORD, sei sempre coperto da garanzia in qualsiasi officina ford tu vada...in tutta italia
Non e' obbligatorio andare dove l'hai comprata.
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 23/06/2011 14:34 #118284

Mi scuso allora.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 23/06/2011 17:11 #118304

novantasei ha scritto:
Mi scuso allora.
;)
Ciao Novantasei, non devi scusarti, forse sono io che non mi sono spiegato bene e cioe': Lo spruzzino cola non dopo aver usato il tergilunotto ma quando il tempo e' bellissimo e c'e' un sole caldo!! Probabilmente e' proprio questo il problema "Il caldo" che mette in moto questo infernale colamento!!!
  • Maccari
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Officina Ford non risolve problema, cosa fare? 23/06/2011 20:53 #118323

Maccari ha scritto:
..Lo spruzzino cola non dopo aver usato il tergilunotto ma quando il tempo e' bellissimo e c'e' un sole caldo!!

Ciao a te, sappi che anche a me lo faceva (con il caldo e non dopo l'uso)...
poi ho risolto con due tentativi dal meccanico...

se non ricordo male, lo avevo scritto nella discussione di «aleandro68» che era bastato fare un sifone con il tubicino.
:P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 25/06/2011 13:45 da novantasei.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Officina Ford non risolve problema, cosa fare?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.