Bene.. a 8 mesi di distanza dall'ultimo post e con la benzina che sfiora i 2 euro/litro, converrebbe farlo un buon impianto?
Anche io ho una Fiesta 1.2 60cv dal 2011 e percorro circa 25 mila km all'anno (sono già a 26500 ad 1 anno e 1 mese di vita dell'auto) ((quando la presi non avevo proprio idea di fare tutti questi km in così poco tempo e non avevo neanche considerato che la benzina arrivasse a tali livelli

))
Il punto sarebbe trovare un buon installatore che faccia le appropriate modifiche. Facendo il calcolo (fatto da un calcolatore sul web anche se non mi fido molto) arriverei a risparmiare circa 1.500 euro/anno (anche se ne risparmierei solo 1.000 non sarei altro che contento!!)
A chi mi propone di venderla e prenderne una gpl predisposta, io rispondo che non lo farei per 2 motivi:
1) dovrei venderla sicuramente in privato per cercare di guadagnarci il più possibile (avendola pagata 10.500 circa, sarà difficile prenderne anche 8.000), per poi estinguere il vecchio finanziamento e aprirne uno da 16 mila e passa per una nuova FoFi.
2) E' la mia prima macchina, con lei ho fatto le guide, con lei ho fatto la mia prima "corsa" in autostrada, insomma, non la cambierei mai (o almeno non così presto

)