AndreFiestaRS ha scritto:senti..nn sono su sto forum x scrivere ca**ate.. anche io prima di montarlo nn credevo potesse fare una cosa simile..invece è cosi.. tra i 1000 e i 2000 il filtro sbuffa.. invece che sentirsi il rumore di "aspirazioni", se accelleri poco e poi molli senti uno sbuffo prolungato del filtro.. la turbina fischia + forte e si sente tipo un ronzio..nn è proprio un fischio.. e x lo sbuffo della turbina..come se avesse una pop-off.. mai sentito parlare di valvola di sfiato della turbina? nn esistono perdite.. è semplicemente una valvola ke scarica l'aria in eccesso nella turbina..quella appunto dove viene poi applicata la pop-off.. quindi nn darmi del conta balle.. anche perchè se tu ci credi o no a me nn cambia la vita.. a me basta che la mia macchina faccia davvero cosi..

quindi chiudo l'argomento sottolineando che io nn sono su sto forum per criticare gli altri.. sono qui solo per aiutare dove mi è possibile e esporre i risultati che ho avuto montando modifiche a qualcuno che vorrebbe effettuarle.. punto.
Ciao

E allora posta un video poichè tutti a parole raccontano di tutto...invece un video è piu loquace e veritiero....io non ti ho dato ne di raccontaballe e ne altro.....il mio messaggio era un modo di dire : non è che stai esagerando un po negli aggettivi?....era solo questo...
se dici che vuoi esporre i tuoi risultati metti un video così ognuno puo giudicare i risultati e scegliere se mettere o no questo filtro a cono (che per me risulta ancora inutile e ognuno esprime il suo parere ) . Attento io non sto muovendo nessuna critica e quello che dico non lo dico per cattiveria però su internet si dice di tutto e di piu....quindi un video sarebbe il top da avere perciò te lo chiedo perchè ci sono persone che dicono che il cono gli ha peggiorato la macchina...altri che sembrano che abbiano una ferrari ma nessuno che ha messo un video per far sentire veramente questo cono su un diesel Ford